Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
bart:
--- Citazione da: Malaussène - 20 Maggio, 2010, 13:08:20 pm ---facendo due conti approssimativi, se tutte (o quasi, al massimo due o tre eccezioni) le teste di serie del terzo turno preliminare di champions accedono al turno successivo senza farsi eliminare come dei cazzoni, noi saremo a filo tra le seeded team
--- Termina citazione ---
se poi l'Inter ci fa il "piacere" di battere il Bayern entro i 90 minuti e qualche squadra col coefficiente inferiore al nostro di eliminarne qualcuna col coefficiente superiore nei turni preliminari di Europa League ancora meglio.
AyeyeBrazov:
A me non me ne fotte, io voglio fare ad agosto una partita preliminare da :sbav: :sbav: :sbav:
Chiunque sia deve venire qui al San Paolo e l'Europa deve cominciare a rimembrare chi siamo, la nostra forza è il nostro tifo prima di tutto. :appizz: :appizz: :appizz: :appizz: :appizz: :appizz:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 20 Maggio, 2010, 14:49:21 pm ---A me non me ne fotte, io voglio fare ad agosto una partita preliminare da :sbav: :sbav: :sbav:
Chiunque sia deve venire qui al San Paolo e l'Europa deve cominciare a rimembrare chi siamo, la nostra forza è il nostro tifo prima di tutto. :appizz: :appizz: :appizz: :appizz: :appizz: :appizz:
--- Termina citazione ---
si ma io il 19 sto con le pacche nell'acqua sulla Costa del Sol :look: ergo il 26 dobbiamo giocare in casa :asd:
Ragionier Cuckoldullo:
dunque ora nel peggiore dei casi (bayern che vince la champions, tutte le squadre con coefficiente più alto arrivano al nostro turno), senza considerare le squadre che scendono dalla champions... siamo 36°. O meglio, ho contato anche che Unirea e Celtic, non teste di serie nel 3° preliminare di champions, hanno comunque un coefficiente più altro del nostro :nuvola:
ergo in questa situazione dal terzo preliminare di champions avremmo solo UNA possibilità di eliminazione (su tredici) di squadre teste di serie... già con due saremmo fellati :patt:
pappasouth:
io vuless acchiappà il city e scutulearlo, me sta tropp ngopp 'o cazz...
oppure una bella trasferta in posti tipo praga o puttanai del genere :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa