Staff > Stagione 2009/10

PREMIO: UOMO SOCIETA'

(1/9) > >>

AyeyeBrazov:
PREMIO "UOMO SOCIETA'"
Questo premio non andrà  ai calciatori ma all'uomo della SSCNapoli che più degli altri si è distinto per operatività , serietà , professionalità  e dedizione al lavoro
CANDIDATI: Baldari - Bigon - Caffarelli - De Laurentiis Aurelio - De Nicola - Donadoni - Faustino - Formisano - Liguori - Marino - Mazzarri - Santoro
nel sondaggio potrete esprimere fino a due preferenze

Inoltre potete cambiare la vostra preferenza fino all'ultimo giorno.
Mi raccomando scegliete bene le vostre preferenze, magari potrebbe rivelarsi un giochino utile a rivivere attentamente la stagione appena conclusa.
Inoltre potete visionare l'andamento del sondaggio anche prima di aver votato.

Le motivazioni ai voti sono ben accette ma chiaramente non obbligatorie  :ok:

bart:
mah, bisognerebbe avere degli "agganci" o conoscenze vicine alla società  per saperlo con certezza... da esterno dico Mazzarri perchè è quello che si è più esposto pubblicamente da quando ha messo piede a Napoli, oltre al fatto che è un professionista serio e che ha svolto il suo lavoro in maniera egregia. comunque mi riservo di cambiare il voto se Niko la pensa diversamente. :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: bart - 14 Maggio, 2010, 15:15:36 pm ---mah, bisognerebbe avere degli "agganci" o conoscenze vicine alla società  per saperlo con certezza... da esterno dico Mazzarri perchè è quello che si è più esposto pubblicamente da quando ha messo piede a Napoli, oltre al fatto che è un professionista serio e che ha svolto il suo lavoro in maniera egregia. comunque mi riservo di cambiare il voto se Niko la pensa diversamente. :look:

--- Termina citazione ---
Niko adora Formisano, ci faremo dire perchè.
Io per ora dico Mazzarri e De Nicola  :sisi: mi piace come sta lavorando questo medico nel suo settore, davvero bravo.

diciassette:
tra i nomi aggiugnerei niko  :look:

bart:
comunque manca Edo De Laurentiis nel sondaggio. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa