Staff > Sudafrica 2010
Inghilterra [gruppo C]
bender89:
L'11 base è forte forte.
guallera:
Ma non che prima Eriksson era l'ultimo dei fessi eh...la squadra è praticamente quasi la stessa di 4 anni fa (d'altronde non voglio ripetermi, ma la questione dell'abbondanza di stranieri è veramente un problema per loro), ci sono giusto 2-3 varianti. E pure in precedenza facevano sempre la parte dei leoni nelle qualificazioni, poi andavano al mondiale e all'europeo e sfoderavano il peggior calcio in assoluto...
Questi sono sempre sull'orlo della crisi di nervi...poi qui si critica molto l'Italia, ma sti inzevati pagherebbero per avere un Borriello o un Pazzini o anche un Iaquinta nel loro parco attaccanti, visto che sarebbe titolare inamovibile.
bender89:
Ma l'Italia infatti ha un attacco del padreterno, considerando pure chi sta fuori poi...
Loro però hanno un fuoriclasse assoluto. Se finisce la stagione in buona condizione fisica...
OT Secondo me Ronaldo si mangia il mondiale e fa vincere il Portogallo. :look:
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 22 Maggio, 2010, 18:14:16 pm ---OT Secondo me Ronaldo si mangia il mondiale e fa vincere il Portogallo. :look:
--- Termina citazione ---
Secondo me il Portogallo non supera manco la fase a gironi, la squadra la vedo abbastanza bollita e non c'è Cristiano Ronaldo che tenga, inoltre Queiroz è proprio l'emblema dello sfigato...poteva fare giusto il vice di Ferguson, da allenatore "solista" non ha mai combiato niente.
mv80:
Lennon gioca sicuro, secondo me. Capello è proprio fissato.
Non so se me lo sono sognato ma mi pare di aver letto da qualche parte che dovrebbe far fuori per l'ennesima volta Ledley King per infortunio. Assieme ad Upson, anche lui a rischio per infortunio. Sono curioso di vedere chi toglie davanti, premettendo che io mi porterei Bent.
Gli esclusi dovrebbero essere:
DIF: Upson e King (se veramente sono infortunati) + 1 fra Dawson, Warnock e Baines...
CEN: Huddlestone e Parker
ATT: Heskey e Bent????
:boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa