Staff > Sudafrica 2010

Inghilterra [gruppo C]

<< < (5/18) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: mv80 - 22 Maggio, 2010, 18:17:08 pm ---Lennon gioca sicuro, secondo me. Capello è proprio fissato.

Non so se me lo sono sognato ma mi pare di aver letto da qualche parte che dovrebbe far fuori per l'ennesima volta Ledley King per infortunio. Assieme ad Upson, anche lui a rischio per infortunio. Sono curioso di vedere chi toglie davanti, premettendo che io mi porterei Bent.

Gli esclusi dovrebbero essere:

DIF: Upson e King (se veramente sono infortunati) + 1 fra Dawson, Warnock e Baines...
CEN: Huddlestone e Parker
ATT: Heskey e Bent????

:boh:

--- Termina citazione ---
io bent me lo porterei. ma come mai agbonlahor è fuori?

bender89:

--- Citazione da: SpermMattia - 22 Maggio, 2010, 18:54:13 pm ---io bent me lo porterei. ma come mai agbonlahor è fuori?

Perchè è nu miezz nigeriano 'e sfaccimma. :look:

manuelito:

--- Citazione da: SpermMattia - 22 Maggio, 2010, 18:54:13 pm ---io bent me lo porterei. ma come mai agbonlahor è fuori?

Non è mai entrato nelle grazie di Capello a quanto pare, chi losa, forse a lui non piacciono i giocatori tutta velocità  come lui, ha lasciato a casa anche Young, oltre che Downing, poi vabè per gli inglesi si sentirà  anche il lungo infortunio di Hargreaves che nel gioco di Capello ci sarebbe stato da dio secondo me.

Joker:

--- Citazione da: Guallera - 22 Maggio, 2010, 17:59:31 pm ---Basandomi su come hanno giocato quest'anno le qualificazioni, secondo me  giocheranno col 4-5-1 o 4-4-2

James
                                                         Johnson  Terry  Ferdinand  Ashley Cole

Lampard   Barry Gerrard

Walcott                                     Joe Cole (Wright-Phillips)
                                                                                   Rooney

James
                                                          Johnson  Terry  Ferdinand  Ashley Cole

Walcott      Barry        Lampard     Gerrard

Crouch      Rooney

La seconda non si può vedere. La prima è molto più logica ed è un'ottima formazione. Per me al pari con il Brasile e dietro Argentina e Spagna.

mv80:
Non s'è portato nemmeno Bobby Zamora, che quest'anno fra campionato e coppe ha fatto una ventina di gol...manco per lo sfizio di provarlo al posto di Heskey :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa