Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (61/276) > >>

Gabbie:
Le GRANDI SFIDE te le schiaffi a quel posto se esci al preliminare e vedi Palermo e Juve che si fanno i gironi e magari li passano pure, mentre tu ti sei sbattuto nel campionato scorso per poi fare una figura di merda prima ancora di entrarci in Europa League.

peppe9:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Luglio, 2010, 10:08:27 am ---Le GRANDI SFIDE te le schiaffi a quel posto se esci al preliminare e vedi Palermo e Juve che si fanno i gironi e magari li passano pure mentre tu ti sei sbattuto nel campionato scorso per poi fare una figura di merda prima ancora di entrarci in Europa League.

--- Termina citazione ---
:zzz:
Cioè noi non siamo in grado di battere una AEK Stoccolma?  :sospetto: Questo livello di squadre ma soprattutto questo livello di città .

Poi nel girone voglio le sfide con Liverpool e squadre di questa caratura.
Fiorenzo manco lo rispondo ca è strunz ca nocc :sisi:

peppere:
io le grandi sfide le vorrei dalle semifinali :boh:
se ci stiamo pure noi è meglio :look:

Gabbie:

--- Citazione da: peppe9 - 30 Luglio, 2010, 10:10:49 am --- :zzz:
Cioè noi non siamo in grado di battere una AEK Stoccolma?  :sospetto: Questo livello di squadre ma soprattutto questo livello di città .

Ad agosto, dopo i mondiali, a pochi giorni dall'inizio del campionato, in una sfida secca, magari no. Non mi pare il caso di rischiare per riempirci la bocca con le GRANDI SFIDE.

La storia delle città  poi non ha nessun senso. Manchester è un cesso con la catena con la metà  degli abitanti di Napoli, per dire.

peppe9:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Luglio, 2010, 10:15:47 am ---Ad agosto, dopo i mondiali, a pochi giorni dall'inizio del campionato, in una sfida secca, magari no. Non mi pare il caso di rischiare per riempirci la bocca con le GRANDI SFIDE.

La storia delle città  poi non ha nessun senso. Manchester è un cesso con la catena con la metà  degli abitanti di Napoli, per dire.

Per te o per qualcun altro che si vede la partita bello seduto sul divanetto con magari le patatine in bocca e na coca cola mman :sisi: Per me che vorrei andarmi a fare almeno 2 trasferte invece si. Vorrei restare qualche giorno in quelle città  e viverle per scoprire posti nuovi GRAZIE AL NAPOLI. Ma poi sai che emozioni stare all'Anfield grazie alla mia squadra del cuore...nel teatro dei sogni...oppure in uno stadio all'avanguardia come quelli tedeschi o ad Amsterdam...
Marò Vito t ne jut in ferie e me rimast sul a me a lottà  :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa