Autore Topic: MA EIKICHIONITZUCA-JENA???  (Letto 9068 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:MA EIKICHIONITZUCA-JENA???
« Risposta #60 il: 02 Agosto, 2010, 01:44:01 am »
Il problema di questo forum è l'assenza totale del ban :look:
Ok non moderare nemmeno il mio pisello :look: ma per far smettere certe persone ci vuole il pugno duro :look:

Ps. Nel caso in cui è Wendell quello che sbaglia, ci vuole qualcos'altro duro :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #61 il: 02 Agosto, 2010, 11:02:56 am »
Il problema di questo forum è l'assenza totale del ban :look:
Ok non moderare nemmeno il mio pisello :look: ma per far smettere certe persone ci vuole il pugno duro :look:

Ps. Nel caso in cui è Wendell quello che sbaglia, ci vuole qualcos'altro duro :look:
per me è il pregio invece...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #62 il: 02 Agosto, 2010, 12:22:32 pm »
ho insistito tanto affinchè non gli si rompessero troppo i coglioni fino a fargli venire lo schifo ed infatti così è stato, bravi  :patt:
Nuje pò assaje simme capì!
Sono d'accordo con te e devo dire che sto davvero incazzato per questo fatto. Che sfaccimmo però, così non si fa....Jena era un bravo ragazzo che su questo forum ci stava benissimo, arrivarlo a fare cancellare perchè bisogna dargli contro ad ogni cazzo è veramente da stupidi. Spero che stia leggendo questo messaggio e cambi idea, a sti quattro farisei possa venire una bella diarrea agostana in pieno giorno mentre sono per strada.

bender89

« Risposta #63 il: 02 Agosto, 2010, 12:26:06 pm »
Non ho capito chi ha rotto il cazzo a chi e se c'è una colpa da attribuire. Sono confuso. :scratch:

AyeyeBrazov

« Risposta #64 il: 02 Agosto, 2010, 12:29:52 pm »
Non ho capito chi ha rotto il cazzo a chi e se c'è una colpa da attribuire. Sono confuso. :scratch:
era un andazzo generale, non c'è nessun responsabile assoluto. Jena è nu criatur, si sforzava di conquistarsi un pò di credibilità  ma i suoi post erano sempre solo e soltanto motivo di sfottò ed ultimamente nn poteva manco accennare al suo argomento preferito, gli albitri che subito gli ridevano appresso

falceEmarcello

« Risposta #65 il: 02 Agosto, 2010, 12:31:06 pm »
era un andazzo generale, non c'è nessun responsabile assoluto. Jena è nu criatur, si sforzava di conquistarsi un pò di credibilità  ma i suoi post erano sempre solo e soltanto motivo di sfottò ed ultimamente nn poteva manco accennare al suo argomento preferito, gli albitri che subito gli ridevano appresso
io se non mettete rispondi ai tuoi topic e visualizza topic aperti di recente (o comm cazz se chiammavan loro) me faccie scancella'

AyeyeBrazov

« Risposta #66 il: 02 Agosto, 2010, 12:32:37 pm »
io se non mettete rispondi ai tuoi topic e visualizza topic aperti di recente (o comm cazz se chiammavan loro) me faccie scancella'
:compagni:

falceEmarcello

« Risposta #67 il: 02 Agosto, 2010, 12:34:37 pm »
:compagni:
e aggiungo che dopo essermi scancellato torn sul per romper o cazz  :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

AyeyeBrazov

« Risposta #68 il: 02 Agosto, 2010, 12:35:03 pm »
e aggiungo che dopo essermi scancellato torn sul per romper o cazz  :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
:croce:

falceEmarcello

bender89

« Risposta #70 il: 02 Agosto, 2010, 12:36:01 pm »
ma i suoi post erano sempre solo e soltanto motivo di sfottò

Ma grazie al cazzo che erano in pochi a prenderlo sul serio. Un consenso incondizionato per le strunzate lo si trova solo quando si parla di guerre mondiali e insider, da qualche altra parte nel mondo. :scratch: :look:
Poi le discussioni erano sempre tranquille, lui ci giocava e rispondeva pure a tono. Cioé, non mi pare il caso di invittimirlo.
Spero per lui che il motivo non sia quello che pensate voi, anche perché non è un motivo.

AyeyeBrazov

« Risposta #71 il: 02 Agosto, 2010, 12:41:15 pm »
Ma grazie al cazzo che erano in pochi a prenderlo sul serio. Un consenso incondizionato per le strunzate lo si trova solo quando si parla di guerre mondiali e insider, da qualche altra parte nel mondo. :scratch: :look:
Poi le discussioni erano sempre tranquille, lui ci giocava e rispondeva pure a tono. Cioé, non mi pare il caso di invittimirlo.
Spero per lui che il motivo non sia quello che pensate voi, anche perché non è un motivo.
lo è, già  il fatto che qualcuno di noi ne abbia avuto il sentore significa che non è una semplice turba di Jena  :mazzat:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #72 il: 02 Agosto, 2010, 13:36:50 pm »
lo è, già  il fatto che qualcuno di noi ne abbia avuto il sentore significa che non è una semplice turba di Jena  :mazzat:

veramente nel pm specificava che non c'era nessun motivo in particolare. Anche se so che in questi casi è sempre così. Altrimenti non richiedi la cancellazione dell'account, te ne vai e basta.
la mia firma nuova

AyeyeBrazov

« Risposta #73 il: 02 Agosto, 2010, 13:57:30 pm »
veramente nel pm specificava che non c'era nessun motivo in particolare. Anche se so che in questi casi è sempre così. Altrimenti non richiedi la cancellazione dell'account, te ne vai e basta.
:patt: si fidi  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #74 il: 02 Agosto, 2010, 14:01:18 pm »
Tenente in mano :puppa:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #75 il: 02 Agosto, 2010, 14:03:15 pm »
Tenente in mano :puppa:
hai qualche suo contatto?

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #76 il: 02 Agosto, 2010, 14:06:48 pm »
quindi se ti mando un pm mi cancelli?  :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #77 il: 02 Agosto, 2010, 14:07:47 pm »
quindi se ti mando un pm mi cancelli?  :look:

no ma che dici...ti cancello anche senza pm  :ok:
la mia firma nuova

Offline ciccio-s