Sondaggio

tessera del tifoso SSC Napoli:

ero abbonato e rinnover
11 (33.3%)
ero abbonato ma non far
4 (12.1%)
la far
5 (15.2%)
non la far
13 (39.4%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Maroni Card - Tessera del tifoso  (Letto 38674 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Maroni Card - Tessera del tifoso
« Risposta #260 il: 11 Luglio, 2010, 12:47:32 pm »
Beh è giusto che chi vuole andare llo stadio la faccia. L'ipotesi di farsi i biglietti di volta in volta lascia il tempo che trova, soprattutto per una questione economica... è quello poi che sa bene anche Maroni, tempo un paio d'anni e tutti accetteranno passivamente la tessera dimenticandosi di queste proteste...
tutto verissimo...poi inoltre sul fatto dei singoli biglietti aggiungiamoci che x certe partite, che diventano tutte se il napoli comincia a far qlk buon risultato, diventa anche difficile trovarli i biglietti....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #261 il: 12 Luglio, 2010, 09:03:26 am »
cioè alla fine io posso non essere d' accordo con il provvedimento...xò alla fine nessuno di noi è disposto a rinunciare al napoli e logica vuole che la tessera sarà  fatta da tutti noi...  :peppe:
ma anche no.. :patt:

Offline Hazoth

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #262 il: 12 Luglio, 2010, 10:19:58 am »
A me quello che è successo negli anni scorsi, ovvero divieto di trasferte, settori dello stadio chiusi, partite a porte chiuse...mi hanno segnato fortemente e non scherzo...per questo e solo per questo io farò la tessera, che reputo non la soluzione a tutti i mali, ma solo il modo per evitare che si faccia come l'anno scorso, ovvero si applichi la regola/non regola: "Punire tutti per colpa di pochi stronzi"...Con la tessera a me di quello che fanno gli altri che allo stadio vengono magari a fare guerriglia me ne sbatte perchè con la tessera, a meno che non sia io a fare danni la partita successiva la potrò sempre andare a vedere, non potranno più chiudere interi settori...ed io non la prenderò in culo per colpa di altri.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #263 il: 12 Luglio, 2010, 15:11:18 pm »
Credere, Obbedire, Combattere!

credere nel tifo e questo è un dato di fatto.
obbedire non ho mai obbedito a mia mamma e mio padre figuarati se obbedisco ai miei ex compagni di gruppo, unione mi sta bene ma sottomissione mai hann voglia 'e rubbà , cu me hann appis 'e pann a nu brutt chiov.
combattere, io combatto seguendo la mia squadra del cuore e chi mi ama mi segua, certo non rinuncio alle trasferte pecchè a tessera nun ce piace.
Il mio obiettivo è uno solo seguire il napoli, non condivido la tessera ma me ne fotto, io sono quello che canta ovunque andrai ti seguirò e per coerenza lo faccio altrimenti mi stavo a casa e ne guadagnavo di salute ca a 31 anni me pare ca sto già  tutt scassat.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Boston George

• *
« Risposta #264 il: 12 Luglio, 2010, 16:44:37 pm »
credere nel tifo e questo è un dato di fatto.
obbedire non ho mai obbedito a mia mamma e mio padre figuarati se obbedisco ai miei ex compagni di gruppo, unione mi sta bene ma sottomissione mai hann voglia 'e rubbà , cu me hann appis 'e pann a nu brutt chiov.
combattere, io combatto seguendo la mia squadra del cuore e chi mi ama mi segua, certo non rinuncio alle trasferte pecchè a tessera nun ce piace.
Il mio obiettivo è uno solo seguire il napoli, non condivido la tessera ma me ne fotto, io sono quello che canta ovunque andrai ti seguirò e per coerenza lo faccio altrimenti mi stavo a casa e ne guadagnavo di salute ca a 31 anni me pare ca sto già  tutt scassat.
a parte...che non hai seguito la battuta, ma va bè...
anche lo scorso anno cantavi quel coro...ma comunque quando il casms parlava ti stavi a casa  :boh:
io l'autorizzazione alla questura per una partita di pallone non la chiedo.
poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #265 il: 12 Luglio, 2010, 17:04:34 pm »
anche lo scorso anno cantavi quel coro...ma comunque quando il casms parlava ti stavi a casa  :boh:

e che dovevo fare? Non avevo nessuna possibilità  per andarci, tranne quella di non fare il biglietto sfondare i cancelli del settore ospiti e stare da solo sulla gradinata con le manette perchè mi arrestavano. Certo non me lo posso permettere di farmi arrestare come un coglione anche perchè ho molto da perdere oltre alla libertà , ma ora il CASMS non mi vieta piu' nulla ed io ci devo stare sempre e comunque, potrei starmi a casa a magnà  cu mammà  ma non lo farò.

Non avevo seguito che era una battuta anche se la sostanza del mio discorso non cambia, ovunque andrai ti seguirò.
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2010, 17:06:51 pm da Il professore di Vesuviano »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Boston George

• *
« Risposta #266 il: 12 Luglio, 2010, 17:16:39 pm »
e che dovevo fare? Non avevo nessuna possibilità  per andarci, tranne quella di non fare il biglietto sfondare i cancelli del settore ospiti e stare da solo sulla gradinata con le manette perchè mi arrestavano. Certo non me lo posso permettere di farmi arrestare come un coglione anche perchè ho molto da perdere oltre alla libertà , ma ora il CASMS non mi vieta piu' nulla ed io ci devo stare sempre e comunque, potrei starmi a casa a magnà  cu mammà  ma non lo farò.

Non avevo seguito che era una battuta anche se la sostanza del mio discorso non cambia, ovunque andrai ti seguirò.
ma io l'ho detto tante pagine fà , che il problema è dei gruppi... :sisi:
poi sta chi resta al loro fianco..e chi no.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #267 il: 12 Luglio, 2010, 17:31:34 pm »
ma il punto è che tu sei libero di non chiedere l' autorizzazione, xò a perdere sarai solo tu...alla fine ci hanno messo alle corde, c'è poco da fare; detto chiaro e tondo o stai al loro gioco, oppure, ahimè, te faje ncul a cas...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Boston George

• *
« Risposta #268 il: 12 Luglio, 2010, 17:35:29 pm »
ma il punto è che tu sei libero di non chiedere l' autorizzazione, xò a perdere sarai solo tu...alla fine ci hanno messo alle corde, c'è poco da fare; detto chiaro e tondo o stai al loro gioco, oppure, ahimè, te faje ncul a cas...
ora si vede chi è ultras e chi no.
e comunque...lo stadio inteso come "guardarsi una partita di pallone"...non mi interessa neanche.
è il contorno che rende lo stadio un posto SPECIALE...senza tifo, senza colore, senza cori, senza bandiere, senza torce...è un posto che neanche mi appartiene.
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2010, 17:37:48 pm da Ninco Nanco »

SpamMattia

« Risposta #269 il: 12 Luglio, 2010, 17:41:37 pm »
la tessera del tifoso è una vaccata ccome tutta la legge di pisanu sulla sicurezza negli stadi. ma fino ad ora abbiamo accettato tutta la legge continuando ad andare allo stadio e ce scetamm mò che c'è la tessera? sono anni che si vedono cose assurde e nui ce scetamm per una tessera che è il male minore visto che se ti abboni sei già  schedato. io me la farò perchè voglio vedere il napoli

SpamMattia

« Risposta #270 il: 12 Luglio, 2010, 17:42:28 pm »
ora si vede chi è ultras e chi no.
e comunque...lo stadio inteso come "guardarsi una partita di pallone"...non mi interessa neanche.
è il contorno che rende lo stadio un posto SPECIALE...senza tifo, senza colore, senza cori, senza bandiere, senza torce...è un posto che neanche mi appartiene.
vito il punto è che ono anni che è così. stya tessera è solo l'ultimo di tanti provvedimenti. però vui v'avit scetat sul mo

Offline Boston George

• *
« Risposta #271 il: 12 Luglio, 2010, 17:50:02 pm »
vito il punto è che ono anni che è così. stya tessera è solo l'ultimo di tanti provvedimenti. però vui v'avit scetat sul mo
bè adesso è totalmente diverso. la questura decide se sei "all'altezza" di poter vedere una partita di pallone.

SpamMattia

« Risposta #272 il: 12 Luglio, 2010, 18:37:29 pm »
bè adesso è totalmente diverso. la questura decide se sei "all'altezza" di poter vedere una partita di pallone.
lo so. volevo solo scrivere un po' di cose per farti incazzare :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #273 il: 12 Luglio, 2010, 18:45:16 pm »
la questura decide se sei "all'altezza"

:brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Boston George

• *
« Risposta #274 il: 12 Luglio, 2010, 18:48:21 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #275 il: 12 Luglio, 2010, 18:50:31 pm »
eh tu pure stai nguaiato... :popcorn: :sad:

Una domanda da ultrà  ad ultrà  :look: Se quest'anno un occasionale vuole venire a cantare o'surdato nnammurato contro le strisciate pure si deve fare la tessera?  :popcorn:
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2010, 18:52:14 pm da wendell »

Offline Boston George

• *
« Risposta #276 il: 12 Luglio, 2010, 18:53:20 pm »
Una domanda da ultrà  ad ultrà  :look: Se quest'anno un'occasionale un occasionale vuole venire a cantare o'surdato nnammurato contro le strisciate pure si deve fare la tessera?  :popcorn:
l'occasionale è quello che va meglio 'e tutt quant  :cacacazz:

Offline wendell

• *
« Risposta #277 il: 12 Luglio, 2010, 18:54:27 pm »
l'occasionale è quello che va meglio 'e tutt quant  :cacacazz:
Orgoglio Occasionale :ovazione:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #278 il: 12 Luglio, 2010, 18:59:07 pm »
ultrà  o non ultrà , s'adda fa a tessr. a parlà  tropp assaj è inutil.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Boston George

• *
« Risposta #279 il: 12 Luglio, 2010, 19:01:43 pm »
ultrà  o non ultrà , s'adda fa a tessr. a parlà  tropp assaj è inutil.
ma nisciun t'ha chiammat.  :ciao: