Allora vi faccio brevemente un sunto...
Verso dicembre mi tenevo con una brava ragazza della mia età (26), più per noia, lo ammetto, che per vera attrazione. Fatto sta che conosco sta tipa fidanzata che mi fa veramente ascì pazzo. Tanto che faccio che sputtano la mia relazione stabile per fare l'amante di questa, in principio in massima scioltezza, bullandomi con gli altri e me stesso di quanto so tipo buono che mette nella sacca a tutti quanti, ovviamente dopo poco mi arravoglio mani e piedi come l'ultimo dei cazzi all'erta e voglio di più. Fatto sta che questa dopo mille promesse e cos lascia pure il fidanzato, ma stu povero dio torna strisciando e la accetta pure quando lei confessa tutto sulla mia esistenza. PEr altro sto povero pesce mi manda pure delle email minatorie via facebook (tiè, tiè, vir cu chi mi sto ammischiann), è roba che fa veramente ridere, magari ve le faccio vedere, ma non divaghiamo.
Comunque, vabbuò, io non accetto proprio la situazione, la mando affanculo ed esco di scena da gran dignitoso!

Tutto ciò a fine a gennaio, prima che mi azzeccassi al forum per sbariare ca cap, io in queste mesi mi faccio pure altre storielle di svago, ma ovviamente ci penso sempre.
Fatto sta che per caso qualche giorno fa ci sentiamo, finalmente da un po' ha lasciato il povero dio dopo che, pare, ero diventato un'ossessione di lei e nel loro rapporto e, una cosa tira l'altra, decidiamo di uscire insieme oggi. Comunque pochi minuti fa sta cessa mi manda un messaggio che per casini con l'università oggi non può proprio scendere e se ci possiamo vedere venerdì, ho detto di sì. Ora, per me scenderci venerdì è pure meglio, è una cosa tranquillissima che, con un'altra ragazza, avrei accettato senza problemi ma:
a - io proprio con questa c'ho grossi problemi di fiducia, non riesco a fare a meno di aspettarmi una coltellata
b - se questi sono i presupposti di un rapporto in cui prima da appuntamento e poi se lo rimagna mi va in culo, non voglio mutande in testa
c - non mi va proprio di farmi mettere i piedi in testa da una moccusa di 22 anni
d- lota

Ora i miei dubbi sono che forse dovrei fare il gran pezzo e non presantarmi venerdì, afammocc! ma so che vivrei col rimpianto di non aver provato. Potrei menarmi nella cosa e uscire se vedo che le cose non vanno bene, ma mi sembra lo stesso discorso del drogato che dice "smetto quando voglio". Premesso che, alla fine, ho deciso già che venerdì la vedrò voi, al mio posto, che sfaccimma fareste?