Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (249/276) > >>

Jena Plissken:
Mammamia quanto cavolo segna Radamel Falcao.. Villas Boas dagli anni passati con Mourinho sembra abbia tratto solo le cose positive dello "special one" e quelle negative gliel'ha lasciate a lui..se si confermerà in futuro (a partire dalla finale di Europa League) , ne potrà uscire un ottimo allenatore anche da grande squadra..comunque ho qualche dubbio sul rigore dell'1-1 che ha avviato la goleada portoghese..a prima vista sembra che ci sia ma non ne sono tanto sicuro..lo devo rivedere :sisi:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 29 Aprile, 2011, 00:08:15 am ---Credo vada in Inghilterra, mi pare che l'Arsenal lo voleva.

--- Termina citazione ---
Qualsiasi squadra andrà, stai sicuro che il Porto lo farà pagare a carissimo prezzo..minimo 20 mln..il Porto riesce a vendere tutti i suoi giocatori a cifre esorbitanti..e se non gliele offrono se li tengono i giocatori..

Comunque il Benfica ha vinto il derby col Braga per 2-1..goal decisivo di quella lota di Cardozo..non li darei spacciati comunque dato che hanno fatto un goal fuori casa...fatto sta che ormai è certa la finale portoghese.

Gius:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 29 Aprile, 2011, 00:08:15 am ---Credo vada in Inghilterra, mi pare che l'Arsenal lo voleva.

e non solo....credo si faranno vivi anche altri top club

Ragionier Cuckoldullo:
comunque se contro di noi il Villareal metteva quel fesso come terzino sx al posto di Capdevila avremmo avuto senza dubbio più possibilità :asd:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Aprile, 2011, 00:19:27 am ---Qualsiasi squadra andrà, stai sicuro che il Porto lo farà pagare a carissimo prezzo..minimo 20 mln..il Porto riesce a vendere tutti i suoi giocatori a cifre esorbitanti..e se non gliele offrono se li tengono i giocatori..

Comunque il Benfica ha vinto il derby col Braga per 2-1..goal decisivo di quella lota di Cardozo..non li darei spacciati comunque dato che hanno fatto un goal fuori casa...fatto sta che ormai è certa la finale portoghese.

20 mln?! E' pochissimo!
Parliamo di uno che ha fatto 47 gol in 51 partite con il Porto, praticamente 0.9 gol a partita. Questo a meno di 30 mln non lo prendi.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 29 Aprile, 2011, 00:31:22 am ---20 mln?! E' pochissimo!
Parliamo di uno che ha fatto 47 gol in 51 partite con il Porto, praticamente 0.9 gol a partita. Questo a meno di 30 mln non lo prendi.

Ma infatti ho detto minimo..per come sta rendendo non lo venderanno mai a 20 mln..Lisandro Lopez che mi pare fu meno prolifico di Falcao lo vendettero 24 milioni al Lione..e sempre ai francesi diedero Cissokho per 15..39 mln totali..miti quelli del Porto :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa