Staff > Stagione 2009/10
PREMIO: UOMO SOCIETA'
YES I KNOW MY WAY:
Il mago!
Il professore di Vesuviano:
e' la prima volta che leggo questo topic :look:, votazioni chiuse ma rispondo ad alcuni di voi:
--- Citazione da: bart - 14 Maggio, 2010, 15:15:36 pm ---mah, bisognerebbe avere degli "agganci" o conoscenze vicine alla società per saperlo con certezza... da esterno dico Mazzarri perchè è quello che si è più esposto pubblicamente da quando ha messo piede a Napoli, oltre al fatto che è un professionista serio e che ha svolto il suo lavoro in maniera egregia. comunque mi riservo di cambiare il voto se Niko la pensa diversamente. :look:
--- Termina citazione ---
indubbiamente Mazzarri, anche Baldari, il Prof. De Nicola ed Aurelio De Laurentiis comunque hanno fatto il loro.
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 14 Maggio, 2010, 15:17:29 pm ---Niko adora Formisano, ci faremo dire perchè.
che ne sai del rapporto di conoscenza con Formisano??
peppere:
manca wendell :contract: :look:
bart:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Giugno, 2010, 15:19:52 pm ---e' la prima volta che leggo questo topic :look:, votazioni chiuse ma rispondo ad alcuni di voi:
indubbiamente Mazzarri, anche Baldari, il Prof. De Nicola ed Aurelio De Laurentiis comunque hanno fatto il loro.
a me Baldari sta sul cazzo in una maniera esagerata. non posso mai scordarmi quando l'anno scorso i giornalisti delle tv napoletane provavano a intervistare Donadoni o qualche giocatore e lui li allontanava in malo modo manco stesse facendo da bodyguard ad Obama... speravo venisse fatto fuori insieme a Marino, invece sta ancora là :peppe:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: bart - 13 Giugno, 2010, 15:30:44 pm ---a me Baldari sta sul cazzo in una maniera esagerata. non posso mai scordarmi quando l'anno scorso i giornalisti delle tv napoletane provavano a intervistare Donadoni o qualche giocatore e lui li allontanava in malo modo manco stesse facendo da bodyguard ad Obama... speravo venisse fatto fuori insieme a Marino, invece sta ancora là :peppe:
io pensavo fosse uomo di Marino ma mi hanno detto che non è così alla mia domanda perchè non è stato silurato.
i giornalisti napoletani, come molti tifosi, sono molto fastidiosi verso giocatori e staff.
p.s vorrei conoscere i nomi dei 3 che hanno votato marino, non per niente ma vorrei capire il perchè??
chist è comm 'o fatt 'e berlusconi, nessuno lo vota e po sta semp lla!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa