Autore Topic: Ufficiale: Mourinho al Real Madrid  (Letto 21644 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Addio Mourinho???
« Risposta #80 il: 23 Maggio, 2010, 12:34:21 pm »
ma sicuramente non discuto questo, ma lui va via dall'italia perchè fino ad ora è il campionato più difficile con il quale si è dovuto confrontare almeno tatticamente... ora va in Spagna dove uno come De Biasi tatticamente ha appoggiato le palle in testa a tutti quando è andato al Levante facendo punti con una squadra in disarmo
No lui va nell'unico grande campionato in cui non ha ancora vinto. Lo ha fatto in Inghilterra, lo ha fatto in Italia, gli manca la Spagna, dopodichè per me si darà  alle nazionali :sisi:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #81 il: 23 Maggio, 2010, 12:34:31 pm »
E al Porto ha avuto culo, al Chelsea ha vinto perchè aveva lo squadrone, con L'Inter gli arbitri gli sono stati a favore, l'anno prossimo giocherà  in un campionato mediocre, manca qualcosa? :asd:
Potete parlare quanto volete ma OGGI questo è l'allenatore + VINCENTE e + FORTE del mondo. Ha vinto ovunque e ha vinto TUTTO :sisi:

Peppe non so gli altri cosa dicano, ma io nn dico che è scarso. Dico solo che uno tra tanti allenatori bravi che ci sono. Non il più bravo, e il concetto di bravura, dipende molto da chi hai da mettere in squadra , e da come ti rende in quel momento. L'allenatore, conta, ma al 30% massimo. Però questo è un mio punto di vista. Se contasse al 50%, noi ora saremmo in champions league al posto della samp
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #82 il: 23 Maggio, 2010, 12:36:25 pm »
Ma sono le GRANDI squadre che cercano lui e lui sa scegliere dove andare. Ma poi non so nemmeno tanto convinto che tatticamente non sia bravo, per me è un'eccellenza a livello mondiale.

Peppì.. 96 punti. Oggettivamente, cosa manca al real?

Offline Cheerio

• *
« Risposta #83 il: 23 Maggio, 2010, 12:37:08 pm »
No lui va nell'unico grande campionato in cui non ha ancora vinto. Lo ha fatto in Inghilterra, lo ha fatto in Italia, gli manca la Spagna, dopodichè per me si darà  alle nazionali :sisi:
Peppe io dico che è un mostro e sicuramente un ottimo allenatore forse oggi il migliore... resta il fatto che tatticamente in Italia ha sempre avuto problemi a confrontarsi con le altre squadre, invece ora va in Spagna dove c'è un campionato mediocre dove due squadre la fanno da padrone e dove tatticamente stanno a zero (a parte il Barcellona ovviamente)

Offline Cheerio

• *
« Risposta #84 il: 23 Maggio, 2010, 12:37:39 pm »
ORGANIZZAZIONE

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #85 il: 23 Maggio, 2010, 12:40:02 pm »
Manca Mourinho :asd:
Uno che mette ordine e decida di togliere un pò di teste di cazzo da mezzo :sisi:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #86 il: 23 Maggio, 2010, 12:42:23 pm »
Peppe io dico che è un mostro e sicuramente un ottimo allenatore forse oggi il migliore... resta il fatto che tatticamente in Italia ha sempre avuto problemi a confrontarsi con le altre squadre, invece ora va in Spagna dove c'è un campionato mediocre dove due squadre la fanno da padrone e dove tatticamente stanno a zero (a parte il Barcellona ovviamente)

Mi pare galeone...che non ricordo come un fior fiore di tattico...andò a vedere un allenamento di rjikard quando era al barca(una squadra vincitrice della champions)... e rimase sconvolto dall'assenza di tattica...solo lavoro con la palla.
E non è che guardiola sia da meno..ma io non è che lo vedo come un difetto..è solo che è un modo diverso di pensare il calcio, stop.
E poi, in quel caso, nel caso barca, te lo puoi permettere se hai a disposizione, volendo citare Donadoni, "un altro tipo di materiale umano". Se non hai iniesta, xavi, pique, etc etc(notare che non ho citato messi)..quel tipo di gioco, non lo puoi fare.
E credo che l'assenza di un grande come Iniesta abbia influito sul destino dei catalani quest'anno in champions.
L'inter questanno era più forte, e basta, ed era arciconvinta dei propri mezzi. Poi se la convinzione te la fai infondere da un vincente, il quadro si completa.

bender89

« Risposta #87 il: 23 Maggio, 2010, 12:43:14 pm »
Peppe non so gli altri cosa dicano, ma io nn dico che è scarso. Dico solo che uno tra tanti allenatori bravi che ci sono. Non il più bravo, e il concetto di bravura, dipende molto da chi hai da mettere in squadra , e da come ti rende in quel momento. L'allenatore, conta, ma al 30% massimo. Però questo è un mio punto di vista. Se contasse al 50%, noi ora saremmo in champions league al posto della samp

Ma è straovvio che il calcio, come tutte le cose, sia fatto di sorte e opportunità . Ed è altrettanto ovvio che un allenatore entrato in una spirale di successo inizi ad inanellare contratti su contratti con squadre con ottime probabilità  si successo, per mezzi a disposizione (vedi Chelsea), ambizioni ecc. Il fatto è che Mourinho in carriera non ha mai fallito, credo che questo sia un dato oggettivo e indicativo. La continuità  ha sempre basi solide, altro che fortuna.
Io non ne capisco un cazzo di tattica, e non entro nel merito. So che ha plasmato la squadra (disponibilissima) ad un modulo che non gli stava addosso, e che è capace di conservarsi la nomea di difensivista giocando con un 4-2-1-3 in cui i tre davanti sono tutte punte di ruolo.

Dire che Mazzarri o chicchessia siano migliori o pari a lui è come dire che Morfeo sarebbe potuto diventare se, che un preparatissimo mister di periferia potrebbe fare grandi cose se, che nonnm sarebbe stato un flipper se. So' discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #88 il: 23 Maggio, 2010, 12:45:49 pm »

96 punti, ma sono sei anni che non supera gli ottavi di champions e gioca in un campionato in cui un'altra squadra ne fa tranquillamente 99 (ed ha il miglior giocatore al mondo). Non mi pare propriamente una sfida facile. Anche perchè vincere, soprattutto in europa, non è mai facile. Anche perchè Mourinho va là  non per fare come Ranieri alla Roma. Lui se arriva secondo lo massacrano, non lo accolgono come trionfatore all'aeroporto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #89 il: 23 Maggio, 2010, 12:46:34 pm »
96 punti, ma sono sei anni che non supera gli ottavi di champions e gioca in un campionato in cui un'altra squadra ne fa tranquillamente 99 (ed ha il miglior giocatore al mondo). Non mi pare propriamente una sfida facile. Anche perchè vincere, soprattutto in europa, non è mai facile

Anche il Real ha il miglior giocatore del mondo.  :look: :sbav:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #90 il: 23 Maggio, 2010, 12:46:52 pm »
Manca Mourinho :asd:
Uno che mette ordine e decida di togliere un pò di teste di cazzo da mezzo :sisi:

e allora ne convieni..che manca semplicemente uno che abbia le palle di dire : Guti ? Levamm a  miez. Marcelo levamm a miez. Manca semplicemente uno che è mediaticamente più protagonista dei giocatori stessi. Manca uno col peso politico. Quest'è. I problemi e lo SCRITERIO del real sono noti anche ai bambini. Ma lui è l'unico che ha la parola per poter fare il cesso a florentino perez e i 90000 del bernabeu(che hanno fischiato il catenaccio di capello,ricordiamolo).
Ma se a madrid facessero un pò di autocritica, vedrebbero che si vincerebbe anche con qualcunaltro.
Ricordo una frase che disse guardiola a Laporta prima di essere ingaggiato :"TU NON HAI LE PALLE DI FARMI DIVENTARE ALLENATORE DEL BARCA".
LaPorta ha rischiato, li a madrid, si nascondono dietro il dollaro fumante. Io così la vedo.

Offline wendell

• *
« Risposta #91 il: 23 Maggio, 2010, 12:47:45 pm »
Arriva questo e un anno vince lo scudetto, l'anno dopo fa tripletta. Lo possiamo schifare quanto vogliamo, ma al momento appoggia le palle in testa a tutti, indiscutibilmente

Quoto.

Io non sono tanto convinto che voglia andare via dall'Inter. Semplicemente deve andarsene.
Il Real Madrid a forza di accumulare giocatori prima o poi tornerà  a vincere e chi siederà  su quella panchina potrà  aprire un ciclo. Sono occasioni che difficilmente si ripetono.
Secondo me si fa due anni a Madrid, vince tutto e poi si mette al timone di una nazionale.
Ovviamente sarà  la più forte in circolazione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #92 il: 23 Maggio, 2010, 12:48:58 pm »
Ma è straovvio che il calcio, come tutte le cose, sia fatto di sorte e opportunità . Ed è altrettanto ovvio che un allenatore entrato in una spirale di successo inizi ad inanellare contratti su contratti con squadre con ottime probabilità  si successo, per mezzi a disposizione (vedi Chelsea), ambizioni ecc. Il fatto è che Mourinho in carriera non ha mai fallito, credo che questo sia un dato oggettivo e indicativo. La continuità  ha sempre basi solide, altro che fortuna.
Io non ne capisco un cazzo di tattica, e non entro nel merito. So che ha plasmato la squadra (disponibilissima) ad un modulo che non gli stava addosso, e che è capace di conservarsi la nomea di difensivista giocando con un 4-2-1-3 in cui i tre davanti sono tutte punte di ruolo.

Dire che Mazzarri o chicchessia siano migliori o pari a lui è come dire che Morfeo sarebbe potuto diventare se, che un preparatissimo mister di periferia potrebbe fare grandi cose se, che nonnm sarebbe stato un flipper se. So' discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

SpamMattia

« Risposta #93 il: 23 Maggio, 2010, 12:50:22 pm »
Quoto.

Io non sono tanto convinto che voglia andare via dall'Inter. Semplicemente deve andarsene.
Il Real Madrid a forza di accumulare giocatori prima o poi tornerà  a vincere e chi siederà  su quella panchina potrà  aprire un ciclo. Sono occasioni che difficilmente si ripetono.
Secondo me si fa due anni a Madrid, vince tutto e poi si mette al timone di una nazionale.
pure io sono convinto del fatto che DEBBA andarsene. è uno che ha vinto tutto, non ha senso rimanere. avrebbe senso farlo solo se avesse l'età  di guardiola ma bob è così. e poi lui è uno che non può stare troppo tempo nello stesso posto perchè stressa e si stressa a mille con quel suo modo di fare.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #94 il: 23 Maggio, 2010, 12:50:37 pm »
e allora ne convieni..che manca semplicemente uno che abbia le palle di dire : Guti ? Levamm a  miez. Marcelo levamm a miez. Manca semplicemente uno che è mediaticamente più protagonista dei giocatori stessi. Manca uno col peso politico. Quest'è. I problemi e lo SCRITERIO del real sono noti anche ai bambini. Ma lui è l'unico che ha la parola per poter fare il cesso a florentino perez e i 90000 del bernabeu(che hanno fischiato il catenaccio di capello,ricordiamolo).
Ma se a madrid facessero un pò di autocritica, vedrebbero che si vincerebbe anche con qualcunaltro.
Ricordo una frase che disse guardiola a Laporta prima di essere ingaggiato :"TU NON HAI LE PALLE DI FARMI DIVENTARE ALLENATORE DEL BARCA".
LaPorta ha rischiato, li a madrid, si nascondono dietro il dollaro fumante. Io così la vedo.
Nono non mi sono spiegato bene. Manca MOURINHO.
Nessun altro allenatore al mondo potrebbe avere il potere di mettere ordine in quella squadra. Forse solo Capello. Ma la personalità , la capacità  di farsi rispettare e far remare tutta la squadra in un'unica direzione ce l'ha solo Mourinho nel modno ad oggi :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #95 il: 23 Maggio, 2010, 12:51:33 pm »
Quoto.

Si però potevi quotarnmi cazzo :look:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #96 il: 23 Maggio, 2010, 12:52:30 pm »

a me non fotte un cazzo se è l'anticalcio. Io stesso avrei fatto catenaccio e contropiede. Dico solo che un allenatore non può valere così tanto. Diciamo piuttosto che in una squadra in cui la media stipendi è di 8 mln ciascuno. Se non ne guadagni almeno 2 in più, non vieni preso in considerazione e non ti cacano ne Diarrà  ne Marcelo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #97 il: 23 Maggio, 2010, 12:52:58 pm »

Ma su 11, aveva solo 4 giocatori propriamente offensivi. Infatti ha sofferto. Personalmente non mi è piaciuto come ha giocato però ha saputo vincere grazie anche a delle individualità  che il Bayern non aveva. Del resto l'importante è vincere ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #98 il: 23 Maggio, 2010, 12:53:29 pm »

D'accordo anche con questo post.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #99 il: 23 Maggio, 2010, 12:53:42 pm »
Beh dai Fabrì, questi non vincevano una Champions da 45 anni. Nel frattempo all'inter sono passati allenatori come Trapattoni e Lippi, giocatori come Matthaus, Rumenigge, Ronaldo, Vieri, hanno speso solo nei dieci anni precedenti centinaia e centinaia di milioni per allestire una squadra in grado di vincere la champions, e non ci sono andati mai nemmeno lontanamente vicini.

Arriva questo e un anno vince lo scudetto, l'anno dopo fa tripletta. Lo possiamo schifare quanto vogliamo, ma al momento appoggia le palle in testa a tutti, indiscutibilmente
debbo quotarti.