Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
micoste:
il rito voodoo di eduardo ha avuto effetto :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Joker - 18 Maggio, 2011, 22:41:35 pm ---Il Porto ha giocatori fortissimi così come lo era il Porto di Murigno.
--- Termina citazione ---
Secondo me se Villas Boas rimane è per fare come Mourinho quando dopo la UEFA vinse la CL (ma stavolta non credo che ci riuscirà il suo erede) , vedremo..sarà interessante vedere questo Porto l'anno prossimo in CL :sisi:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: domyssj - 18 Maggio, 2011, 22:41:32 pm ---è tanto forte quanto egoista, ma si sapeva gia :sisi:
non parlo solo di egoismo ma di sbagliare buona parte delle scelte durante la partita.
accelera quando dovrebbe aspettare e viceversa.
a quasi 25 anni è molto grave.
ed è un peccato perchè ha dei colpi clamorosi (vedi palla d'esterno ad alvaro p.)
moleman:
--- Citazione da: Joker - 18 Maggio, 2011, 22:41:35 pm ---Il Porto ha giocatori fortissimi così come lo era il Porto di Murigno. Un paio di anni e molti dei giocatori che sono scesi in campo stasera, saranno tra i migliori al mondo. Su tutti Falcao, Guarin e Hulk. Quest'ultimo sarebbe perfetto per il Napoli; è proprio quello che serve per completare l'attacco. Deve solo migliorare nell'ultimo passaggio.
Hulk è più zingaro di Lavezzi. me lo vedo già crippler bestemmiargli contro alla prima partita steccata :cazzimm:
questa è la prima partita in cui lo vedo giocare, quindi non posso assolutamente dare un giudizio definitivo...però, onestamente, nella partita di stasera non mi ha impressionato. e poi io schifo troppo i giocatori così egoisti (soprattutto se non hai il dribbling di Maradona o di Messi)
passando alla partita, non so che ha visto jena...a me ha fatto proprio schifo. è stato l' anticalcio, con il Braga che fino al gol avversario, difendeva con 10 uomini nella propria metà campo e non aveva interesse ad attaccare. ma, ancora peggio, non ha cercato di essere tanto propositivo nemmeno nel 2° tempo, nonostante fossero in svantaggio. allora ti meriti di perdere e sono contento che sia successo.
non parliamo poi del 2° tempo che è stato uno spettacolo noiosissimo, con il Porto che si specchiava anzichè verticalizzare (sono almeno 4 o 5 le occasioni in cui i centrocampisti del Porto hanno perso tempo anzichè mandare in porta l' attaccante)
concordo con chi ha detto che è stata una delle più brutte finali di sempre
Ragionier Cuckoldullo:
alla fine noi al posto del Braga ci saremmo stati benissimo :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa