Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (168/276) > >>

guallera:
Secondo me l'unica che passerà  il turno è solo la Giuve. La Zampatroia la qualificazione l'ha sprecata con le due partite con i metalmeccanici ucraini...

Jena Plissken:

--- Citazione da: Guallera - 05 Novembre, 2010, 13:15:49 pm ---Secondo me l'unica che passerà  il turno è solo la Giuve. La Zampatroia la qualificazione l'ha sprecata con le due partite con i metalmeccanici ucraini...

--- Termina citazione ---
Vero alla 1° giornata vinceva anche fuori casa contro il PSV e si è fatta recuperare al 90°..sarebbe stato un bel colpaccio portarsi 3 punti in casa della più forte del girone.

rafel:
Ma la prossima partita di coppa quando si gioca?
vengono pirma i bulgari da noi o andiamo prima a trovare gli olandesi?

bender89:
Secondo me quelli con più possibilità  siamo proprio noi. Se non perdiamo contro gli olandolesi ci giochiamo la qualificazione in casa nostra e contro un avversario a cui abbiamo abbondantemente appoggiato le palle in testa.

Jena Plissken:

--- Citazione da: rafel - 05 Novembre, 2010, 13:23:01 pm ---Ma la prossima partita di coppa quando si gioca?
vengono pirma i bulgari da noi o andiamo prima a trovare gli olandesi?

--- Termina citazione ---
Rumeni.
Viene prima lo Steaua, poi l'ultima è a Utrecht.


--- Citazione da: bender89 - 05 Novembre, 2010, 13:24:27 pm ---Secondo me quelli con più possibilità  siamo proprio noi. Se non perdiamo contro gli olandolesi ci giochiamo la qualificazione in casa nostra e contro un avversario a cui abbiamo abbondantemente appoggiato le palle in testa.

--- Termina citazione ---
Vedendo le nostre 4° partite non escluderei proprio che lo Steaua possa prenderci 3 punti in casa. Ovviamente se vogliamo qualificarsi deve accadere il contrario.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa