cmq io voglio diventare una rettiliana, come posso fare??

Le strade sono tre:
- genetica: hai un padre o una madre rettile e potrebbe essere, a volte le persone che meno te lo aspetti sono dei rettili-umanoidi. Io sono quasi certo che il mio vicino di casa sia un rettiliano

- rapporti con rettile: in quel caso il suo dna si fonde con il tuo e ti trasformi lentamente in un lucertolone. I primi sintomi sono squame sul corpo

- vieni rapito dagli alieni rettiliani, vieni a sapere di cose che non dovresti sapere e decidi di unirti a loro diventando un rettiliano

Ora io l'ho detto scherzando

, ma c'è gente che ci crede sul serio

Comunque se la teoria ti affascina (a me si perchè mi sbellico dalle risate e vado anche ai meeting organizzati per pariare addosso alla gente) leggiti un pò di libri di David Icke ( io li ho letti

) oppure guardati i video sul tubo (tipo Rob Olson, l'alieno che si è smascherato in diretta.... perfino Bush è un alieno! Come dissi a suo tempo l'unico uomo di potere non alieno è Berlusconi che non ci può uscire...allora ha fondato il PDL ovvero Partito dei Lucertoloni per chi non lo sapesse. Lo ha fatto per pararsi il culo il 21-12-2012 quando i rettiliani conquisteranno il mondo e, guarda caso, nel 2013 ci sono le elezioni. Poi non ditemi che non vi avevo avvertito

)
Posso concludere con un

??