Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (20/276) > >>

joint:

--- Citazione da: south - 21 Maggio, 2010, 10:29:19 am ---io vuless acchiappà  il city e scutulearlo, me sta tropp ngopp 'o cazz...

oppure una bella trasferta in posti tipo praga o puttanai del genere  :sbav:

--- Termina citazione ---

in olanda :sbav:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: south - 21 Maggio, 2010, 10:29:19 am ---io vuless acchiappà  il city e scutulearlo, me sta tropp ngopp 'o cazz...

oppure una bella trasferta in posti tipo praga o puttanai del genere  :sbav:

sono stato l'unico al mondo ad esser andato a praga senza sapere che lì il sesso a pagamento, il gioco d'azzardo e gli stupefacenti la fanno da padrone :asd: :stella:

diciassette:

--- Citazione da: gaypower - 21 Maggio, 2010, 13:11:52 pm ---sono stato l'unico al mondo ad esser andato a praga senza sapere che lì il sesso a pagamento, il gioco d'azzardo e gli stupefacenti la fanno da padrone :asd: :stella:

credo proprio di si, bastava chiedere a suker e lui ti spiegava tutto...  :look:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 21 Maggio, 2010, 13:37:34 pm ---credo proprio di si, bastava chiedere a suker e lui ti spiegava tutto...  :look:

il fatto è che ci siamo sentiti mentre andavo a praga...e l'ho indispettito :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: gaypower - 21 Maggio, 2010, 13:11:52 pm ---sono stato l'unico al mondo ad esser andato a praga senza sapere che lì il sesso a pagamento, il gioco d'azzardo e gli stupefacenti la fanno da padrone :asd: :stella:

io ci sono andato con la ragazza.... :look: :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa