Staff > Sudafrica 2010
Inghilterra [gruppo C]
SpamMattia:
--- Citazione da: mv80 - 23 Maggio, 2010, 13:15:03 pm ---Non s'è portato nemmeno Bobby Zamora, che quest'anno fra campionato e coppe ha fatto una ventina di gol...manco per lo sfizio di provarlo al posto di Heskey :boh:
--- Termina citazione ---
capello ha smepre tenuto la fissa per heskey. ma tu che ne pensi di questa inghilterra?
mv80:
--- Citazione da: SpermMattia - 23 Maggio, 2010, 13:15:47 pm ---capello ha smepre tenuto la fissa per heskey. ma tu che ne pensi di questa inghilterra?
L'11 base è forte ma ha percchie incognite. Il mondiale viene probabilmente nel peggior anno di Gerrard e Terry. Non hanno ancora risolto il problema della punta e dietro, titolari a parte hanno il vuoto.
SpamMattia:
--- Citazione da: mv80 - 23 Maggio, 2010, 13:18:13 pm ---L'11 base è forte ma ha percchie incognite. Il mondiale viene probabilmente nel peggior anno di Gerrard e Terry. Non hanno ancora risolto il problema della punta e dietro, titolari a parte hanno il vuoto.
lescott :rotfl:
cmq io credo che il valore aggiunto sia capello. forse sono io che li sopravvaluto però ho la sensazione che sia il loro anno buono
AyeyeBrazov:
magia :look: :look: :look: :look: :look:
servirebbe una foto ufficiale della shirt umbro per il mondiale, non troppo grande.
mv80:
http://www.englishflag.org.uk/england-shirt.jpg
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa