Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Agosto, 2010, 10:16:51 am ---Ma questo non l'ho capito bene...credo di no...a se fosse sarebbero da evitare Brondby ed Elfsborg che stanno nel pieno del campionato...si puo' andare in Romania, ed unire il dovere al piacere :asd:
--- Termina citazione ---
dovrebbe essere così, possiamo prendere solo le non teste di serie del nostro gruppetto. Non è chiaro se i "gruppetti" sono già quelli ufficiali... la fonte qual è?
EDIT: ah ok ho visto dopo :asd: uefa.com quindi direi di si...
Gabbie:
Uà non ci credo, sento che sarà l'Elfsborg dalla prima volta che ho letto la lista delle probabili non teste di serie, tipo una settimana fa, e mò ce lo ritroviamo nel gruppetto, becchiamo loro :sisi:
falceEmarcello:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Agosto, 2010, 10:41:39 am ---Uà non ci credo, sento che sarà l'Elfsborg dalla prima volta che ho letto la lista delle probabili non teste di serie, tipo una settimana fa, e mò ce lo ritroviamo nel gruppetto, becchiamo loro :sisi:
e qual'e' o pobblem ??? CE MAGNAMM
bubba:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Agosto, 2010, 10:41:39 am ---Uà non ci credo, sento che sarà l'Elfsborg dalla prima volta che ho letto la lista delle probabili non teste di serie, tipo una settimana fa, e mò ce lo ritroviamo nel gruppetto, becchiamo loro :sisi:
Pure secondo me :asd:
peppe9:
232 € tax incl.per persona, TransaviaEconomy
Dettagli
Amar 17/08 11:00 13:400 Napoli Capodichino Copenhagen Airp. 125 € tax incl.
Rven 20/08 07:10 09:550 Copenhagen Airp. Napoli Capodichino 107 € tax incl
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Le danesi :sbav: :sbav: :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa