Autore Topic: perche ogni volta che noi donne andiamo dal parrucchiere  (Letto 4887 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:perche ogni volta che noi donne andiamo dal parrucchiere
« Risposta #20 il: 14 Maggio, 2010, 14:33:16 pm »
Se si guadagnano sti soldi quasi quasi...

Che poi, essendo ETERO, sarebbe un piacere, piu' che un lavoro...
i parrucchieri stanno sfondati di denari, l'unica cosa che li frega o li puo fregare è la concorrenza, perche ci sta un parrucchiere ogni cento metri, almeno al vomero, pero' hanno fatto una sorta di "cartello" per cui i prezzi so piu o meno gli stessi... cmq altissimi da quando si è passati all'euro... bei tiemp e na vota quando taglio e messa in piega erano 20mila lire o addirittura 15mila lire... ora il  minimo è 25 euro  :wall:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 14 Maggio, 2010, 14:34:27 pm »
i parrucchieri stanno sfondati di denari, l'unica cosa che li frega o li puo fregare è la concorrenza, perche ci sta un parrucchiere ogni cento metri, almeno al vomero, pero' hanno fatto una sorta di "cartello" per cui i prezzi so piu o meno gli stessi... cmq altissimi da quando si è passati all'euro... bei tiemp e na vota quando taglio e messa in piega erano 20mila lire o addirittura 15mila lire... ora il  minimo è 25 euro  :wall:

Ok, sei il mio primo cliente. 20 Euro capelli, 25 capelli e barba. C vuo fa?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22 il: 14 Maggio, 2010, 14:36:39 pm »
io t facc pur  o pizzett isA!

Offline isab1987

• *
« Risposta #23 il: 14 Maggio, 2010, 14:37:04 pm »
Ok, sei il mio primo cliente. 20 Euro capelli, 25 capelli e barba. C vuo fa?
col piffero che faccio da cavia  :bananalama:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #24 il: 14 Maggio, 2010, 14:38:46 pm »
col piffero che faccio da cavia  :bananalama:

E allora suona il piffero mentre ti acconcio il pelo..  :mangia:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #25 il: 14 Maggio, 2010, 14:38:57 pm »
... tra trattamenti, tagli, tagli fashon, effetto luce, gocce e goccine, prodotti consigliati ed offerte con regalini

se fann minim minim cient eur???

mannaggia a bubbà  :wall: :wall: :wall:

Qualsiasi cosa che riguardi la "bellezza", l' "estetica" oggi costa. Ringraziamo Maria de Filippi e i media che ci bombardano con i "belloni" e le "veline". Oggi, e lo dico facendo il mio disinteresse, un addoma scolpito vale più di un cervello o di un valore morale. Il discorso è che questi centri estetici che stanno spuntando fuori peggio dei cinesi, si approfittano delle debolezze/paranoie mentali della gente. Ad esempio ci sta un ragazzino che viene in palestra che vuole diventare come Corona (maronna mi ma come si fa a crescere con quell'ideale) perchè tiene il fisico (che secondo me fa cacare) ten 'e sord e ten 'a patan. Erano belli i tempi in cui mio nonno cu na panza tant e la pelata  era uno dei più grandi chiavettieri di Napoli perchè ci sapeva fare e non aveva bisogno di ispirarsi a Costantino Vitagliano. Il mercato al momento dice che si spende più per l'estetica che per altre cose...quindi il parrucchiere, a fronte di una richiesta enorme, chiede più di cento euro.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 14 Maggio, 2010, 15:22:17 pm »
... tra trattamenti, tagli, tagli fashon, effetto luce, gocce e goccine, prodotti consigliati ed offerte con regalini

se fann minim minim cient eur???

mannaggia a bubbà  :wall: :wall: :wall:

prima cosa poca cunferenza cu alessio bubba  :look:

seconda cosa.........a chiattì te piace e ji addu testa eh?  :patt:

terza cosa..........che cazzo studio a fare ingegneria quando potevo fare il parrucchiere per donne  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
« Risposta #27 il: 14 Maggio, 2010, 15:25:29 pm »
prima cosa poca cunferenza cu alessio bubba  :look:

seconda cosa.........a chiattì te piace e ji addu testa eh?  :patt:

terza cosa..........che cazzo studio a fare ingegneria quando potevo fare il parrucchiere per donne  :sbav:
soandata alla stessa via di testa: paco parucchieri&co... :look:

Offline bart

• *
« Risposta #28 il: 14 Maggio, 2010, 15:38:35 pm »
ci sta un ragazzino che viene in palestra che vuole diventare come Corona (maronna mi ma come si fa a crescere con quell'ideale) perchè tiene il fisico (che secondo me fa cacare) ten 'e sord e ten 'a patan.
io il primo giorno di palestra dissi al mio istruttore che volevo diventare come Vin Diesel. :look: lui è un po' meglio di Corona, no?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 14 Maggio, 2010, 15:40:21 pm »
soandata alla stessa via di testa: paco parucchieri&co... :look:

e ora non puoi nemmeno atteggiarti che vai da testa  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
« Risposta #30 il: 14 Maggio, 2010, 15:43:04 pm »
Qualsiasi cosa che riguardi la "bellezza", l' "estetica" oggi costa. Ringraziamo Maria de Filippi e i media che ci bombardano con i "belloni" e le "veline". Oggi, e lo dico facendo il mio disinteresse, un addoma scolpito vale più di un cervello o di un valore morale. Il discorso è che questi centri estetici che stanno spuntando fuori peggio dei cinesi, si approfittano delle debolezze/paranoie mentali della gente. Ad esempio ci sta un ragazzino che viene in palestra che vuole diventare come Corona (maronna mi ma come si fa a crescere con quell'ideale) perchè tiene il fisico (che secondo me fa cacare) ten 'e sord e ten 'a patan. Erano belli i tempi in cui mio nonno cu na panza tant e la pelata  era uno dei più grandi chiavettieri di Napoli perchè ci sapeva fare e non aveva bisogno di ispirarsi a Costantino Vitagliano. Il mercato al momento dice che si spende più per l'estetica che per altre cose...quindi il parrucchiere, a fronte di una richiesta enorme, chiede più di cento euro.
dai corona ha un bel fisico, poi prenderlo a modello nella vita è una cosa alquanto triste..

cmq quoto in pieno il resto del discorso alberì :ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 14 Maggio, 2010, 15:43:42 pm »
per me il canone di "bel fisico" è alberico  :sbav:

C. Pazzo 

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #32 il: 14 Maggio, 2010, 16:04:57 pm »
Mamma fa venire la parrucchiera a casa e non spende un cazzo  :look:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #33 il: 14 Maggio, 2010, 16:06:30 pm »
Io vado da Ciruzzo occhio alla Marotta, ogni 3 mesi...lui mi chiede 11 euro ed io gliene do 10... :stella:.
Mi sa che in questi giorni ci devo pure andare, perchè inizia a prendere forma il pagliaio  :doh:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #34 il: 14 Maggio, 2010, 16:17:55 pm »
dai corona ha un bel fisico, poi prenderlo a modello nella vita è una cosa alquanto triste..

cmq quoto in pieno il resto del discorso alberì :ok:

Grazie grazie...
per me il canone di "bel fisico" è alberico  :sbav:

Ricchione l'hai letta la mail che ti ho mandato??

io il primo giorno di palestra dissi al mio istruttore che volevo diventare come Vin Diesel. :look: lui è un po' meglio di Corona, no?

E' come paragonare Rosy Bindi e Juliana Moreira. Io fin da piccolo volevo diventare come Arnold Shwarzenegger; dicevo sempre a mia mamma "Come è grosso quel signore, perchè papà  non è come quell'attore?" e mia mamma si inventava la storia che gli facevano le siringhe di aria per farlo gonfiare e io dicevo "uan mamma me le voglio fare anche io le siringhe di aria, arò m'è pozz accattà " Per cui per uno cresciuto a pane e Arnold, Fabrizio Corona è e sarà  un termine di riferimento fisico da non prendere nemmeno in considerazione.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bart

• *
« Risposta #35 il: 14 Maggio, 2010, 16:38:59 pm »
E' come paragonare Rosy Bindi e Juliana Moreira. Io fin da piccolo volevo diventare come Arnold Shwarzenegger; dicevo sempre a mia mamma "Come è grosso quel signore, perchè papà  non è come quell'attore?" e mia mamma si inventava la storia che gli facevano le siringhe di aria per farlo gonfiare e io dicevo "uan mamma me le voglio fare anche io le siringhe di aria, arò m'è pozz accattà " Per cui per uno cresciuto a pane e Arnold, Fabrizio Corona è e sarà  un termine di riferimento fisico da non prendere nemmeno in considerazione.
mm io invece i fisici tipo quello di Schwarzenegger (quelli iper-pompati, per intenderci) non li gradisco troppo in verità . preferisco i fisici con meno muscoli ma ben definiti, in particolare impazzisco per i pettorali belli larghi e la tartaruga a forma di persiana :sbav: da settembre comincerò a darmi da fare per ottenere quelle due cose :truz:

P.S. ma è vero che lo Schwarzenegger dei bei tempi poteva tranquillamente appoggiare un bicchiere d'acqua sui suoi pettorali tanto che gli sporgevano? :look:

bender89

« Risposta #36 il: 14 Maggio, 2010, 17:41:10 pm »
Il mio barbiere si pigliava 5 euri.  :look:
Qua ne spendo quasi 15.

Oca chiattilla ce sije, sorema no, quindi ti ci chiamo a te. :boh: :look: A 30 euro, ti fanno il taglio, te li acconciano e ti mandano a casa senza meraviglia, ma quelli già  carucci. Non ho capito 'e che cazz te vai lamentann. :patt:

Offline isab1987

• *
« Risposta #37 il: 14 Maggio, 2010, 17:47:08 pm »
Oca chiattilla ce sije, sorema no, quindi ti ci chiamo a te. :boh: :look: A 30 euro, ti fanno il taglio, te li acconciano e ti mandano a casa senza meraviglia, ma quelli già  carucci. Non ho capito 'e che cazz te vai lamentann. :patt:
ribadisco il concetto sovraesposto, la confidenza non deve diventare malacreanza

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #38 il: 14 Maggio, 2010, 17:47:15 pm »
Quando avevo i capelli lunghi riuscì a non andare dal barbiere per 5/6 mesi credo. Ora che li ho tagliati non riesco a stare più di 20/25 giorni. Comunque i prezzi sono aumentati come tutti del resto. E' difficile trovare chi si prende meno di 7/8 euro, almeno dalle mie parti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #39 il: 14 Maggio, 2010, 17:48:35 pm »
Io quando avevo i capelli lunghi, sono stato 13 mesi senza andare dal barbiere manco per una accunciata alle basette... :brr: