Staff > Sudafrica 2010

Inghilterra [gruppo C]

<< < (7/18) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: mv80 - 23 Maggio, 2010, 22:06:56 pm ---http://www.englishflag.org.uk/england-shirt.jpg

:look:

--- Termina citazione ---
ok grazie è quella che ho messo io, stamm appost :ok:

napoletanocrociato:

© foto di Federico De Luca

Voci di mercato vogliono Fabio Capello seduto sulla panchina dell'Inter, la prossima stagione, soprattutto dopo l'addio al nerazzurro di Mourinho. Ma la Federcalcio inglese frena: "Capello? Siamo sicuri che rimarrà  con noi" ha assicurato, spiegando che "Dopo il Mondiale si deelinerà  meglio il tutto". Dal canto suo, il ct dell'Inghilterra ha preferito non esporsi: "Il mio futuro? La Coppa del Mondo" ha affermato, sviando.

mk89:
ma che cazzo di culo che ha avuto oggi contro il giappone!
ok, era un'amichevole, ma ha vinto grazie a due autoreti...
ma iate a fancul

bart:
alle 17 Capello comunicherà  la lista dei 23. pare che Walcott tornerà  a casa...

guallera:
La lista dei 23. Walcott è a casa...

Ecco la lista completa:

Portieri: Robert Green (West Ham United), Joe Hart (Manchester City), David James (Portsmouth).

Difensori: Jamie Carragher (Liverpool), Ashley Cole (Chelsea), Rio Ferdinand (Manchester United), Glen Johnson (Liverpool), Ledley King (Tottenham Hotspur), John Terry (Chelsea), Matthew Upson (West Ham United), Stephen Warnock (Aston Villa).

Centrocampisti: Gareth Barry (Manchester City), Michael Carrick (Manchester United), Joe Cole (Chelsea), Steven Gerrard (Liverpool), Frank Lampard (Chelsea), Aaron Lennon (Tottenham Hotspur), James Milner (Aston Villa), Shaun Wright-Phillips (Manchester City).

Attaccanti: Peter Crouch (Tottenham Hotspur), Jermain Defoe (Tottenham Hotspur), Emile Heskey (Aston Villa), Wayne Rooney (Manchester United).

Che attacco ridicolo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa