Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
Piskyno89:
--- Citazione da: peppe9 - 23 Luglio, 2010, 11:54:48 am ---Se se o cazz io le voglio nel girone :patt:
Devo fare tutte trasferte in città da :sbav: :sbav: :sbav:
Nun capisc nu cazz :nono:
--- Termina citazione ---
appunto, falle passare il turno. poi escono dal playoff di champions e vengono nel girone... tanto lì comunque saremo in 4° fascia, se c'arriviamo :asd:
peppe9:
--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Luglio, 2010, 12:01:33 pm ---appunto, falle passare il turno. poi escono dal playoff di champions e vengono nel girone... tanto lì comunque saremo in 4° fascia, se c'arriviamo :asd:
E vito poi il 19 agosto deve andare a fare la trasferta in Albania :maronn:
Pochi cazzi io il 19 agosto non ci posso andare ma voglio farmi 2 trasferte su 3 se va male nel girone. Ovviamente resto qualche giorno nella città in questione per :lettosex: :look: quindi voglio un girone bellissimo :love: :love: :love:
peppe9:
Sti juventini e mmerd i c pacc, se ne vanno a dublino ora e ci ritornano a maggio :doh:
bubba:
--- Citazione da: peppe9 - 23 Luglio, 2010, 12:20:39 pm ---Sti juventini e mmerd i c pacc, se ne vanno a dublino ora e ci ritornano a maggio :doh:
..in pellegrinaggio :patt:
peppe9:
--- Citazione da: bubba - 23 Luglio, 2010, 12:48:30 pm ---..in pellegrinaggio :patt:
Questi vincono SICURAMENTE la coppa :contract: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa