Autore Topic: L'angolo della lettura  (Letto 301142 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:L'angolo della lettura
« Risposta #1680 il: 24 Ottobre, 2019, 17:21:31 pm »
Appunto,aspetto con ansia un post in cui ammetti di essere un tronfio arrogante che non rispetta altro che le proprie idee,e che non è minimamente disposto a mettersi in discussione.
Non è questione di idee, è questione di stupidità. Il tasso di crescita demografico del mondo non c'entra un cazzo con il tasso di crescita demografica di un paese specifico.
L'Italia non è nemmeno raddoppiata, eravamo 32 milioni nel 1901 e siamo circa 60 adesso.

Dire che un regime in un trentennio abbia da solo procurato volontariamente 50 milioni di morti più i 25 della seconda guerra mondiale a fronte di una popolazione comunque in crescita e su una base di partenza di 130 milioni è un problema di scarse qualità intellettive e malafede, che cazzo vuoi discutere più.

micoste

« Risposta #1681 il: 24 Ottobre, 2019, 17:46:49 pm »
Va bene. Facciamo 5 milioni? O abbassiamo ancora?
Le mie valutazioni rimangono identiche.
E voi rimanete stronzi  :asd:

micoste

« Risposta #1682 il: 24 Ottobre, 2019, 17:47:37 pm »
Comunque, le scarse qualità intellettive le ha tua madre  :bacino:
Povero sfigato che ha come obiettivo della vita fare il ducetto su un forum da 20 utenti  :rotfl:

micoste

« Risposta #1683 il: 24 Ottobre, 2019, 18:04:14 pm »
Ti faccio uno schemino, visto che sono magnanimo: il numero di morti copre tutto il trentennio staliniano. Suddividi il presunto numero di morti in trent'anni. Forse così ci arrivi. Ora la smetto, sono stato fin troppo generoso. Cordiali saluti!

Leif Erikson

L'angolo della lettura
« Risposta #1684 il: 24 Ottobre, 2019, 18:18:40 pm »
Obiettivo della vita, ducetto, tu sei pazzo.
E sei stupido.
Nel 1920 l'Unione Sovietica ha una popolazione di 140 milioni di persone, nel 1950 180.
È aumentata di 40 milioni, 25% del complessivo, nonostante ne abbia persi 75 per la strada (25 della seconda guerra mondiale e 50 dei morti staliniani secondo le tue stime).
Se non ci fossero stati questi due eventi, quindi, l'URSS avrebbe praticamente raddoppiato la sua popolazione in tre decenni nonostante fosse una terra povera e bombardata da carestie.
A margine, ti segnalo che l'unione sovietica chiuderà la sua esperienza senza riuscire a replicare questi numeri demografici che si sarebbero verificati nel trentennio stalinista (contando sempre i 50 milioni di morti).

Questa è una cosa che può sostenere giusto un cretino così convinto dei suoi dogmi da non riuscire più nemmeno a essere razionale in una discussione, e che piange appena li vede contestati.

Cinquanta e cento milioni sono le cifre di quella cacata di libro nero del comunismo e di Silvio Berlusconi, la storiografia moderna parla di "intorno ai 3 milioni e dieci milioni di deportati", che ho già specificato essere un numero altissimo, senza dover esagerare o sparare merda dalla bocca.

Ora puoi andare allo specchio credendoti il più intelligente del reame, io ho finito.
Ti lascio credere che ogni anno del suo governo Stalin facesse sparire una città grande quanto la Mosca di allora.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
L'angolo della lettura
« Risposta #1685 il: 24 Ottobre, 2019, 19:41:20 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1686 il: 24 Ottobre, 2019, 19:48:42 pm »
Una media di un milione e seicentomila morti l'anno per 30 anni
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1687 il: 24 Ottobre, 2019, 19:48:45 pm »
Essere accecati dall'ideologia a 15 anni è comprensibile e denota anche una certa coscienza socio-politica.
Essere accecati dall'ideologia a 30 anni ispira solo tenerezza e compassione.
Attenzione, questa frase assomiglia pericolosamente ad una nota teoria in voga presso i borghesotti fascistoidi, secondo la quale "chi non è comunista a vent'anni è senza cuore, chi lo è a 40 è senza cervello".
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Alemao

« Risposta #1688 il: 24 Ottobre, 2019, 21:02:23 pm »
Appunto,aspetto con ansia un post in cui ammetti di essere un tronfio arrogante che non rispetta altro che le proprie idee,e che non è minimamente disposto a mettersi in discussione.
Tipo Stalin   :troll:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1689 il: 25 Ottobre, 2019, 05:00:38 am »
Purtroppo non c'è margine di discussione, dobbiamo accettare che lo stalinismo abbia fatto schifo, quando io penso che sia stato demonizzato proprio perchè simbolo delle vittorie sovietiche sull'occidente, che ebbero l'effetto di decuplicare il numero di comunisti nell'Europa occidentale. Non ci sarà mai un'analisi vera su cosa sia stata quell'era e , a proposito dell'uomo comune, non penso che la vita dei sovietici in quel periodo facesse così schifo, contando che dovessero ricostruire un paese praticamente distrutto, a differenza di qualcun altro. Le democrazie liberali si macchiano ancora oggi di crimini ancor più gravi in maniera decisamente più subdola e noi stiamo qui a fare la conta dei morti, pensando d'essere dei probiviri, ma andate a cacare! Ha ragione Alfredo, quando dice che un sistema va giudicato anche e soprattutto dal suo orizzonte, perchè le mani pulite non le ha nessuno.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #1690 il: 25 Ottobre, 2019, 16:59:20 pm »
Purtroppo lo avete preso nel culo dalla storia. E continuerete a farlo.   :cazzimm:

E ricordate che è il tanto vituperato sistema democratico che vi permette liberamente di scrivere così tante strunzate deliranti sul Comunismo sovietico.  :asd:
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2019, 17:01:58 pm da Alemao »

Leif Erikson

L'angolo della lettura
« Risposta #1691 il: 25 Ottobre, 2019, 17:07:28 pm »
Lo avete preso in culo, scrivete su uno smartphone occidentale, cinquanta milioni di morti...e lo show è servito

Offline Moebius

• *
« Risposta #1692 il: 25 Ottobre, 2019, 17:08:03 pm »
In realtà con la caduta del comunismo lo state prendendo in culo tutti senza nessuna pietà.
a meno che non siate ricchi di famiglia o facciate un lavoro molto ben retribuito.

Leif Erikson

« Risposta #1693 il: 25 Ottobre, 2019, 17:09:24 pm »
In realtà con la caduta del comunismo lo state prendendo in culo tutti senza nessuna pietà.
a meno che non siate ricchi di famiglia o facciate un lavoro molto ben retribuito.
Alemao prende la 104, quindi sta a posto.
Però tra poco mi sa che gliela levano, perché nel sistema ultracapitalista del futuro essere handicappati e non poter produrre è una colpa, quindi è giusto che muori di fame.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1694 il: 25 Ottobre, 2019, 17:12:09 pm »
Alemao prende la 104, quindi sta a posto.
Però tra poco mi sa che gliela levano, perché nel sistema ultracapitalista del futuro essere handicappati e non poter produrre è una colpa, quindi è giusto che muori di fame.
e infatti è così,ma non nel futuro,già adesso.
Basterebbe essere informati su quello che sta facendo incessantemente la politica nei riguardi del sociale,ma mi rendo conto che le disabilità non sono un argomento che porta soldi e voti,per cui ne sa solo chi vive certe situazioni,perchè ci capita o perchè ci lavora.

Alemao

« Risposta #1695 il: 25 Ottobre, 2019, 17:15:02 pm »
Io mi faccio le meglio risate immaginando che fine avreste fatto sotto Stalin.  :asd:

Il comunismo sovietico è stato un cancro per l’umanità. Per chi ha avuto la disgrazia di viverlo e di subirlo sulla propria pelle e su quella dei propri cari. Ha portato morte e devastazione come ogni forma di dittatura ideologica. Non si tratta neanche di commentare. Basta prendersi un libro di storia e studiare.

Non siete da 104, ma da circo Barnum.

Leif Erikson

L'angolo della lettura
« Risposta #1696 il: 25 Ottobre, 2019, 17:16:13 pm »
Alemao, mi dici che libri di storia dell'Unione Sovietica hai studiato? Grazie.

Alemao

« Risposta #1697 il: 25 Ottobre, 2019, 17:17:59 pm »
Alemao, mi dici che libri di storia dell'Unione Sovietica hai studi? Grazie.

Non su Stalin Channel comm a vuje. Quelle che affermate è delirante.

Leif Erikson

L'angolo della lettura
« Risposta #1698 il: 25 Ottobre, 2019, 17:18:37 pm »
Il nulla, come immaginavo.

Alemao

« Risposta #1699 il: 25 Ottobre, 2019, 17:22:05 pm »
Il nulla, come immaginavo.
Uff  che criaturo. Tu? Che studi hai fatto per sparare così tante strunzate?