Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
falceEmarcello:
dovrebbero essere tutte alla straportata di quagliarella e co.
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 06 Agosto, 2010, 10:13:32 am ---Quindi se leggo bene ci becchiamo una di queste cinque?
Brà¸ndby IF (DEN)
SC Vaslui (ROU)
IF Elfsborg (SWE)
AC Omonia (CYP)
FC Dinamo Minsk (BLR)
per chi potesse andare in trasferta gli auguro il Brà¸ndby, che le Danesi :sbav:
--- Termina citazione ---
Ma questo non l'ho capito bene...credo di no...a se fosse sarebbero da evitare Brondby ed Elfsborg che stanno nel pieno del campionato...si puo' andare in Romania, ed unire il dovere al piacere :asd:
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Agosto, 2010, 10:16:51 am ---Ma questo non l'ho capito bene...credo di no...a se fosse sarebbero da evitare Brondby ed Elfsborg che stanno nel pieno del campionato...si puo' andare in Romania, ed unire il dovere al piacere :asd:
Se andiamo in Romania pretendo di tornare con un DeZerbi in meno e una Svletana in più :lettosex:
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 06 Agosto, 2010, 10:18:00 am ---Se andiamo in Romania pretendo di tornare con un DeZerbi in meno e una Svletana in più :lettosex:
Eh...vedi.. :ok:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: falceEmarcello - 06 Agosto, 2010, 10:16:09 am ---dovrebbero essere tutte alla straportata di quagliarella e co.
ma dai cazzo...
ma ci mancherebbe pure :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa