Autore Topic: Heart problem! [solo post seri, latrine!]  (Letto 5914 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Heart problem! [solo post seri, latrine!]
« Risposta #20 il: 19 Maggio, 2010, 21:24:44 pm »
 :sad: che dolze

:look: :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 19 Maggio, 2010, 21:26:34 pm »
Vai da un cardiologo :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #22 il: 19 Maggio, 2010, 21:36:11 pm »
Come ha fatto con te potrebbe farlo con un altro...
non prenderla come offesa è solo una cosa pensata così filosoficamente

Onestamente non mi trovo, è male categorizzare le persone.

Prova, che te ne fotte?

Chissà  forse ti ritiene davvero importante.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #23 il: 19 Maggio, 2010, 21:52:13 pm »
Onestamente non mi trovo, è male categorizzare le persone.

Prova, che te ne fotte?

Chissà  forse ti ritiene davvero importante.
  :vecchio:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #24 il: 19 Maggio, 2010, 22:38:49 pm »
A leggere il titolo pensavo fosse un problema con il solitario di windows...
Io avrei fatto come te, sono uomo indi stupido in certe situazioni.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #25 il: 19 Maggio, 2010, 23:01:39 pm »
Call....se fa raise alla prossima carta, folda.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #26 il: 19 Maggio, 2010, 23:07:18 pm »
poniglielo nell'ano.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27 il: 19 Maggio, 2010, 23:57:08 pm »
ho risposto seriamente e non sono stato preso in considerazione  :look:

nuuuuuuuuuu, piccolì, io t ho quotato... :culo:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline peppere

• *
« Risposta #28 il: 19 Maggio, 2010, 23:59:51 pm »
che schifo, 26 anni r'omm e stamm a chest? :wall:

Offline Boston George

• *
« Risposta #29 il: 20 Maggio, 2010, 09:25:34 am »
bender 'o saggio.
 :contract:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #30 il: 20 Maggio, 2010, 09:40:29 am »
Il discorso è che non provi non saprai mai se questa ragazza è effettivamente presa oppure no. Io ho vissuto una situazione analoga al contrario...mi credevo che si era innamorata di me e invece era una che si voleva divertire. Ci siamo divertiti, tanti auguri e buona vita. L'importante è che non sia tu a innamorarti di lei sennò sei fottuto. Quindi prova la situation e vivila in maniera sentimentalmente distaccata fino a che non sciogli tutti i dubbi.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #31 il: 20 Maggio, 2010, 09:45:03 am »
Wa tu hai occasione di uscire con una zoccola e ci pensi pure?  :nono:
Esci tranquillamente, la fai sbariare un pò, ci esci qualche altra volte, te la prendi e poi dolcemente la mandi a fare in culo. Se poi ti innamori, tieni sempre ben presente che trattasi di zoccola :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 20 Maggio, 2010, 09:51:47 am »
che schifo, 26 anni r'omm e stamm a chest? :wall:

south è nu uaglione senzibile, c' cazz vuò capì tu?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
« Risposta #33 il: 20 Maggio, 2010, 09:56:47 am »
south è nu uaglione senzibile, c' cazz vuò capì tu?  :boh:
abbuò allora parlaci tu :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #34 il: 20 Maggio, 2010, 09:58:24 am »
Allora vi faccio brevemente un sunto...

Verso dicembre mi tenevo con una brava ragazza della mia età  (26), più per noia, lo ammetto, che per vera attrazione. Fatto sta che conosco sta tipa fidanzata che mi fa veramente ascì pazzo. Tanto che faccio che sputtano la mia relazione stabile per fare l'amante di questa, in principio in massima scioltezza, bullandomi con gli altri e me stesso di quanto so tipo buono che mette nella sacca a tutti quanti, ovviamente dopo poco mi arravoglio mani e piedi come l'ultimo dei cazzi all'erta e voglio di più. Fatto sta che questa dopo mille promesse e cos lascia pure il fidanzato, ma stu povero dio torna strisciando e la accetta pure quando lei confessa tutto sulla mia esistenza. PEr altro sto povero pesce mi manda pure delle email minatorie via facebook (tiè, tiè, vir cu chi mi sto ammischiann), è roba che fa veramente ridere, magari ve le faccio vedere, ma non divaghiamo.

Comunque, vabbuò,  io non accetto proprio la situazione, la mando affanculo ed esco di scena da gran dignitoso!  :stella:

Tutto ciò a fine a gennaio, prima che mi azzeccassi al forum per sbariare ca cap, io in queste mesi mi faccio pure altre storielle di svago, ma ovviamente ci penso sempre.

Fatto sta che per caso qualche giorno fa ci sentiamo, finalmente da un po' ha lasciato il povero dio dopo che, pare, ero diventato un'ossessione di lei e nel loro rapporto e, una cosa tira l'altra, decidiamo di uscire insieme oggi. Comunque pochi minuti fa sta cessa mi manda un messaggio che per casini con l'università  oggi non può proprio scendere e se ci possiamo vedere venerdì, ho detto di sì. Ora, per me scenderci venerdì è pure meglio, è una cosa tranquillissima che, con un'altra ragazza, avrei accettato senza problemi ma:

a - io proprio con questa c'ho grossi problemi di fiducia, non riesco a fare a meno di aspettarmi una coltellata
b - se questi sono i presupposti di un rapporto in cui prima da appuntamento e poi se lo rimagna mi va in culo, non voglio mutande in testa
c - non mi va proprio di farmi  mettere i piedi in testa da una moccusa di 22 anni
d- lota  :look:

Ora i miei dubbi sono che forse dovrei fare il gran pezzo e non presantarmi venerdì, afammocc! ma so che vivrei col rimpianto di non aver provato. Potrei menarmi nella cosa e uscire se vedo che le cose non vanno bene, ma mi sembra lo stesso discorso del drogato che dice "smetto quando voglio". Premesso che, alla fine, ho deciso già  che venerdì la vedrò voi, al mio posto, che sfaccimma fareste?
premesso un grandissimo  :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:da parte mia e di altri!

l'unico consigli che posso darti è di uscire, frequentarti, di certo la tipa ha un curriculum che non porta tanta fiducia, ma tu non puoi sapere se con  te farà  lo stesso, ed allo stesso tempo scoprirai se il tuo pensiero costante è solo un inghippo per la preda che non sei riuscito ad afferrare completamente o altro! comunque conviene in tutti i casi che tu ci esca! e valuti poi successivamente come stanno le cose.... sei maturo e credo che per certi aspetti delle valutazioni da solo riesci anche a farle! ciao cazzone

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #35 il: 20 Maggio, 2010, 11:05:44 am »
comunque se ci esci faccelo sapere, inizieremo a chiamarti cornuto, per dimostrare la nostra amicizia.  :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #36 il: 20 Maggio, 2010, 11:35:20 am »
comunque se ci esci faccelo sapere, inizieremo a chiamarti cornuto, per dimostrare la nostra amicizia.  :look:
:nonquoto:
scornacchiato.
perchè sà  che ten 'e corn  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #37 il: 20 Maggio, 2010, 11:42:54 am »
Squallor - Cornutone

Offline joint

• *
« Risposta #38 il: 20 Maggio, 2010, 11:46:26 am »

Offline peppere

• *
« Risposta #39 il: 20 Maggio, 2010, 11:49:54 am »
comunque ho riletto la situazione, ci sono buone possibilità  che l'abbia incorniato quando gli ha rimandato l'appuntamento a venerdì (per sms poi :asd:). sarebbe uno dei pochi casi di cornutismo a priori :pariamm: