Autore Topic: Navarro coinvolto in una rissa  (Letto 8832 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Navarro coinvolto in una rissa
« il: 17 Maggio, 2010, 22:07:55 pm »
non sapevo dove postarlo, lo metto qui va'

Guai per Navarro dopo una rissa in pubblico con la sua fidanzata

Nicolas Navarro, il portiere argentino di proprietà  del Napoli ma attualmente ancora in prestito al River Plate, sta facendo parlare di sè in patria più per le imprese fuori dal campo che per quelle calcistiche. Navarro, che continua a far panchina anche al River dopo alcune prestazioni disastrose ad inizio stagione, si è reso protagonista di un litigio pubblico in un noto locale di Buenos Aires, con la sua attuale compagna, Zulemita Menem, la 44enne figlia di Carlos, ex presidente della Repubblica Argentina.

I due sarebbero finiti anche alle mani, stando a quanto riferiscono i bene informati che hanno assistito alla scena, e ciò sarebbe dovuto in parte al tasso alcoolico un pò alticcio di Navarro, il quale avrebbe cominciato ad urlare di tutto alla sua compagna, minacciandola di spaccare tutto.

Dopo questo ennesimo "autogol', sarà  davvero dura a questo punto per il ds del Napoli Riccardo Bigon, trovare acquirenti in Argentina per Navarro, titolare di ulteriori due anni di contratto con il sodalizio partenopeo.

http://calcionapoli1926.myblog.it/archive/2010/05/17/guai-per-navarro-dopo-una-rissa-in-pubblico-con-la-sua-fidan.html

:yeeh: :sbonk: :tafazzi: :wall:

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
Re:Navarro coinvolto in una rissa
« Risposta #1 il: 17 Maggio, 2010, 22:14:49 pm »
non sapevo dove postarlo, lo metto qui va'

Guai per Navarro dopo una rissa in pubblico con la sua fidanzata

Nicolas Navarro, il portiere argentino di proprietà  del Napoli ma attualmente ancora in prestito al River Plate, sta facendo parlare di sè in patria più per le imprese fuori dal campo che per quelle calcistiche. Navarro, che continua a far panchina anche al River dopo alcune prestazioni disastrose ad inizio stagione, si è reso protagonista di un litigio pubblico in un noto locale di Buenos Aires, con la sua attuale compagna, Zulemita Menem, la 44enne figlia di Carlos, ex presidente della Repubblica Argentina.

I due sarebbero finiti anche alle mani, stando a quanto riferiscono i bene informati che hanno assistito alla scena, e ciò sarebbe dovuto in parte al tasso alcoolico un pò alticcio di Navarro, il quale avrebbe cominciato ad urlare di tutto alla sua compagna, minacciandola di spaccare tutto.

Dopo questo ennesimo "autogol', sarà  davvero dura a questo punto per il ds del Napoli Riccardo Bigon, trovare acquirenti in Argentina per Navarro, titolare di ulteriori due anni di contratto con il sodalizio partenopeo.

http://calcionapoli1926.myblog.it/archive/2010/05/17/guai-per-navarro-dopo-una-rissa-in-pubblico-con-la-sua-fidan.html

:yeeh: :sbonk: :tafazzi: :wall:

Solo questa ci mancava..non lo piazzeremo mai più  :wall:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2 il: 17 Maggio, 2010, 23:12:46 pm »
mannacc che non è morto  :wall:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #3 il: 17 Maggio, 2010, 23:13:15 pm »
Se la fa pure con le milf...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4 il: 17 Maggio, 2010, 23:13:29 pm »
io sarei disposto anche a pagare pur di levarmelo dai coglioni!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 17 Maggio, 2010, 23:13:53 pm »

bella milf soprattutto  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6 il: 17 Maggio, 2010, 23:15:31 pm »
Chest sta chin e sord..figlia dell'ex Presidente dell'Argentina! Chist'at poi pensa solo ai soldi,allo sballo e all'alcool!! Del calcio poco gliene frega! Peccato perchè le qualità  le ha ma la capa conta più delle doti fisiche a volte (ma mica proprio a volte)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7 il: 17 Maggio, 2010, 23:16:38 pm »

O però a facc e do cazz 44 anni!!

guallera

« Risposta #8 il: 17 Maggio, 2010, 23:16:51 pm »
Peccato perchè le qualità  le ha
Quali qualità  ??? Dopo aver letto le tue difese impossibili ai danni di Denis, devo pensare che sei proprio amante ro schifo...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10 il: 17 Maggio, 2010, 23:19:25 pm »
è pure o cess

http://www.fotofama.com/e-photo/cgi-bin/imageFolio.cgi?action=view&link=Z/ZULEMITA_MENEM&image=PN_ZMCAM3101203.jpg&img=&tt=&tfile=tn_PN_ZMCAM3101203.jpg
 :look:

E ma struccate la maggior parte dei vip sono il cesso..guardati quella sopra..:sbav:

Quali qualità  ??? Dopo aver letto le tue difese impossibili ai danni di Denis, devo pensare che sei proprio amante ro schifo...

Beh diciamo che alternava grandi prestazioni a papere, se avesse eliminato quest'ultime..mi ricordo ancora quel Napoli-Milan 3-1  :sbav:

Offline themast

• *
« Risposta #11 il: 17 Maggio, 2010, 23:20:36 pm »
mi ricordo ancora quel Napoli-Milan 3-1  :sbav:
io ricordo che non fece un cazzo   :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE

C. Pazzo 

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #13 il: 17 Maggio, 2010, 23:21:41 pm »

fece due belle parate, peccato che fu l'unica prestazione decente. Purtroppo mi ricordo per esempio di un Napoli - Bologna o di un Samp - Napoli :brr:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #14 il: 17 Maggio, 2010, 23:21:57 pm »
Jena e sei capace anche di rivalutare Navarro e che cazz :imp:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15 il: 17 Maggio, 2010, 23:22:22 pm »
Fece una parata determinante su Gattuso e una ottima su un tiro angolato di Kakà 

Offline bart

• *
« Risposta #16 il: 17 Maggio, 2010, 23:25:08 pm »
Fece una parata determinante su Gattuso e una ottima su un tiro angolato di Kakà 
battè pure una rimessa laterale :sbav:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #17 il: 17 Maggio, 2010, 23:25:35 pm »
rescissione del contratto. non c'è altra soluzione.

Offline Gius

• *
« Risposta #18 il: 17 Maggio, 2010, 23:25:44 pm »
che brutta fine...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline mk89

• *
« Risposta #19 il: 17 Maggio, 2010, 23:26:30 pm »
rescissione del contratto. non c'è altra soluzione.

speriamo... :omg:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: