Sondaggio

tessera del tifoso SSC Napoli:

ero abbonato e rinnover
11 (33.3%)
ero abbonato ma non far
4 (12.1%)
la far
5 (15.2%)
non la far
13 (39.4%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Maroni Card - Tessera del tifoso  (Letto 38539 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Re:Maroni Card - Tessera del tifoso
« Risposta #240 il: 08 Luglio, 2010, 17:35:02 pm »
non è vero, ne conosco a centinaia in curva che la pensano in questo modo.
Purtroppo molti parlano soltanto ma troppo fumo e niente fatti, io sono uno concreto, sto dove devo stare cioè su una gradinata dentro o fuori le mura amiche CASMS permettendo.

e allora perchè molti invitano a non abbonarsi?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #241 il: 08 Luglio, 2010, 17:39:59 pm »
e allora perchè molti invitano a non abbonarsi?
non sono daccordo, io li rispetto ma vado avanti per la mia strada, io lo sapevo che succedeva questo ed ho anticipato i tempi e non ho confermato la mia attività  e partecipazione al gruppo.
Quando sei in un gruppo è diverso, ci sta un direttivo, una linea comunq ben precisa, se non si condivide ci si tira tranquillamente fuori come ho fatto io in tempi non sospetti.
Cio' non toglie che sono sempre un ultras anzi in alcuni casi mi sento ultras anche piu' di loro che per vari motivi stanno con il freno a mano tirato.
Poi ad un invito rispondere è cortesia e si può accettare come non accettare.

Ultras allo stadio come nella vita!

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #242 il: 08 Luglio, 2010, 19:47:46 pm »
cmq in tutto questo il buon delaurentis ha detto ke x quanto riguarda la tessera non ci saranno problemi legati agli abbonamenti ( e qui tiro il mio sospiro di sollievo), che sarà  x noi tifosi un vantaggio xkè ci darà  agevolazioni anche su viaggi (wow  :smoke:) ma sopratutto udite udite ha ricordato che ha un debito verso noi vecchi abbonati e che i prezzi resteranno invariati....GUAGLIù CIO FA SPARAGNà  STU 10 EURO!!! :truz: :truz: :truz:

e poi si dice che a dela nn importi nulla di noi tifosi  :truz: :love:    :look: :look: :look:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #243 il: 08 Luglio, 2010, 19:53:39 pm »
I danni li fai quando vedi gente che ti sputa veleno addosso, vedi ad esempio napoli-atalanta di quest'anno ma non è questo il punto. Bisogna capire che essere ultras significa anche e soprattutto seguire la squadra. Io non ci posso far niente che tengo la malatia del Napoli e non sarà  lo stato a farmela passare, quanto alla ragazza in curva  :nonquoto:
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

se ci va conscia del saltare e cantare nn vedo che problemi ci siano  :ovazione: :ovazione:
:dignità:

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Boston George

• *
« Risposta #245 il: 09 Luglio, 2010, 20:09:57 pm »
"A fronte dell'ennesimo scempio perpetrato per far disinnamorare i tifosi e allontanare la gente dagli stadi, abbiamo dolorosamente raggiunto la decisione di scioglierci e lasciare quella che per tutti noi è da sempre la nostra seconda casa: la Curva Nord dello stadio Olimpico.
Sappiamo che molta gente intuirebbe il nostro punto di vista anche senza dover leggere un comunicato, ma in questo caso ci teniamo a spiegare le motivazioni della più dolorosa e sofferta delle scelte.
Noi siamo Ultras da sempre! E lo siamo in quanto individui che amano la libertà .
Un tempo il Sistema tolse i giovani dalle piazze e li mise in uno stadio per "controllarli" e "circoscrivere" la loro voglia di ribellione. Oggi quello stesso Sistema ha completamente debellato le aggregazioni giovanili di massa per le strade delle nostre città ; s'è perso, per molti ragazzi, il senso di comunità  di una sede, di una sezione, di un circolo o più semplicemente di un bar. Oggi vogliono cercare di chiudere i giovani dentro casa davanti alla Play Station, all'Xbox, davanti ai computer, ai social network, alle TV a pagamento, ai film in 3D. Era rimasta un'unica forma sana e libera di aggregazione giovanile sul territorio da eliminare... Le Curve degli stadi popolate dagli Ultras. Da qui la "brillante" idea della tessera del tifoso. Noi, da Uomini liberi, non accetteremo mai che "qualcuno" decida se possiamo o meno entrare allo stadio a sostenere la nostra Lazio. Non accetteremo mai che si impedisca a priori ai nostri amici di non potersi abbonare. Non accetteremo mai, in generale, che "qualcuno" decida per noi. Ci piace pensare che la stragrande maggioranza della gente la pensi come noi, in quanto consapevole del valore altissimo della propria Libertà  personale di Ultras, di Tifoso, ma anche e non ultimo, di Cittadino; non accetteremo mai una schedatura preventiva!!! Non bastavano forse le telecamere a circuito chiuso, i microfoni direzionali, i telefoni cellulari sotto controllo, il sequestro di memorie dei computer per schedarci e controllarci tutti?!?!
L'Ultras nasce libero, condizione imprescindibile in virtù della quale è nato. Di conseguenza noi, gli Ultras Laziali della Curva Nord, a questo gioco sporco non ci stiamo. Non saremo ancora carne da macello.
Si sbaglia chi pensa che abbiamo accettato il fatto che il sistema calcio non ci vuole più. Siamo noi a non volerlo più!
Via gli ultras dalle curve! Via anche i cori e le coreografie. Lasciamo che gli stadi siano quello che "loro" vogliono, delle "meravigliose" CATTEDRALI NEL DESERTO! Hanno tentato di convincerci che a causa della violenza causata, guarda caso, sempre dagli Ultras, che gli stadi sono vuoti. Peccato non ricordino che negli anni 70-80-90 era molto peggio...eppure gli stadi erano tutti pieni. No signori, gli stadi oggi sono vuoti perchè ci sono le TV a pagamento, sono vuoti perchè i biglietti costano troppo per una famiglia media e per un ragazzo che studia, sono vuoti perchè gli stadi sono inadeguati ed è impossibile parcheggiare un'auto, sono vuoti perchè per andare la domenica alla partita siamo tutti costretti alla schedatura, sono vuoti perchè oggi chi fa le leggi sul calcio e sui tifosi dentro a uno stadio non ci è mai entrato, una bandiera non l'ha mai sventolata, un fumogeno non l'ha mai acceso, un treno per andare in trasferta con gli amici non l'ha mai preso, una sciarpa al collo non l'ha mai messa.
Non spariremo, perchè la Lazio siamo Noi!
Semplicemente non saremo più lì! SIAMO CONVINTI CHE CHIUNQUE E' ULTRAS NON PUO' CONTINUARE A FARE GRUPPI, A FARE COREOGRAFIE, A LANCIARE CORI SENZA ESSERE IN MALAFEDE O SENZA SPUTARE SU 30 ANNI DI STORIA E DI TRADIZIONE DEL MOVIMENTO A LIVELLO NAZIONALE!!!
Non seguiranno altre spiegazioni, altri comunicati, altre linee di pensiero.
Questa è la nostra via, questo è il nostro essere"

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #246 il: 10 Luglio, 2010, 09:04:43 am »
Lavezzi e Cannavaro testimonial della Tessera del Tifoso

Paolo Cannavaro ed Ezequiel Lavezzi saranno i testimonial della Tessera del tifoso del Napoli, strettamente legata alla campagna abbonamenti. Il capitano e l’attaccante argentino saranno protagonisti di alcuni spot che saranno girati prima della partenza per il ritiro di Folgaria. La Tessera del tifoso, obbligatoria da quest’anno e necessaria per la sottoscrizione dell’abbonamento, sarà  lanciata insieme alla campagna abbonamenti tra metà  e fine luglio.

Fabio Mandarini
Il Mattino

uagliù se ci mettono cannavaro qualcuno dovra spiegare ai tifosi che non è necessario sputare sulla tessera per farla funzionare  :sisi:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #247 il: 10 Luglio, 2010, 10:11:53 am »

Paolo Cannavaro ed Ezequiel Lavezzi saranno i testimonial della Tessera del tifoso del Napoli, strettamente legata alla campagna abbonamenti. Il capitano e l’attaccante argentino saranno protagonisti di alcuni spot che saranno girati prima della partenza per il ritiro di Folgaria. La Tessera del tifoso, obbligatoria da quest’anno e necessaria per la sottoscrizione dell’abbonamento, sarà  lanciata insieme alla campagna abbonamenti tra metà  e fine luglio.

Fabio Mandarini
Il Mattino

uagliù se ci mettono cannavaro qualcuno dovra spiegare ai tifosi che non è necessario sputare sulla tessera per farla funzionare  :sisi:
siamo già  ametà  luglio praticamente...cmq se il testimonial è lavezzi non posso evitare proprio di farla  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #248 il: 10 Luglio, 2010, 10:16:27 am »
Spot TV contro la Tessera del Tifoso

:truz:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #249 il: 10 Luglio, 2010, 11:57:14 am »

Fabio Mandarini
Il Mattino

e considerando che ci vuole un mese per averla, direi che chi si abbona quasi sicuramente resterà  fuori per la prima di campionato... ottimo :truz:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #250 il: 10 Luglio, 2010, 12:03:12 pm »
e considerando che ci vuole un mese per averla, direi che chi si abbona quasi sicuramente resterà  fuori per la prima di campionato... ottimo :truz:
e quello che ho pensato anche io...ma poi mi sn ricordato che ormai il napoli x un motivo o x un altro chiede sempre di giocare la prima in trasferta....et voilà ...tutto si risolve a tarallucci e vino

cmq scherzi a parte è risolvibilissimo questo come problema...
« Ultima modifica: 10 Luglio, 2010, 12:04:46 pm da luisTHEbig »

Offline bart

• *
« Risposta #251 il: 10 Luglio, 2010, 17:23:30 pm »
Noi della tessera

Paolo Cannavaro ed Ezequiel Lavezzi stanno girando alcuni spot per promuovere la Tessera del Tifoso che sarà  presentata la prossima settimana a Castelvolturno insieme alla campagna abbonamenti 2010-2011

IL PRESIDENTE DEL NAPOLI GIOCA LA CARTA DEL MARKETING. La Tessera sarà  lanciata la prossima settimana in concidenza con la presentazione della Campagna per gli abbonamenti. Perché i tifosi possano accettare questo nuovo strumento - in odio alle due Curve - servono dei testimonial d'eccezione. Per questo, a Castel Volturno, il Napoli sta girando degli spot. Saranno visibili sul sito della società . Mostreranno il capitano Paolo Cannavaro ed Ezequiel Lavezzi che spiegano ai supporter azzurri i vantaggi della Tessera.
DE LAURENTIIS: PREZZI INVARIATI DEGLI ABBONAMENTI "Sono in debito con i tifosi - dice il presidente del Napoli - l'anno scorso non gli abbiamo restituito una partita. Sarà  fatto quest'anno. I prezzi resteranno invariati". "Dico a tutti di non preoccuparsi della Tessera del Tifoso, io mi sono battuto contro la cecità  di non volerla sperimentare prima. Non credo sia sbagliata: sarà  una specie di carta di credito che potrete caricare come volete. Avrete una serie di sconti anche durante i viaggi". "Piuttosto che rifiutarla, cerchiamo di renderla funzionale in modo da renderla un modello da esportare. Noi dobbiamo rispettare le regole. E' inutile non abbonarsi, sarebbe un autogol".

http://www.raffaeleauriemma.com/news/noi-della-tessera

Offline Boston George

• *
« Risposta #252 il: 10 Luglio, 2010, 17:29:43 pm »
 :maronn:
Spoiler
ma iett 'o sang roman e merd

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #253 il: 10 Luglio, 2010, 18:31:54 pm »
Spoiler
ma iett 'o sang roman e merd
Wa ha lottato per te e tu così lo tratti
Spoiler
a sta lot

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #254 il: 10 Luglio, 2010, 18:59:38 pm »
Che cazzo dobbiamo  fare :brr: :maronn:?
Adda venì Baffone!

Offline Boston George

• *
« Risposta #255 il: 10 Luglio, 2010, 19:30:52 pm »
Credere, Obbedire, Combattere!

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #256 il: 11 Luglio, 2010, 02:15:27 am »
porgiamo la guancia e ci tesseriamo  :peppe:

Offline wendell

• *
« Risposta #257 il: 11 Luglio, 2010, 12:11:27 pm »
porgiamo la guancia e ci tesseriamo  :peppe:

Così va a finire :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #258 il: 11 Luglio, 2010, 12:32:28 pm »
Così va a finire :asd:
cioè alla fine io posso non essere d' accordo con il provvedimento...xò alla fine nessuno di noi è disposto a rinunciare al napoli e logica vuole che la tessera sarà  fatta da tutti noi...  :peppe:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #259 il: 11 Luglio, 2010, 12:38:17 pm »
cioè alla fine io posso non essere d' accordo con il provvedimento...xò alla fine nessuno di noi è disposto a rinunciare al napoli e logica vuole che la tessera sarà  fatta da tutti noi...  :peppe:

Beh è giusto che chi vuole andare llo stadio la faccia. L'ipotesi di farsi i biglietti di volta in volta lascia il tempo che trova, soprattutto per una questione economica... è quello poi che sa bene anche Maroni, tempo un paio d'anni e tutti accetteranno passivamente la tessera dimenticandosi di queste proteste...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: