Staff > Stagione 2009/10
PREMIO: UOMO SOCIETA'
calvin:
Votato Mazzarri, per ovvissime ragioni, anche se per me la prova definitiva di essere un elemento importante la deve dare questa estate guidando bene la campagna acquisti e Formisano perchè mi pare che il settore marketing del napoli sia vivissimo e queste cose, alla lunga, portano quel valore aggiunto al bilancio che è fondamentale per fare una grande squadra.
calvin:
--- Citazione da: bart - 14 Maggio, 2010, 15:41:45 pm ---comunque manca Edo De Laurentiis nel sondaggio. :look:
--- Termina citazione ---
Per me i Delaurentis, anche il padre, nel sondaggio non ci dovrebbero essere, perchè non sono Umonini società , ma la società .
814ckp0w3r:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 14 Maggio, 2010, 15:17:29 pm ---Niko adora Formisano, ci faremo dire perchè.
Perchè era un ultras...quindi lo conosce presumibilmente.
Voto De Nicola, perchè ha svolto un eccellente lavoro.
bart:
--- Citazione da: calvin - 14 Maggio, 2010, 15:43:39 pm ---Per me i Delaurentis, anche il padre, nel sondaggio non ci dovrebbero essere, perchè non sono Umonini società , ma la società .
De Laurentiis padre è anche il dg del Napoli. :contract:
seriamente, il presidente quest'anno s'è esposto molto (anche troppo per i miei gusti :look:) e pare che abbia avuto anche un ruolo decisivo nel calciomercato di quest'anno, per me la sua presenza nel sondaggio ci sta tutta. :sisi:
signor groucho:
Non conosco la società dall'interno, ma per quello che trapela all'esterno Mazzarri ha sicuramente dato la svolta. Mi sembra il più indicato per il mio voto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa