Autore Topic: Ufficiale: Mourinho al Real Madrid  (Letto 21961 volte)  Share 

guallera

Re:Addio Mourinho???
« Risposta #40 il: 18 Maggio, 2010, 11:06:32 am »
credo che chiunque prenda il posto di Mourinho il calcio italiano ci guadagna.
:sisi: :sisi:
Capello ha un contratto con gli inglesi fino al 2012, e già  ha fatto sapere che intende rispettarlo. Anche io penso che vada così, a meno di un clamoroso tonfo degli inglesi al mondiale...
Mihajlovic alla fine è il più economico (secondo me particolare non trascurabile, dopo aver dato oltre 25 mln a Murigno in due anni...) della lista e mi sembra anche quello più simpatico a società  e tifoseria. Poi l'ho detto, il serbo gioca già  a fare il Murigno dei poveri con dichiarazioni inutili...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 18 Maggio, 2010, 11:12:30 am »
non per sminuire il lavoro di mourinho,che sta per vincere la sua seconda champions' alla sua seconda finale,ma secondo me è più mourinho a volere la panchina del real,che il real(o gente al suo interno),a volerlo davvero. tra l'altro,a parte proprio Capello,non mi pare che il Real sia una società  che preferisce investire tantissimo sugli allenatori.

mi meraviglierei di moratti se accettasse di prendere Mihajlovic,il quale stava facendo retrocedere una squadra poi salvata da Papadopulo(!!!)nonostante a gennaio avesse anche fatto prendere Osvaldo,Cesar e mi pare pure Belleri. se mihajlovic può ambire all'inter,veramente Ballardini e Donadoni possono persino andare in Nazionale e alla Samp.....

guallera

« Risposta #42 il: 18 Maggio, 2010, 11:20:12 am »
Il Mihajlovic d'oggi è come i Ballardini, Giampaolo e Antonio Conte dello scorso anno...ovvero tecnici giovani che avevano fatto una buona stagione ed erano quindi sulla bocca della critica. Non a caso i tre citati erano possibili papabili alla panchina della Juve lo scorso anno (addirittura Giampaolo doveva andare in sede a firmare, poi lo chiamarono dicendo che avevano scelto Ferrara...adesso poverino è stato esonerato dal Siena e scartato dall'Udinese, e forse riesce ad accapararsi la panchina del Chievo).

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #43 il: 18 Maggio, 2010, 11:23:43 am »
no nun me ne fott, la champion's la deve vincere il bayern :compagni:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #44 il: 18 Maggio, 2010, 11:54:51 am »
Il Mihajlovic d'oggi è come i Ballardini, Giampaolo e Antonio Conte dello scorso anno...ovvero tecnici giovani che avevano fatto una buona stagione ed erano quindi sulla bocca della critica. Non a caso i tre citati erano possibili papabili alla panchina della Juve lo scorso anno (addirittura Giampaolo doveva andare in sede a firmare, poi lo chiamarono dicendo che avevano scelto Ferrara...adesso poverino è stato esonerato dal Siena e scartato dall'Udinese, e forse riesce ad accapararsi la panchina del Chievo).

Giampaolo secondo me è proprio il migliore di quelli che hai nominato e mi dispiace pure che non trovi una piazza importante.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #45 il: 18 Maggio, 2010, 12:36:50 pm »
Giampaolo secondo me è proprio il migliore di quelli che hai nominato e mi dispiace pure che non trovi una piazza importante.
Io lo dico dall'anno scorso (cioè in tempi di fallimenti per lui :asd: )..per me mihajlovic è un buon allenatore.

Offline nocerino

• *
« Risposta #46 il: 18 Maggio, 2010, 13:05:41 pm »
mah...secondo me la famiglia menarini lo sta ancora jastemmando a mihajlovic

detto questo,una società  reduce da 5 scudetti consecutivi e una champions',che aveva mourinho allenatore,che da ottobre si diceva avesse un'opzione su blanc,che si dice stia trattando con benitez e capello...piglia uno che si è salvato anche perchè il suo predecessore giocava con morimoto in attacco ?!?!  boh..io credo che l'ambiente dell'inter non la prenderebbe troppo bene...eh vabbè che c'è il "guardiolismo",ma fino a un certo punto...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #47 il: 18 Maggio, 2010, 13:38:22 pm »
m pass po cazz.... però se vinc la Cl io io ci penserei... e mi papperei gli altri tre premi! la supercoppa italiana quella europea e il mondiale per club... in modo da avere 6 tituli in un anno!

poi se il real gliene da 26 di mln
ci vado di corsa e non mi gioco manco la finale di Cl
Ah vero la Supercoppa Italiana (contro la Roma..par na novità ) me la son scordata..e sono quindi 3 i tituli, aveva l'occasione col Porto ma se ne andò al Chelsea. Boh! Comunque è vero anche io mi sono lasciato andare a discorsi come se avessero già  vinto e in effetti il clima che si sente tra i tifosi interisti è quello già  di vittoria sicura, stanno idolizzando Mourinho come se avesse già  vinto, come se il Bayern fosse un avversario talmente inferiore da non considerare neanche la sconfitta..il bello è che lo fanno pure involontariamente proprio a significare che già  se la credono in tasca la CL..secondo me alla fine il Bayern gli fà  lo scherzetto e il triplete lo fanno loro..

guallera

« Risposta #48 il: 18 Maggio, 2010, 13:42:25 pm »
alla fine il Bayern gli fà  lo scherzetto e il triplete lo fanno loro..
Se continui a scriverlo però le possibilità  di vittoria del Bayern si abbassano dal 1% allo 0,3%

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #49 il: 18 Maggio, 2010, 13:46:02 pm »
Se continui a scriverlo però le possibilità  di vittoria del Bayern si abbassano dal 1% allo 0,3%
Guarda sono talmente tanti quelli che sono sicuri della vittoria dell'Inter sabato (ho visto link perfino di gruppi juventini su fb in cui c'era scritta una cosa + o - "Dopo 45 anni anche i ladri vincono la CL") che schiacciano pure qualsiasi mia parola involontariamente gufatoria!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #50 il: 18 Maggio, 2010, 13:55:11 pm »
Se vince la CHampions, va sicuramente via per me. A madrid, naturalmente...

Cmq Blanc ha rescisso il contratto col Bordeaux..credo sia il candidato n°1

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #51 il: 18 Maggio, 2010, 14:23:47 pm »
Se vince la CHampions, va sicuramente via per me. A madrid, naturalmente...

Cmq Blanc ha rescisso il contratto col Bordeaux..credo sia il candidato n°1
mi pare sia stato ufficializzato dalla nazionale francese... o mi sbaglio?

guallera

« Risposta #52 il: 18 Maggio, 2010, 14:33:13 pm »
mi pare sia stato ufficializzato dalla nazionale francese... o mi sbaglio?
:sisi: :sisi: è così sostituirà  Domenech dopo il mondiale.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #53 il: 18 Maggio, 2010, 14:47:16 pm »
StudioSport, per quel che vale, da fatto al 100% Benitez all'Inter al posto di Mou  :sisi:

Io fossi Moratti, coi soldi che ha, farei carte false per Hiddink (che si libera dopo il mondiale e che è appena appena il migliore al mondo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
« Risposta #54 il: 18 Maggio, 2010, 16:14:43 pm »
StudioSport, per quel che vale, da fatto al 100% Benitez all'Inter al posto di Mou  :sisi:

Io fossi Moratti, coi soldi che ha, farei carte false per Hiddink (che si libera dopo il mondiale e che è appena appena il migliore al mondo)

ho già  messo io il discorso di hiddink in mezzo :look: ma quella bestia da soma di guallera mi ha subito chiavato la lingua in culo :nono:

:paura:

Offline joint

• *
« Risposta #55 il: 18 Maggio, 2010, 16:15:09 pm »
Tengo a precisare che mi riferivo alla mia stessa lingua e non alla sua :look:

guallera

« Risposta #56 il: 18 Maggio, 2010, 17:07:19 pm »

E che si deve liberare dopo il mondiale se manco lo va a fare...visto che la Russia non si è qualificata e lui ha firmato con la Turchia che manco c'è.
Vi si deve dire proprio tutto eh...

Offline mv80

• *
« Risposta #57 il: 18 Maggio, 2010, 17:16:35 pm »
E che si deve liberare dopo il mondiale se manco lo va a fare...visto che la Russia non si è qualificata e lui ha firmato con la Turchia che manco c'è.

il contratto con la turchia parte ad agosto, quindi subito dopo il mondiale...fa tutto tranne che liberarsi, in pratica :cazzimm:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #58 il: 19 Maggio, 2010, 09:43:17 am »

:scuorn:  :scuorn:  :scuorn:  :scuorn:

Ero rimasto mentalmente alla Costa D'Avorio

:scuorn:  :scuorn:  :scuorn:  :scuorn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #59 il: 23 Maggio, 2010, 00:53:59 am »
Ormai è quasi certo, stasera lo hanno confermato quasi tutti..Mourinho andrà  al real madrid!