Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 727058 volte)  Share 

micoste

Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #1080 il: 13 Settembre, 2010, 01:00:21 am »
ma un bel colpo in testa a quella MERDA di gasperini che nell'intervallo ha tolto RANOCCHIA per mettere KHARJA arretrando il non-difensore MARCO ROSSI in difesa, facendo saltare tutti gli equiilibri e rendendo la difesa la stessa MERDA che era l'anno scorso? tutto ciò perché quella MERDA non toglierebbe mai uno dei suoi cocchi o uno dei morti con esperienza che abbiano in rosa (KALADZE  :maronn:). Il risultato? Una bella figura di MERDA. Fanculo a gasperini.

micoste

« Risposta #1081 il: 13 Settembre, 2010, 01:20:47 am »
e figurati... questi senza aiuti aribitrali sono da metà  classifica, come lo erano l'anno che sono finiti in coppa uefa.

sì sì, se non annullavano CINQUE GOL regolari a Milito, quell'anno, non finivamo in coppa uefa. Finivamo in champions.
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2010, 01:23:41 am da micoste »

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1082 il: 13 Settembre, 2010, 01:23:32 am »
tremate,le ladrate gobbe son tornate...a differenza del passato fanno pure fatica a pareggiare rubando.
La grande giuve mi allieta una settimana pessima,almeno fino a giovedì in ottica Napoli.
 :banana:

Offline noel

• *
« Risposta #1083 il: 13 Settembre, 2010, 01:23:57 am »
sì sì, se non annullavano CINQUE GOL regolari a Milito, quell'anno, non finivamo in coppa uefa. Finivamo in champions.
per merito di gasperini... :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1084 il: 13 Settembre, 2010, 01:24:43 am »
tremate,le ladrate gobbe son tornate...a differenza del passato fanno pure fatica a pareggiare rubando.

Agnelli ha spis 'e sord e mo li ha messi tutti in riga di nuovo alle giacchette nere.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1085 il: 13 Settembre, 2010, 01:38:42 am »
le hai seguite allo stadio le gesta di Giaccherini :sad:  e Bogdani :look: ????

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
« Risposta #1086 il: 13 Settembre, 2010, 01:45:51 am »
le hai seguite allo stadio le gesta di Giaccherini :sad:  e Bogdani :look: ????
no,ho seguito da casa...i biglietti sono praticamente impossibili da prendere. Ce ne sono soltanto 4000 disponibili a partita,tutti gli altri sono abbonati.
 :omg:

micoste

« Risposta #1087 il: 13 Settembre, 2010, 02:48:34 am »

THIAGO MOTTA
DIEGO MILITO.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1088 il: 13 Settembre, 2010, 09:58:01 am »
certo che se nel prossimo turno una tra genoa,palermo e fiorentina perde la seconda partita consecutiva,ci sarà  da divertirsi...

cmq in ottica errori arbitrali,io la prendo con filosofia...tutto sommato meglio un punto regalato alla rubentus,che 2 in più in classifica ai doriani..almeno per quelli che sono i valori attuali delle squadre

mi meraviglio di non aver letto posts sulla bella piroetta in area di montolivo e sul mitico cambio kozak-zarate..o reja è pazzo,o è in malafede..oppure è nel giusto...boh!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1089 il: 13 Settembre, 2010, 10:08:54 am »
il palermo nelle prossime due ospita l'inter e poi va a torino...

la fiornetina intanto in 2 partite, già  subisce il 2° torto.
era meglio se la samp avesse vinto ieri :maronn:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1090 il: 13 Settembre, 2010, 10:22:42 am »
cmq le squadre che lotteranno per un posto in europa league sono ad 1 punto...

micoste

« Risposta #1091 il: 13 Settembre, 2010, 10:29:32 am »
 PREZIOSI: "NON CAPISCO CERTE SCELTE" — Il più infuriato è il presidente del Genoa Enrico Preziosi: "Non ci ho capito niente - spiega a fine gara - mi aspettavo una partita diversa, invece dopo 20-25 minuti ci siamo abbassati troppo e loro sono stati bravi. Non riesco proprio a capire perchè la squadra abbia lasciato il gioco nelle loro mani". Ma non è solo la prestazione a lasciare perplesso il presidente rossoblù, ma anche la decisione di sostituire Ranocchia nell'intervallo: "Non ho capito, forse non stava bene. Abbiamo cinque difensori e ho visto Rossi utilizzato a centrocampo e in difesa. Non mi aspettavo l'esclusione di Ranocchia, sono perplesso".

:sbav: :sbav: :sbav:

Anch'io speravo che la sostituzione di Ranocchia fosse dovuta a problemi fisici. Purtroppo non è così, è dovuta solo all'idiozia di gasperini. Ha tolto il difensore migliore della rosa quando poteva togliere quel mestierante di dainelli o quell'ex giocatore di kaladze..con l'onesto Moretti in panchina, tra l'altro. Invece no, toglie Ranocchia e arretra Marco Rossi per mettere a centrocampo Kharja che non vedeva il campo da mesi e mesi. Con in panchina Veloso e in tribuna Zuculini. Una campagna acquisti della madonna per poi vedere una difesa scandalosa (ROSSI - DAINELLI - KALADZE) e titolari a centrocampo Marco Rossi e Milanetto.. Non ci sono parole.

A questo punto spero di perdere le prossime 2/3 partite così magari viene cacciato il piemontesotto.

micoste

« Risposta #1092 il: 13 Settembre, 2010, 10:30:32 am »
cmq le squadre che lotteranno per un posto in europa league sono ad 1 punto...

il genoa va escluso da questa lotta. se preziosi non si decide a cacciare gasperini, il genoa si prenoterà  un comodo nono-decimo posto

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1093 il: 13 Settembre, 2010, 10:34:33 am »
PREZIOSI: "NON CAPISCO CERTE SCELTE" — Il più infuriato è il presidente del Genoa Enrico Preziosi: "Non ci ho capito niente - spiega a fine gara - mi aspettavo una partita diversa, invece dopo 20-25 minuti ci siamo abbassati troppo e loro sono stati bravi. Non riesco proprio a capire perchè la squadra abbia lasciato il gioco nelle loro mani". Ma non è solo la prestazione a lasciare perplesso il presidente rossoblù, ma anche la decisione di sostituire Ranocchia nell'intervallo: "Non ho capito, forse non stava bene. Abbiamo cinque difensori e ho visto Rossi utilizzato a centrocampo e in difesa. Non mi aspettavo l'esclusione di Ranocchia, sono perplesso".

:sbav: :sbav: :sbav:

Anch'io speravo che la sostituzione di Ranocchia fosse dovuta a problemi fisici. Purtroppo non è così, è dovuta solo all'idiozia di gasperini. Ha tolto il difensore migliore della rosa quando poteva togliere quel mestierante di dainelli o quell'ex giocatore di kaladze..con l'onesto Moretti in panchina, tra l'altro. Invece no, toglie Ranocchia e arretra Marco Rossi per mettere a centrocampo Kharja che non vedeva il campo da mesi e mesi. Con in panchina Veloso e in tribuna Zuculini. Una campagna acquisti della madonna per poi vedere una difesa scandalosa (ROSSI - DAINELLI - KALADZE) e titolari a centrocampo Marco Rossi e Milanetto.. Non ci sono parole.

A questo punto spero di perdere le prossime 2/3 partite così magari viene cacciato il piemontesotto.
aa guarda per quanto nn posso vedere gasperini, il genoa ne riguadagnerebbe in simpatia almeno. cmq in effetti cambio ranocchia karjha allucinante
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1094 il: 13 Settembre, 2010, 10:35:36 am »
il genoa va escluso da questa lotta. se preziosi non si decide a cacciare gasperini, il genoa si prenoterà  un comodo nono-decimo posto
la squadra c'è micoste, solo che veloso nn va bruciato se no fa la fine  del funambolo quaresma

micoste

« Risposta #1095 il: 13 Settembre, 2010, 10:43:09 am »
la squadra c'è micoste, solo che veloso nn va bruciato se no fa la fine  del funambolo quaresma

isab, sulla carta hai ragione tu. ma la gestione è da circo..ieri dal primo minuto del secondo tempo si sono riscaldati moretti, rudolf e mesto. dei tre, è entrato solo rudolf a dieci minuti dalla fine. invece veloso è stato buttato nella mischia senza riscaldamento, a freddo, a metà  secondo tempo. gasperini è uno psicopatico..o, quantomento, un teatrante.. zuculini l'ha fatto giocare con la primavera, giovedì, e poi alla domenica devo vedere milanetto, rossi e kharja alternarsi nel suo ruolo? allucinante..
la squadra c'è ma con queste premesse finisce male.
rafinha è spaesato. non sa come muoversi. se pensa di andare in profondità  si trova davanti palacio, se pensa di coprire si trova dietro palacio. siamo un enorme equivoco. bastarebbe impostare una sana difesa a 4 e mettere ciascuno nel suo ruolo, non sacrificare tutti sull'altare del modulo di gasperson.
mi auguro che si rompa lo spogliatoio: da una parte i talebani del gasp, dall'altra i giocatori di calcio. in quel caso, forse, qualcosa cambierebbe.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1096 il: 13 Settembre, 2010, 10:54:04 am »
mah..secondo me c'è una grande sopravvalutazione del genoa...io continuo a invidiare ai rossoblu' solo ranocchia...e poi forse questo destro,bisogna vedere se continua a segnare...non ci dimentichiamo che ieri hanno perso col chievo,una squadra non proprio giovane,da molti data come possibile retrocessa in b.

micoste

« Risposta #1097 il: 13 Settembre, 2010, 10:59:35 am »
questo destro

dalla prossima rientra toni, vedremo se riuscirà  a fare due partite di fila..

Offline isab1987

• *
« Risposta #1098 il: 13 Settembre, 2010, 11:03:59 am »
mah..secondo me c'è una grande sopravvalutazione del genoa...io continuo a invidiare ai rossoblu' solo ranocchia...e poi forse questo destro,bisogna vedere se continua a segnare...non ci dimentichiamo che ieri hanno perso col chievo,una squadra non proprio giovane,da molti data come possibile retrocessa in b.
guarda noceri(come mi sento scema a chiamarti per nick, ma nn mi ricordo il nome), il chievo è la classica squadra organizzata ma di scarpari, nn ha cambiato quasi niente negli ultimi 3 anni (solo yepes mi pare), il lavoro di de carlo è stato impressionante(lui è davvero un signor allenatore, perche il chievo era ed è una squadra di onesti mestieranti), inoltre con il genoa me li ricordo sempre particolarmente vincenti. anche l'anno scorso mi pare vinsero  a marassi o in casa, nn ricordo

cmq il genoa deve rodare il ricambio di squadra, una volta rodati e integrati i nuovi innesti vedremo quanto si trovera indietro rispetto alle concorrenti(tra cui spero ci sia anche il napoli), poi vedremo. cmq io li temo, anche perche nn siamo cazzi di batterli al pari della  roma. int e men in 3 anni di a abbiamo fatto 1 punto con sto mazzoso di gasperini

micoste

« Risposta #1099 il: 13 Settembre, 2010, 11:11:06 am »
il chievo era ed è una squadra di onesti mestieranti), inoltre con il genoa me li ricordo sempre particolarmente vincenti. anche l'anno scorso mi pare vinsero  a marassi o in casa, nn ricordo

perdemmo all'andata a verona. erano le prime giornata di campionato. perdemmo 3-1 perché quel brav'uomo del nostro mister diede di matto schierando dal primo minuto tutti gli scarpari possibili (fatic, tomovic..). bogdani passò per van basten.
gasperini in settimana chiamò tutto ciò "turnover scientifico", un modo per vincere sia in campionato che in coppa. si è visto..
difatti chievo-genoa 3-1, lille-genoa 3-0..mmm..

comunque basti pensare a questo: genoa-valencia, partita decisiva. si passa il girone solo se si vince. in settimana diatriba Amelia-gasperini. in porta viene schierato SCARPI. SCARPI, CAZZO! risultato: genoa 1-valencia 2 con due papere di Scarpi. Questo è gasperini.