Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (60/276) > >>

peppe9:
Mamma mà  quant pessimismo... Mattì va cac, lo so che vuoi afforntare le squadre azerbaigiane, ma io voglio una Europa League da GRANDI SFIDE :patt:

wendell:

--- Citazione da: peppe9 - 30 Luglio, 2010, 09:24:24 am ---Mamma mà  quant pessimismo... Mattì va cac, lo so che vuoi afforntare le squadre azerbaigiane, ma io voglio una Europa League da GRANDI SFIDE :patt:

--- Termina citazione ---

Io preferirei fare le grandi sfide in Europa League, non ai preliminari come 2 anni fa.
La bancada cocacola r'o sang' e chi l'è starmilamuorto :tafazzi:

peppe9:

--- Citazione da: wendell - 30 Luglio, 2010, 09:31:23 am ---Io preferirei fare le grandi sfide in Europa League, non ai preliminari come 2 anni fa.
La bancada cocacola r'o sang' e chi l'è starmilamuorto :tafazzi:

Ma che cazzo ci siamo andati a fare in Europa? Per fare esperienza europea e farci conoscere in ambito internazionale, e quindi questo lo si fa affrontando le GRANDI squadre. Dopotutto in una partita secca tutto è possibile non è così scontato passare, e poi io parlavo di preliminare con l'aek Stoccolma, Sparta Praga, non vedo tutto sto clamore. Il Girone lo vorrei con Liverpool Ajax e un'altra squadra :sisi:

wendell:

--- Citazione da: peppe9 - 30 Luglio, 2010, 09:35:43 am ---Ma che cazzo ci siamo andati a fare in Europa? Per fare esperienza europea e farci conoscere in ambito internazionale, e quindi questo lo si fa affrontando le GRANDI squadre. Dopotutto in una partita secca tutto è possibile non è così scontato passare, e poi io parlavo di preliminare con l'aek Stoccolma, Sparta Praga, non vedo tutto sto clamore. Il Girone lo vorrei con Liverpool Ajax e un'altra squadra :sisi:

Questo è uno di quelli che ama farsi cacare 'mpietto :buondio:

bender89:

--- Citazione da: peppe9 - 30 Luglio, 2010, 09:24:24 am ---Mamma mà  quant pessimismo... Mattì va cac, lo so che vuoi afforntare le squadre azerbaigiane, ma io voglio una Europa League da GRANDI SFIDE :patt:

Io mi scelgo il Real Madrid, fa ambress a fa' 'a formazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa