Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
acquaLOTA:
--- Citazione da: luisTHEbig - 23 Luglio, 2010, 10:05:50 am ---sky le ha comprate entrambe o solo una delle due??
--- Termina citazione ---
mi pare abbia comprato quella in casa, per quella fuoricasa si deve aspettare la squadra che affronterà il napoli, perché poi da loro si devono chiedere i diritti :sisi:
Piskyno89:
--- Citazione da: acquaLOTAâ„¢ - 23 Luglio, 2010, 10:07:50 am ---mi pare abbia comprato quella in casa, per quella fuoricasa si deve aspettare la squadra che affronterà il napoli, perché poi da loro si devono chiedere i diritti :sisi:
ieri su radiomarte hanno detto che sky ha preso anche i diritti per la gara in trasferta :boh:
prendetela con le pinze, è sempre radio marte :asd:
Inoltre bisogna considerare anche il 3° turno di champions. le squadre che escono retrocedono al playoff di europa league. In neretto le squadre con un coefficiente inferiore al nostro e per le quali quindi NON dobbiamo tifare.
Champions League - 3° turno Preliminare
Sparta Praha Cze Lech Poznan Pol
FK Aktobe Kaz Hapoel Tel-Aviv Isr
Sheriff Tiraspol Mol Dinamo Zagreb Cro
Litex Lovech Bul MSK Zilina Svk
DVSC Debrecen Hun FC Basel Sui
AIK Stockholm Swe Rosenborg BK Nor
Partizan Belgrade Srb HJK Helsinki Fin
BATE Borisov Bls FC Kà¸benhavn Den
The New Saints Wal Anderlecht Bel
Omonia Nicosia Cyp FC Salzburg Aut
Ajax Ned PAOK Thessaloniki Gre
Dinamo Kiev Ukr AA Gent Bel
Young Boys Sui Fenerbahà§e Tur
Sporting Braga Por Celtic Sco
Unirea Urziceni Rom Zenit St. Petersburg Rus
peppe9:
Praga Ajax Stoccolma :sbav: :sbav: :sbav:
FUORI STE SQUADRE DALLA CHAMPIONS voglio le migliori città nel nostro girone :love:
Vabbè ma il problema non si pone, noi usciamo ai preliminari sicuramente :peppe: :look:
Piskyno89:
--- Citazione da: peppe9 - 23 Luglio, 2010, 11:12:18 am ---Praga Ajax Stoccolma :sbav: :sbav: :sbav:
falle uscire al turno successivo :patt:
peppe9:
--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Luglio, 2010, 11:38:49 am ---falle uscire al turno successivo :patt:
Se se o cazz io le voglio nel girone :patt:
Devo fare tutte trasferte in città da :sbav: :sbav: :sbav:
Nun capisc nu cazz :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa