uno che fa un video su Roma 31/08 con cacate come "sputtanapoli" e piangendo nguè nguè perchè i cattivoni ci emarginano sempre.... di Roma 31/08 non ha capito UN CAZZO.
E io che in quei giorni mi sono documentato, ho lottato, ho letto e scritto, ho tentato di fare qualcosa nel mio piccolo.... mi ci incazzo pure.
beh, magari la canzone non avrà proprio colto nel segno, ma è innegabile che abbia avuto un discreto successo mediatico (
piccola dimostrazione), e come la condanna sui fatti di Roma sia arrivata anche grazie al pandemonio scoppiato a livello mediatico (articoli sul treno devastato, tg che spacciavano corse dei tifosi per scene di guerriglia, ecc.) credo che una massiccia difesa a livello mediatico avrebbe senza dubbio ottenuto il suo ruolo in un'eventuale assoluzione... ovviamente una canzone da sola non sarebbe mai potuto bastare, ma già il fatto che grazie a quel pezzo il messaggio sia arrivato a un po' di gente e abbia spinto qualcuno a documentarsi su quello che è veramente successo quel giorno credo sia comunque da apprezzare.
scusate ma quel maxischermo disturba la facciata della chiesa di san francesco di paola, comm se fa mo?
?
è un maxischermo è a scomparsa, dopo l'uso viene riposto nel sottosuolo...