Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
bender89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Novembre, 2010, 13:27:40 pm ---Vedendo le nostre 4° partite non escluderei proprio che lo Steaua possa prenderci 3 punti in casa.
--- Termina citazione ---
Vabbuo', grazie 'o cazz.
Per passare il turno s'adda pur vincere una sfaccimma di partita.
Però siamo in una condizione tale da poter pure fallire la prossima, se il Liverpool fa il Liverpool. La Samp ad esempio, nonostante la differenza di punti inferiore non ne tiene di grosse speranze.
rafel:
Arrivare secondi comporta qualche svantaggio? Nel senso verremo messi con accoppiati con qualche big?
Jena Plissken:
--- Citazione da: bender89 - 05 Novembre, 2010, 13:28:54 pm ---Vabbuo', grazie 'o cazz.
Per passare il turno s'adda pur vincere una sfaccimma di partita.
E non è detto che la vinceremo per forza. Soprattutto ora che non si sà se la società e Mazzarri vogliono tentare di passare o abbandonare l'EL
--- Citazione da: rafel - 05 Novembre, 2010, 13:29:11 pm ---Arrivare secondi comporta qualche svantaggio? Nel senso verremo messi con accoppiati con qualche big?
Non ricordo se incontri la 3° qualificata nei gironi di CL o la 1° degli altri gironi di EL
Puck:
--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Novembre, 2010, 13:27:40 pm ---Rumeni.
Viene prima lo Steaua, poi l'ultima è a Utrecht.
non dobbiamo andare prima in olanda?
di solito le prime 2 partite al ritorno s'invertono
Jena Plissken:
--- Citazione da: Puck - 05 Novembre, 2010, 13:41:12 pm ---non dobbiamo andare prima in olanda?
di solito le prime 2 partite al ritorno s'invertono
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/matches/index.html
Io credevo Steaua, ma mi sà è come hai detto tu dobbiamo andare prima a Utrecht..pensavo che la prima partita doveva essere anche l'ultima, cmq controllate nel link che ho postato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa