La scimmia pensa, la scimmia fa - di Chuck Palahniuk (è quello che ha scritto pure il libro da cui è stato tratto Fight Club)...
che cazz i libr, è nu fulminat....molto sangeemmerda ma non fine a se stessa...bello davvero, lo consiglio soprattutto agli adolescenti facilmente influenzabili 
Palahniuk è un genio che è finito con lo scrivere delle cagate pazzesche. La cosa che impressione è la velocità del suo declino, come se le puttanate si fossero impadronite di lui.
Ho letto Ninna Nanna che è un capolavoro senza tempo (il suo miglior libro a mio avviso), poi Fight Club che ho apprezzato forse più nella versione cinematografica (meno dispersivo, più diretto e grottesco), Soffocare (librone assai particolare) e Gang Bang che è una cagata pazzesca (inculate, pisc mman e finale a sorpresa degno di un esordiente, da aggiungere anche una traduzione a minchia di cane.).
Dato che ne sei rimasto impressionato ti consiglio Ninna Nanna e Cavie, quest'ultimo è una raccolta di racconti, me ne hanno parlato molto ma molto bene, cosa che persino i superuomini di questo forum si impressionerebbero (a detta dei miei informatori).
Per quanto riguarda le mie letture ho finito Cercando Sam di Raynal che come scrittore è proprio nu Rynal, e Maschera Bianca di Edgar Wallace.
Ora in lettura Jettatura di Theopile Gautier, un tratto di penna sublime, veramente sembra scritto con i piedi, quelli di Pandev però.
Più che un romanzo sembra una poesia di 100 pagine, almeno dalle prime battute.
Sul comodino altri due che paiono abbastanza discutibili, uno comprato al mercato, l'altro su bancarella a 2 nucelle. Vedemo.
P.S: Qualcuno di voi può darmi opinioni su Don De Lillo, possibilmente sincere.