Autore Topic: Eh, senza nome. :look:  (Letto 2130 volte)  Share 

bender89

Eh, senza nome. :look:
« il: 17 Maggio, 2010, 15:05:00 pm »
In treno pensavo a una cosa. Eravamo fermi a "Castellina in Chianti"  :look: con il treno al binario di fianco che stava giusto partendo nel senso di marcia opposto. Noto che è alto uguale ma che i passeggeri sono sovraelevati rispetto a noi.
Sicchè penso ad un'ipotetica sega elettrica, di quelle enormi usate nelle falegnamerie, che taglia tutto ciò che si trova al lato del mio treno fino alla banchina opposta, e posta all'altezza del più alto dei nostri passeggeri, in modo da non uccidere nessuno dei nostri. E allora immagino i punti esatti in cui vengono segati tutti quelli del treno di lato. Un massacro.
A questo punto ho ragionato sull'eventualità  che durante ogni tratta, ad una fermata random, possa partire una sega da uno dei due treni, con lo stesso meccanismo che spiegavo prima. In tal caso, quelli sul treno con le poltroncine più alte corrono il rischio di essere segati, quelli sul treno con le poltroncine basse sono sempre incolumi (ovviamente) ma possono fellare gli altri.
Supponiamo che voi possiate scegliere in quale dei due treni viaggiare. Il treno "alto" ha un numero illimitato di posti, il treno basso un numero circoscritto ma con il posto che viene assicurato a chi ne fa richiesta entro tot ore. Nessuno conoscerà  la vostra sistemazione prima del viaggio, che fate? :look:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Eh, senza nome. :look:
« Risposta #1 il: 17 Maggio, 2010, 15:08:57 pm »
AK 47 è la soluzione ad ogni dilemma :sbav:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2 il: 17 Maggio, 2010, 15:11:18 pm »
Troppe seghe in questo topic  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #3 il: 17 Maggio, 2010, 15:11:49 pm »
te stai facenn nata vot eh ????

Offline peppere

• *
« Risposta #4 il: 17 Maggio, 2010, 15:13:14 pm »
quando mi dicevano che le seghe infracidivano :look: le gambe non ci credevo  :boh:

bender89

« Risposta #5 il: 17 Maggio, 2010, 15:13:22 pm »
Rispondete seriamente, secondo me nun è 'na strunzata.  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6 il: 17 Maggio, 2010, 15:14:03 pm »
Supponiamo che voi possiate scegliere in quale dei due treni viaggiare. Il treno "alto" ha un numero illimitato di posti, il treno basso un numero circoscritto ma con il posto che viene assicurato a chi ne fa richiesta entro tot ore. Nessuno conoscerà  la vostra sistemazione prima del viaggio, che fate? :look:

quello che costa meno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #7 il: 17 Maggio, 2010, 15:17:59 pm »
Io in treno mi arratto sulle passeggere e cerco sempre di rimorchiare :look:, tiro fuori :look: un libro e mi metto vicino ad una ragazza che mi piace...

se mi va intavolo una conversazione.

Non ho mai fatto pensieri assassini :| di questa portata
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #8 il: 17 Maggio, 2010, 15:20:07 pm »
Me la faccio a piedi sui binari..
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #9 il: 17 Maggio, 2010, 15:22:04 pm »
Era un modo per vede' quanta fiducia avete nel genere umano, ma nessuno si è impegnato a leggere bene. Forse so 'stato poco chiaro.  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10 il: 17 Maggio, 2010, 15:28:02 pm »
Era un modo per vede' quanta fiducia avete nel genere umano, ma nessuno si è impegnato a leggere bene. Forse so 'stato poco chiaro.  :look:

Non era più facile chiedere: "se vi cade la saponetta negli spogliatoio la raccogliete o meno?" , avremmo capito tutti  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #11 il: 17 Maggio, 2010, 15:28:12 pm »
AK 47 è la soluzione ad ogni dilemma :sbav:
:jump:
gesucrì

Offline peppere

• *
« Risposta #12 il: 17 Maggio, 2010, 15:29:58 pm »
io non ho capito Nessuno conoscerà  la vostra sistemazione prima del viaggio, che fate?  :look:
cioè, se c'è qualcuno che vuole farmi fuori, per la privacy, non deve sapere se e quando ho preso il treno alto?  :brr:

bender89

« Risposta #13 il: 17 Maggio, 2010, 15:34:02 pm »
io non ho capito Nessuno conoscerà  la vostra sistemazione prima del viaggio, che fate?  :look:
cioè, se c'è qualcuno che vuole farmi fuori, per la privacy, non deve sapere se e quando ho preso il treno alto?  :brr:

Strunz, se i posti alti sono illimitati hai buone aspettative sul fatto che tutti abbiano il buon senso di posizionarsi nel treno alto.
Se qualcuno viene a sapere che tieni la cazzimma e ti prendi il posto su quello basso, ovviamente nessuno vorrà  più il posto alto e si genererà  una panicosa corsa ai posti bassi, con aumenti esponenziali del prezzo dei biglietti, disordini e risse furibonde. Ne guadagnerebbe l'inventore del sistema, il sottoscritto. :smoke:
Io scommetterei sulla sfiducia degli uomini. Capi'? :brr:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14 il: 17 Maggio, 2010, 15:39:33 pm »
ma quindi le seghe massacrano davvero? :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #15 il: 17 Maggio, 2010, 15:40:33 pm »
Strunz, se i posti alti sono illimitati hai buone aspettative sul fatto che tutti abbiano il buon senso di posizionarsi nel treno alto.
Se qualcuno viene a sapere che tieni la cazzimma e ti prendi il posto su quello basso, ovviamente nessuno vorrà  più il posto alto e si genererà  una panicosa corsa ai posti bassi, con aumenti esponenziali del prezzo dei biglietti, disordini e risse furibonde. Ne guadagnerebbe l'inventore del sistema, il sottoscritto. :smoke:
Io scommetterei sulla sfiducia degli uomini. Capi'? :brr:
ma qua buon senso, tu prendi un treno sapendo che un simpatico boscaiolo può amputarti dai coglioni in giù se ti va bene? o sparagn n'è mai guaragn (cit.) prendo quello basso, pago e almeno sto tranquillo.
che po chi cazz si può aggirare col motosega senza essere notato :boh:

bender89

« Risposta #16 il: 17 Maggio, 2010, 15:42:09 pm »
ma qua buon senso, tu prendi un treno sapendo che un simpatico boscaiolo può amputarti dai coglioni in giù se ti va bene? o sparagn n'è mai guaragn (cit.) prendo quello basso, pago e almeno sto tranquillo.
che po chi cazz si può aggirare col motosega senza essere notato :boh:

Ma se prendi quello basso sei un potenziale assassino. Cioè, considera che nell'eventualità  che nessuno prenda quello basso (che è la cosa più ragionevole) nessuno muore perchè manca la testa da cui far partire la sega... :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #17 il: 17 Maggio, 2010, 15:43:28 pm »
Ha ragione.
gesucrì

Offline peppere

• *
« Risposta #18 il: 17 Maggio, 2010, 15:45:33 pm »
Ma se prendi quello basso sei un potenziale assassino. Cioè, considera che nell'eventualità  che nessuno prenda quello basso (che è la cosa più ragionevole) nessuno muore perchè manca la testa da cui far partire la sega... :look:
o cazz, se prendo quello alto perchè sono ottimista e poi alla prima coincidenza vedo che qualcuno meno ottimista sta sul treno basso?  :brr:

bender89

« Risposta #19 il: 17 Maggio, 2010, 15:48:41 pm »
o cazz, se prendo quello alto perchè sono ottimista e poi alla prima coincidenza vedo che qualcuno meno ottimista sta sul treno basso?  :brr:

Apposto, quindi sei un assassino cacasotto e infido. Volevo sape' questo.
Comprerei anche io il biglietto per il treno basso perchè sono sicuro di non essere l'unico.

C'è qualcuno che penserebbe sinceramente di viaggiare nel treno alto? :look: