Autore Topic: MA EIKICHIONITZUCA-JENA???  (Letto 8919 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
MA EIKICHIONITZUCA-JENA???
« il: 12 Maggio, 2010, 21:40:49 pm »
aro' cazz sta? deve cambiare la firma  :contract:
:dignità:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
Re:MA EIKICHIONITZUCA-JENA???
« Risposta #1 il: 12 Maggio, 2010, 21:41:48 pm »
sta preparando il mega dossier che gli è stato richiesto per allontanarlo dal forum :look:

guallera

« Risposta #2 il: 12 Maggio, 2010, 21:42:08 pm »
A I "poteri forti" l'hanno messo a tacere per sempre
B Dopo la doppietta di Quagliarella ha preso una malattia al fegato
C Sta studiando per diventare arbitro

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 12 Maggio, 2010, 21:42:30 pm »
io ho il serio presentimento che sia stato eliminato dai sicari del palazzo  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4 il: 12 Maggio, 2010, 21:58:39 pm »
aro' cazz sta? deve cambiare la firma  :contract:

sshhhhhhhhhhh, l'ho chiuso a chiave nella cantina di casa mia.
Non dire nulla a nessuno però !!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
« Risposta #5 il: 12 Maggio, 2010, 22:30:59 pm »
sshhhhhhhhhhh, l'ho chiuso a chiave nella cantina di casa mia.
Non dire nulla a nessuno però !!!
adda cagnà  af firm liberalo un attimo!

A I "poteri forti" l'hanno messo a tacere per sempre
B Dopo la doppietta di Quagliarella ha preso una malattia al fegato
C Sta studiando per diventare arbitro
b e confermo  :asd: :asd: :asd:

no cmq ragazzi, il fatto di martins mi ha traumatizzato, sono seriamente preoccupata

bender89

« Risposta #6 il: 13 Maggio, 2010, 08:44:39 am »
 :sbav:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #7 il: 13 Maggio, 2010, 13:17:10 pm »
E' stato rapito dagli alieni e ora è diventato un rettiliano. Ancora non può scrivere sul forum perchè non è ancora in grado di riprendere sembianze umanoidi, quindi non riesce ad articolare bene i suoi nuovi arti. Non appena riuscirà  ad essere un umanoide-rettile e a camuffarsi, potrà  tornare a svolgere la sua vita normale.

:buondio:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #8 il: 13 Maggio, 2010, 13:29:05 pm »
è un mito quel ragazzo.. a me faceva morire...  :rofl:
spero che ritorni .. è un grande  :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9 il: 13 Maggio, 2010, 13:29:50 pm »
Per le scuole questo è periodo di gite. Sarà  sicuramente fuori da qualche parte a parlare di arbitri.  :buondio:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #10 il: 13 Maggio, 2010, 13:30:33 pm »
E' stato rapito dagli alieni e ora è diventato un rettiliano. Ancora non può scrivere sul forum perchè non è ancora in grado di riprendere sembianze umanoidi, quindi non riesce ad articolare bene i suoi nuovi arti. Non appena riuscirà  ad essere un umanoide-rettile e a camuffarsi, potrà  tornare a svolgere la sua vita normale.

:buondio:
:rofl: :rofl: cmq io voglio diventare una rettiliana, come posso fare??  :nufg: :look:

Offline themast

• *
« Risposta #11 il: 13 Maggio, 2010, 13:49:36 pm »
Per le scuole questo è periodo di gite. Sarà  sicuramente fuori da qualche parte a parlare di arbitri.  :buondio:
magari periodo di gite, quello è già  passato, mo è periodo di inchiodarsi sulla sedia con la capa sui libri  :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #12 il: 13 Maggio, 2010, 15:28:45 pm »
:rofl: :rofl: cmq io voglio diventare una rettiliana, come posso fare??  :nufg: :look:

Le strade sono tre:
- genetica: hai un padre o una madre rettile e potrebbe essere, a volte le persone che meno te lo aspetti sono dei rettili-umanoidi. Io sono quasi certo che il mio vicino di casa sia un rettiliano  :look:
- rapporti con rettile: in quel caso il suo dna si fonde con il tuo e ti trasformi lentamente in un lucertolone. I primi sintomi sono squame sul corpo  :look:
- vieni rapito dagli alieni rettiliani, vieni a sapere di cose che non dovresti sapere e decidi di unirti a loro diventando un rettiliano  :look:

Ora io l'ho detto scherzando  :look: , ma c'è gente che ci crede sul serio  :pariamm:
Comunque se la teoria ti affascina (a me si perchè mi sbellico dalle risate e vado anche ai meeting organizzati per pariare addosso alla gente) leggiti un pò di libri di David Icke ( io li ho letti  :rofl: ) oppure guardati i video sul tubo (tipo Rob Olson, l'alieno che si è smascherato in diretta.... perfino Bush è un alieno! Come dissi a suo tempo l'unico uomo di potere non alieno è Berlusconi che non ci può uscire...allora ha fondato il PDL ovvero Partito dei Lucertoloni per chi non lo sapesse. Lo ha fatto per pararsi il culo il 21-12-2012 quando i rettiliani conquisteranno il mondo e, guarda caso, nel 2013 ci sono le elezioni. Poi non ditemi che non vi avevo avvertito  :look:)

Posso concludere con un  :buondio: ??
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #13 il: 14 Maggio, 2010, 14:02:24 pm »
Mi sto preoccupando...

Offline isab1987

• *
« Risposta #14 il: 14 Maggio, 2010, 14:03:00 pm »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #15 il: 14 Maggio, 2010, 14:06:01 pm »
Le strade sono tre:
- genetica: hai un padre o una madre rettile e potrebbe essere, a volte le persone che meno te lo aspetti sono dei rettili-umanoidi. Io sono quasi certo che il mio vicino di casa sia un rettiliano  :look:
- rapporti con rettile: in quel caso il suo dna si fonde con il tuo e ti trasformi lentamente in un lucertolone. I primi sintomi sono squame sul corpo  :look:
- vieni rapito dagli alieni rettiliani, vieni a sapere di cose che non dovresti sapere e decidi di unirti a loro diventando un rettiliano  :look:

Ora io l'ho detto scherzando  :look: , ma c'è gente che ci crede sul serio  :pariamm:
Comunque se la teoria ti affascina (a me si perchè mi sbellico dalle risate e vado anche ai meeting organizzati per pariare addosso alla gente) leggiti un pò di libri di David Icke ( io li ho letti  :rofl: ) oppure guardati i video sul tubo (tipo Rob Olson, l'alieno che si è smascherato in diretta.... perfino Bush è un alieno! Come dissi a suo tempo l'unico uomo di potere non alieno è Berlusconi che non ci può uscire...allora ha fondato il PDL ovvero Partito dei Lucertoloni per chi non lo sapesse. Lo ha fatto per pararsi il culo il 21-12-2012 quando i rettiliani conquisteranno il mondo e, guarda caso, nel 2013 ci sono le elezioni. Poi non ditemi che non vi avevo avvertito  :look:)

Posso concludere con un  :buondio: ??
marò david icke mi fa murì  :rofl: :rofl: :rofl:, mi devo leggere assolutamente i suoi libri, è nu personaggio  :rotfl: :rotfl:

azz ma davvero qualcuno ci crede?  :buondio: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #16 il: 14 Maggio, 2010, 14:11:07 pm »
io pure    :sisi:
capisco lo stato d'animo dell'intero forum per effetto della tristissima vicenda di Marco però non credo sia il caso di preoccuparsi. Ognuno di noi si prende periodi di pausa più o meno lunghi dal forum e poi kimelozuca ultimamente stava esternando un certo disagio perchè gli stavamo dando troppo addosso  :wall:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17 il: 14 Maggio, 2010, 14:36:35 pm »
Collina l'ha fatto rapire.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #18 il: 14 Maggio, 2010, 14:42:55 pm »
E' stato squalificato da Tosel.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #19 il: 14 Maggio, 2010, 14:46:20 pm »
Se qualcuno ha il suo indirizzo Msn.. o su Facebook.. lo andiamo un po' a sfuculiare...  :shh: