Staff > Stagione 2009/10

PREMIO: UOMO SOCIETA'

<< < (7/9) > >>

bart:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Giugno, 2010, 15:37:00 pm ---io pensavo fosse uomo di Marino ma mi hanno detto che non è così alla mia domanda perchè non è stato silurato.
i giornalisti napoletani, come molti tifosi, sono molto fastidiosi verso giocatori e staff.

--- Termina citazione ---
ok, ma è proprio quell'atteggiamento da bodyguard 'ncazzus che non mi piace. mi riprenderei Vigliotti come addetto stampa, a me fa parià  :look:

bender89:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Giugno, 2010, 15:37:00 pm ---p.s vorrei conoscere i nomi dei 3 che hanno votato marino, non per niente ma vorrei capire il perchè??
chist è comm 'o fatt 'e berlusconi, nessuno lo vota e po sta semp lla!

Perché la squadra l'ha fatta lui. (cit.)  :compagni:

bart:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Giugno, 2010, 15:19:52 pm ---che ne sai del rapporto di conoscenza con Formisano??

Nando sa tutto di tutti, è un inciucione di prima categoria :asd:

che puoi dirci di Formisano? è robba bona oppure no?

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: bart - 13 Giugno, 2010, 15:55:17 pm ---Nando sa tutto di tutti, è un inciucione di prima categoria :asd:

che puoi dirci di Formisano? è robba bona oppure no?

certo, se non fosse roba buona non potrebbe lavorare con Aurelio De Laurentiis.
Il progetto DOOA è andato benissimo, noi siamo contenti in quanto abbiamo partecipato anche noi al progetto con materiali e design, e penso pure il Napoli puo' dirsi piu' che contento.

bart:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Giugno, 2010, 16:00:05 pm ---certo, se non fosse roba buona non potrebbe lavorare con Aurelio De Laurentiis.
Il progetto DOOA è andato benissimo, noi siamo contenti in quanto abbiamo partecipato anche noi al progetto con materiali e design, e penso pure il Napoli puo' dirsi piu' che contento.

vedo che il Napoli tra motorini, succhi di frutta, abbigliamento, tutti targati SSC Napoli, sta facendo passi da gigante nel marketing. brava la società  e bravo Formisano che in quest'ambito mi sembra si stiano muovendo davvero bene :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa