Autore Topic: perche ogni volta che noi donne andiamo dal parrucchiere  (Letto 4872 volte)  Share 

bender89

Re:perche ogni volta che noi donne andiamo dal parrucchiere
« Risposta #40 il: 14 Maggio, 2010, 17:48:45 pm »
ribadisco il concetto sovraesposto, la confidenza non deve diventare malacreanza

:zzz:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #41 il: 14 Maggio, 2010, 17:50:54 pm »
Io quando avevo i capelli lunghi, sono stato 13 mesi senza andare dal barbiere manco per una accunciata alle basette... :brr:

Diciamo che dipende dalla crescita e dal tipo di capello. Però raggiunta una certa lunghezza, in effetti non te ne accorgi e riesci a fare a meno tranquillamente di pettine e forbici.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
:dignità:

bender89

« Risposta #43 il: 14 Maggio, 2010, 17:55:43 pm »
statt bbuon  :patt:

Levami 'e man a capa se no mi devo far mettere le goccine e spendo tanto tanto.  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #44 il: 14 Maggio, 2010, 17:56:54 pm »
editato. non nominerò mai più la sorella di uno di voi, lo giuro. :look:
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2010, 18:16:54 pm da bart »

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #45 il: 14 Maggio, 2010, 18:07:24 pm »
isab ma cosa hai fatto con 100 euro? elenca dettagliatamente.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #46 il: 14 Maggio, 2010, 19:24:05 pm »

Ricchione l'hai letta la mail che ti ho mandato??

non è arrivata  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #47 il: 14 Maggio, 2010, 19:27:36 pm »
io il primo giorno di palestra dissi al mio istruttore che volevo diventare come Vin Diesel. :look: lui è un po' meglio di Corona, no?

non so se arriverai mai ad essere diesel, ma per ora di sicuro sì 'nu secchie 'e nafta.  :patt:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #48 il: 14 Maggio, 2010, 19:27:45 pm »
isab ma cosa hai fatto con 100 euro? elenca dettagliatamente.

:sospetto:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #49 il: 14 Maggio, 2010, 19:30:20 pm »
non so se arriverai mai ad essere diesel, ma per ora di sicuro sì 'nu secchie 'e nafta.  :patt:
:alla:  :rotfl: :alla: :rotfl: :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #50 il: 14 Maggio, 2010, 19:36:47 pm »
:cazzimm:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #51 il: 14 Maggio, 2010, 20:13:36 pm »
Grazie grazie...
Ricchione l'hai letta la mail che ti ho mandato??

E' come paragonare Rosy Bindi e Juliana Moreira. Io fin da piccolo volevo diventare come Arnold Shwarzenegger; dicevo sempre a mia mamma "Come è grosso quel signore, perchè papà  non è come quell'attore?" e mia mamma si inventava la storia che gli facevano le siringhe di aria per farlo gonfiare e io dicevo "uan mamma me le voglio fare anche io le siringhe di aria, arò m'è pozz accattà " Per cui per uno cresciuto a pane e Arnold, Fabrizio Corona è e sarà  un termine di riferimento fisico da non prendere nemmeno in considerazione.
arnold.... :love: :love:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #52 il: 14 Maggio, 2010, 20:18:19 pm »
mm io invece i fisici tipo quello di Schwarzenegger (quelli iper-pompati, per intenderci) non li gradisco troppo in verità . preferisco i fisici con meno muscoli ma ben definiti, in particolare impazzisco per i pettorali belli larghi e la tartaruga a forma di persiana :sbav: da settembre comincerò a darmi da fare per ottenere quelle due cose :truz:

P.S. ma è vero che lo Schwarzenegger dei bei tempi poteva tranquillamente appoggiare un bicchiere d'acqua sui suoi pettorali tanto che gli sporgevano? :look:

Mamma mia ce ne sono di leggende su Arnold...comunque non credo....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #53 il: 14 Maggio, 2010, 20:20:37 pm »
non è arrivata  :boh:

Te l'ho mandata lunedì... :boh: vabbè ti rimando tutto in mp.   :peppe:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #54 il: 14 Maggio, 2010, 20:26:52 pm »
Mamma mia ce ne sono di leggende su Arnold...comunque non credo....
la leggenda è lui 7 mr olympia

Crippler

« Risposta #55 il: 14 Maggio, 2010, 20:38:17 pm »
non sò capace, l'ultima volta che ci provai mi ritrovai con due buchi dietro la testa :look:
sei sicuro che sia colpa della macchinetta? chissà  cu qual nir ta faje :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #56 il: 14 Maggio, 2010, 20:48:15 pm »
da Ciruzzo, 7 euro e 50, caffè compreso.

Viva il pene.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #57 il: 14 Maggio, 2010, 20:50:06 pm »
da Ciruzzo, 7 euro e 50, caffè compreso.

Viva il pene.
il pene è il calvo per eccellenza, se si piglia 7 euro e 50 ciruzzo è nu mariuol :sisi:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #58 il: 15 Maggio, 2010, 01:31:44 am »
... tra trattamenti, tagli, tagli fashon, effetto luce, gocce e goccine, prodotti consigliati ed offerte con regalini

se fann minim minim cient eur???

mannaggia a bubbà  :wall: :wall: :wall:

io perciò dovevo fare il parrucchiere..
ho sbagliato tutto nella vita  :pianto:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #59 il: 15 Maggio, 2010, 09:50:51 am »
la leggenda è lui 7 mr olympia

Sto per bestemmiare, non si pronuncia il nome di Arnold invano. Però l'ultimo Olympia gli è stato "regalato", Arnold era fuori condizione....fu uno smacco però per quella lota di Mike Mentzer e il suo metodo dell'heavy duty (allenarsi poco e bucarsi tanto....). Un altro lo ha vinto contro Sergio Oliva (mi pare) sfruttando la sua abilità  psicologica; rimasero sul palco lui e Sergio Oliva ed erano alla pari; fecero le due ultime pose e Arnold disse nell'orecchio di Oliva "Ok credo che abbiamo finito, possiamo andare dietro le quinte". Oliva annuì e andò dietro il palco a riposarsi, Arnold lo indicò al pubblicò  :pariamm: e lo fece passare come un gesto di resa da parte di Oliva. Intanto Arnold, ormai solo sul palco e senza il rivale, continuò la sua routine umiliando l'avversario.
Infine in un altro Olympia, Frank Zane si infortunò gravemente 5 settimane prima della gare e questo permise ad Arnold di vincere a mani basse. Comunque se oggi ci sono milioni di appassionati il merito è di quel signore panzone che oggi governa la California. Onore a Arnold che ha rivoluzionato uno sport. Onore a Coleman che ha vinto 8 mister Olympia.