Staff > Stagione 2010/11
Serie A 2010/2011 [vince: Milan]
Genny Fenny:
--- Citazione da: wendell - 10 Maggio, 2011, 14:55:22 pm ---A questo punto saranno tramortiti dalla proverbiale freddezza di Lavezzi e dal pragmatismo di Zuniga :ahsisi:
--- Termina citazione ---
Male che vada ci pensa Materazzi, baluardo dell'illealtà sportiva senza tornaconto. :compagni:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Maggio, 2011, 14:56:47 pm ---ma quelle sono le stronzate di micoste :look: "il genoa deve perdere per dar contro alla sampdoria" :asd: quello è evidente che è una cosa priva di qualsiasi senso.
Stiamo parlando delle ultime due partite stagionali, quelle con le squadre che si fanno i conti in tasca. Poi vabbè è stato detto che Sampdoria - Napoli l'anno scorso è stata una partita "normale" quindi alzo le mani, semplicemente io ho un diverso concetto delle partite "normali", tutto qui. Magari è stata normale anche Messina-Napoli del 2003, Lanciano-Napoli del 2006, Napoli-Lecce del 2007, Torino-Napoli del 2008 ecc., per fermarmi a quelle che credo tutti abbiamo visto in quanto della nostra squadra.
Ma non ti sei rotto le palle di convincerli?Scusatemi,ma il calcio italiano le ultime due-tre giornate è un crogiolo di pastette e partite regalate,ma veramente state facendo?
Puck:
--- Citazione da: Manny Calavera - 10 Maggio, 2011, 14:56:47 pm ---ma quelle sono le stronzate di micoste :look: "il genoa deve perdere per dar contro alla sampdoria" :asd: quello è evidente che è una cosa priva di qualsiasi senso.
Stiamo parlando delle ultime due partite stagionali, quelle con le squadre che si fanno i conti in tasca. Poi vabbè è stato detto che Sampdoria - Napoli l'anno scorso è stata una partita "normale" quindi alzo le mani, semplicemente io ho un diverso concetto delle partite "normali", tutto qui. Magari è stata normale anche Messina-Napoli del 2003, Lanciano-Napoli del 2006, Napoli-Lecce del 2007, Torino-Napoli del 2008 ecc., per fermarmi a quelle che credo tutti abbiamo visto in quanto della nostra squadra.
guarda,io sono d'accordo sulle partite in trasferta,non si va a impegnarsi più di tanto in casa di una squadra che si sta giocando qualcosa di importante
ma non ci può essere biscotto tra chievo udinese e tanto meno tra napoli inter
il chievo si farà tranquillamente la sua partita,ovviamente con motivazioni diverse ma cercherà di chiudere bene il campionato in casa
motivazioni o no,chievo udinese è 2 fisso,poi non si sa mai
ma fare un "favore" all'udinese facendo contemporaneamente torto a napoli lazio roma e juve imho non ci sta
Artem Dzyuba:
Ma nel 2001,quando il Verona ci mandò in B ,battendo il Parma fuori casa, e noi espugnavamo Firenze al 96esimo minuto con Edmundo,in quell'occasione la difesa dei violacei fu praticamente immobile,voi dove eravate?
Puck:
--- Citazione da: Suker88 - 10 Maggio, 2011, 15:02:57 pm ---Ma nel 2001,quando il Verona ci mandò in B ,battendo il Parma fuori casa, e noi espugnavamo Firenze al 96esimo minuto con Edmundo,in quell'occasione la difesa dei violacei fu praticamente immobile,voi dove eravate?
tra parma e verona c'era una lunga storia da raccontare :look:
la fiorentina si giocò la partita soprattutto dopo le accuse di corbelli nelle giornate precedenti e segnammo solo quando ormai già retrocessi con le altre partite finite
noi abbiamo anche mandato il parma in b a domicilio,come che non ci fu pastetta?
e loro che vennero a vincere a napoli lo scorso anno?o il cagliari che venne a pareggiare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa