Autore Topic: aiuto :look: (topic serio)  (Letto 11788 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:aiuto :look: (topic serio)
« Risposta #100 il: 11 Giugno, 2010, 16:57:47 pm »
secondo voi la posso invitare sul pontile anche se non teniamo assai confidenza? (abbiamo solo un pò scherzato, un paio di battute)  :look:
:tardi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #101 il: 11 Giugno, 2010, 16:58:11 pm »

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #102 il: 11 Giugno, 2010, 17:00:15 pm »
Già  te l'ho detto in pvt :patt:
mi credi m'ero scordato  :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #103 il: 11 Giugno, 2010, 17:07:20 pm »
ci credete che prima della 7a pagina..non avevo mai aperto questo topic perchè credevo che si parlava e malattie??
Invece noto un certo filone spartyano...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #104 il: 11 Giugno, 2010, 17:14:12 pm »
P.s. noto nei vari topic di napoliunicafedeboy una certa propensione all'analità  femminile...
io a 15 anni avevo voglia solo dell'entrata principale...
 :look: :look: :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #105 il: 11 Giugno, 2010, 17:18:54 pm »
P.s. noto nei vari topic di napoliunicafedeboy una certa propensione all'analità  femminile...
io a 15 anni avevo voglia solo dell'entrata principale...
 :look: :look: :look:
:imp: sesso anale  :sbav: :sbav: :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #106 il: 11 Giugno, 2010, 17:20:51 pm »
mò la taggo su un post su fb che dice di taggare la ragazza + bella di fb, vedo come reagisce  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #107 il: 11 Giugno, 2010, 17:42:27 pm »
mò la taggo su un post su fb che dice di taggare la ragazza + bella di fb, vedo come reagisce  :look:

ma che sò sti strunzat?

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #108 il: 11 Giugno, 2010, 17:44:16 pm »
ma che sò sti strunzat?
così domani a scuola mi chiederà  x forza qualcosa, io le risponderò che lei è bellissima, me la porterò negli spogliatoi della palestra e...  :sbav:

andremo a giocare a pallavolo :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #109 il: 11 Giugno, 2010, 17:50:09 pm »
premesso che non mi ricordo manco il topic di che parla...

ma non ci puoi dire "ci vogliamo andare a pigliare un caffè/birra/gelato?" senza tutti sti riscenzielli? meglio per telefono anzicche usare sti strunzat e fesbuc, skype e msn 'e chi l'è muort!

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #110 il: 11 Giugno, 2010, 17:52:36 pm »
premesso che non mi ricordo manco il topic di che parla...

ma non ci puoi dire "ci vogliamo andare a pigliare un caffè/birra/gelato?" senza tutti sti riscenzielli? meglio per telefono anzicche usare sti strunzat e fesbuc, skype e msn 'e chi l'è muort!
non lo ho il numero  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #111 il: 11 Giugno, 2010, 17:59:13 pm »
non lo ho il numero  :look:

e fattelo dare a scuola, ci fai un poco amicizia, tanto è facile fra uagliun, l'importante è cercare di non farer battute su piriti, scat, rutti e cose così, stranamente la maggior parte delle donne non gradiscono.

Tanto via forum è difficile capire la situazione, vottat annanz con un po' di intraprendenza e male che vada pigli un palo!

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #112 il: 11 Giugno, 2010, 18:09:14 pm »
oppure..menati avanti con un bigliettino...tattica:..lei ti cammina avanti...e tu dici..scusa..hai perso questo... poi...dici che vai di fretta e te ne vai. E le scrivi che era in mezzo alle amiche e che non potevi far in altro modo per destare la sua attenzione. E da qui parti con la cosa del caffè. casomai le fai pure qualche complimento...ma non essere melenso, sdolcinato etc etc. Fingiti sciolto, spontaneo. Alle donne attuali piacciono le minchiate che scrive fabio volo. Che poi sono le stesse sviolinate romantiche di 50 anni fa, solo avvolte da una vena di cazzaragine disinteressata. Oppure sono delle cazzate condite di pseudo-romanticismo. Dipende dai punti di vista.

P.s. se aggiungi che sta per finire la scuola e che era l'ultima occasione buona per farglielo sapere di persona, ci sono buone possibilità  che si ammocchi anche la favoletta del destino, la serendipità ,etc etc. ;)

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #113 il: 11 Giugno, 2010, 18:19:50 pm »
P.s. a me ha funzionat....e io a questa non la conoscevo neanche...l'avevo vista 2 ore prima e mai prima di allora.. :look: :look:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #114 il: 11 Giugno, 2010, 18:23:26 pm »
P.s. a me ha funzionat....e io a questa non la conoscevo neanche...l'avevo vista 2 ore prima e mai prima di allora.. :look: :look:
Mi piacerebbe sapere che cosa le hai impapocchiato. :look:

bender89

« Risposta #115 il: 11 Giugno, 2010, 18:27:11 pm »
oppure..menati avanti con un bigliettino...tattica:..lei ti cammina avanti...e tu dici..scusa..hai perso questo... poi...dici che vai di fretta e te ne vai. E le scrivi che era in mezzo alle amiche e che non potevi far in altro modo per destare la sua attenzione. E da qui parti con la cosa del caffè. casomai le fai pure qualche complimento...ma non essere melenso, sdolcinato etc etc. Fingiti sciolto, spontaneo. Alle donne attuali piacciono le minchiate che scrive fabio volo. Che poi sono le stesse sviolinate romantiche di 50 anni fa, solo avvolte da una vena di cazzaragine disinteressata. Oppure sono delle cazzate condite di pseudo-romanticismo. Dipende dai punti di vista.

P.s. se aggiungi che sta per finire la scuola e che era l'ultima occasione buona per farglielo sapere di persona, ci sono buone possibilità  che si ammocchi anche la favoletta del destino, la serendipità ,etc etc. ;)

Maronna santa, io a uno così 'o sputass nfaccia.  :brr:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #116 il: 11 Giugno, 2010, 18:27:32 pm »
Mi piacerebbe sapere che cosa le hai impapocchiato. :look:

più o meno quello che ti ho detto prima: cioè che non sono uno di quei maniaci che importunano le sconosciute fissandole per due ore(  :shh: :shh: ), ne che è mia abitudine lasciare bigliettini a sconosciute. Ma che era l'unico motivo per cui ero rimasto sveglio in quella biblioteca dopo una notte insonne.Poi vabbuò il fatto che lei era li in mezzo a 5 amiche e che altro modo non avevo a parte il bigliettino. E che visto che quello era il mio ultimo giorno di corsi e non avremmo avuto altra occasione per incontrarci, avrei voluto dare un nome a quegli occhi meravigliosi.

E mi ha aggiunto. Chest'è.  :look: :look: :look:
Logicamente scritto meglio di qui sopra.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #117 il: 11 Giugno, 2010, 18:29:36 pm »
Maronna santa, io a uno così 'o sputass nfaccia.  :brr:

come spiegavo prima a tonia..era una questione di principio...dovevo fare una posteggia in facoltà  prima di finire i corsi. Era una sorta di scommessa fatta anni fa.

P.s. fiorè..dove segui tu... ??? ho intenzione di cominciare una relazione epistolare con te , lasciandoti lettere davanti al tuo pisciatoio preferito.. :love: :love:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #118 il: 11 Giugno, 2010, 18:31:42 pm »
ma ti ha aggiunto su facebook o te l hai magnat?

bender89

« Risposta #119 il: 11 Giugno, 2010, 18:33:44 pm »
P.s. fiorè..dove segui tu... ??? ho intenzione di cominciare una relazione epistolare con te , lasciandoti lettere davanti al tuo pisciatoio preferito.. :love: :love:

A Siena. L'idea di lasciare lettere nei pressi della testa di South è decisamente intrigante. :love: :look:

Non nominate mai più Fabio Volo. Adda' muri', ma tante volte.  :wall: