Autore Topic: Eh, senza nome. :look:  (Letto 2131 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Eh, senza nome. :look:
« Risposta #20 il: 17 Maggio, 2010, 15:49:18 pm »
Sicchè penso ad un'ipotetica sega elettrica, di quelle enormi usate nelle falegnamerie, che taglia tutto ciò che si trova al lato del mio treno fino alla banchina opposta, e posta all'altezza del più alto dei nostri passeggeri, in modo da non uccidere nessuno dei nostri. E allora immagino i punti esatti in cui vengono segati tutti quelli del treno di lato. Un massacro.
A questo punto ho ragionato sull'eventualità  che durante ogni tratta, ad una fermata random, possa partire una sega da uno dei due treni, con lo stesso meccanismo che spiegavo prima. In tal caso, quelli sul treno con le poltroncine più alte corrono il rischio di essere segati, quelli sul treno con le poltroncine basse sono sempre incolumi (ovviamente) ma possono fellare gli altri.
Supponiamo che voi possiate scegliere in quale dei due treni viaggiare. Il treno "alto" ha un numero illimitato di posti, il treno basso un numero circoscritto ma con il posto che viene assicurato a chi ne fa richiesta entro tot ore. Nessuno conoscerà  la vostra sistemazione prima del viaggio, che fate? :look:
io credo che l'incolumità  dei passeggeri del treno alto debba essere assicurata da opportuni sensori che indicono l'altezza di un determinato treno e regolino la sega di conseguenza
gesucrì

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #21 il: 17 Maggio, 2010, 15:50:06 pm »
Apposto, quindi sei un assassino cacasotto e infido. Volevo sape' questo.
Comprerei anche io il biglietto per il treno basso perchè sono sicuro di non essere l'unico.

C'è qualcuno che penserebbe sinceramente di viaggiare nel treno alto? :look:
Il nostro premier, per ovvi motivi di intolleranza alla "bassezza" :sisi:

Offline peppere

• *
« Risposta #22 il: 17 Maggio, 2010, 15:50:40 pm »
io credo che l'incolumità  dei passeggeri del treno alto debba essere assicurata da opportuni sensori che indicono l'altezza di un determinato treno e regolino la sega di conseguenza
enzo kurz è un potenziale assassino, tirchio :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #23 il: 17 Maggio, 2010, 17:09:02 pm »
Io quando aspetto la cumana, mi metto 2 o 3 metri dietro la linea gialla, perchè ho paura che mentre passa il treno qualcuno mi butta sui binari. :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #24 il: 17 Maggio, 2010, 17:18:28 pm »
Io quando aspetto la cumana, mi metto 2 o 3 metri dietro la linea gialla, perchè ho paura che mentre passa il treno qualcuno mi butta sui binari. :look:

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #25 il: 17 Maggio, 2010, 18:33:11 pm »
io abito vicino ai binari della vesuviana, da oggi stenderò ad asciugare solo pantaloncini corti :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #26 il: 17 Maggio, 2010, 18:35:23 pm »
l'ape gigante...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #27 il: 17 Maggio, 2010, 18:39:24 pm »
io abito vicino ai binari della vesuviana, da oggi stenderò ad asciugare solo pantaloncini corti :look:

Hai l'occasione di ottenere degli shorts da pantaloni lunghi. Il caldo sta per arrivare, approfittane.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #28 il: 17 Maggio, 2010, 19:06:36 pm »
Io a fiorenzo gli voglio bene...perchè mi rendo conto di non esser l'unico a pensare cazzate di questo tipo quando non ho una minchia a cui pensare.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #29 il: 17 Maggio, 2010, 19:40:55 pm »
io ho un sogno nascosto..talmente folle...che non avevo il coraggio di aprire un topic..ma cavalco l'onda della tua cazzaragine...e lo spiego:

ho un salotto che ha una porta ,fatta di legno e vetri: molto luminosa. Prima che facessimo i lavori in casa, questa porta risaliva agli anni 60, e aveva questi vetri molto ma molto più sottili di ora, forse perchè all'epoca così si usava . In ogni caso, un mio sogno da bambino, era quello di mettermi con un pallone di cuoio a 4 o 5 metri di distanza da quel vetro e ipotizzare che al posto di quell'unico singolo vetro...ce ne fossero molti ma molti di più...e di chiavare una pallonata fortissima..e vedere quanti ne riuscivo a distruggere... :look: :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #30 il: 17 Maggio, 2010, 19:55:44 pm »
Io in treno mi arratto sulle passeggere e cerco sempre di rimorchiare :look:, tiro fuori :look: un libro e mi metto vicino ad una ragazza che mi piace...

se mi va intavolo una conversazione.

Non ho mai fatto pensieri assassini :| di questa portata

Meno male pensavo di essere l'unico che si arrattava con le passeggere....poi ci sono un sacco di zoccole disposte a dartela sui treni. Peccato che il cesso, luogo dell'eventuale copula,  sia veramente scomodo, piccolo e fetido.
Onestamente questa cosa della sega elettrica assassina un pò mi turba.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #31 il: 17 Maggio, 2010, 23:20:02 pm »
Devo dire che spesso vedo persone che mi stanno sul cazzo a pelle e fantastico su come ucciderli. Le mie soluzioni preferite sono bastonate nei ginocchi e sulle gengive.
Per quanto riguarda te, mio caro, mi pare di averti già  detto che non è necessario che ogni giorno ci dimostri di essere demente, lo sappiamo già , prenditi una vacanza! :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: