Vi ringrazio ragazzi per la preoccupazione, che però non merito. Comunque il motivo maggiore (e non totale) per cui m'ero allontanato dal forum e richiesto la cancellazione è perchè volevo eliminare il pensiero che ormai avevo del calcio, ovvero una cosa un pò troppo seria e non un divertimento, e l'unico modo per farlo era eliminarmi dai posti in cui ero iscritto e eliminare il calcio anche da siti non-calcistici. Avevo un piccolo account anche su TN, pure li avevo chiesto la cancellazione ma non me l'hanno cancellato. Certo è innegabile che un pò l'atteggiamento di certi "tifosi" mi aveva stufato ma non era questo il motivo (anzi diciamo anche..)..le battute non mi danno alcun fastidio, anzi. Certo come godo per i quagliarellisti (maschi) che hanno abboffato le palle per mesi non me ne voglia nessuno

P.S. Ha funzionato in parte, gli arbitri sono acqua passata e ormai ne parlo solo in casi eclatanti

, non me ne voglia nessuno se me ne sono andato da un momento all'altro
Non vorrei dire cazzate ma dovrei avere Jena su Facebook.
Non credo..
Sono d'accordo con te e devo dire che sto davvero incazzato per questo fatto. Che sfaccimmo però, così non si fa....Jena era un bravo ragazzo che su questo forum ci stava benissimo, arrivarlo a fare cancellare perchè bisogna dargli contro ad ogni cazzo è veramente da stupidi. Spero che stia leggendo questo messaggio e cambi idea, a sti quattro farisei possa venire una bella diarrea agostana in pieno giorno mentre sono per strada.

allo stesso tempo

Guallera è un onore essere difeso da te chissà se gli è venuta la diarrea agostana, c'è pur sempre il 2011

era un andazzo generale, non c'è nessun responsabile assoluto. Jena è nu criatur, si sforzava di conquistarsi un pò di credibilità ma i suoi post erano sempre solo e soltanto motivo di sfottò ed ultimamente nn poteva manco accennare al suo argomento preferito, gli albitri che subito gli ridevano appresso
Grazie per esserti preoccupato Nando..

Cmq perchè la frase in grassetto? Se è perchè mi prendevo subito collera me ne sarei dovuto andare dopo una settimana

Comunque parer mio sei un ragazzo molto intelligente, spero che i post ironici non abbiano ti abbiano offuscato questa cosa

Ah e un ringraziamento speciale a bart che è davvero un grande