Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (170/276) > >>

Puck:

--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Novembre, 2010, 13:44:06 pm ---http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/matches/index.html

Io credevo Steaua, ma mi sà  è come hai detto tu dobbiamo andare prima a Utrecht..pensavo che la prima partita doveva essere anche l'ultima, cmq controllate nel link che ho postato.

--- Termina citazione ---

si,andiamo in olanda  :ok:
si gioca alle 19.00

calvin:
La partita in Olanda è il vero crocevia e ci arriviamo con l'indicibile vantaggio che anche a loro non basta il pareggio (addirittura andrebbe meglio a noi).....se si vincesse in Olanda è quasi sicuramente fatta anche in caso di pareggio a Napoli con la steaua  :sisi:

Jena Plissken:

--- Citazione da: calvin - 05 Novembre, 2010, 14:07:13 pm ---La partita in Olanda è il vero crocevia e ci arriviamo con l'indicibile vantaggio che anche a loro non basta il pareggio (addirittura andrebbe meglio a noi).....se si vincesse in Olanda è quasi sicuramente fatta anche in caso di pareggio a Napoli con la steaua  :sisi:

Se lo Steaua vince col Liverpool no

calvin:

--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Novembre, 2010, 14:08:21 pm ---Se lo Steaua vince col Liverpool no

Si tenev' 5 pall 'o nonn' mio era nu flipper

vampyr8:
ma perchè la Juve ha il culo di giocare mercoledì e noi invece giocheremo ancora di giovedì?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa