Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
domyssj:
--- Citazione da: newbv - 28 Aprile, 2011, 22:30:28 pm ---rossi per me è un attaccante di sfaccimma.... per i soldi per cui è quotato per come si porta mo secondo me c'è moooolto di meglio in giro
--- Termina citazione ---
:sisi:
lo stavo dicendo mommò a cuginmo. A me Rossi non piace proprio. E' un megabluff. Cioè, è un buonissimo giocatore ma non ci vedo nulla di trascendentale, segnerà pure di più ma non lo scambierei con Lavezzi e non posso mai capire come fa ad essere più quotato di prezzo rispetto a Sanchez Ilicic e compagnia.
WhiteManCanJump:
Il Villareal prima o poi doveva cadere.
Contro di noi dimostrò di essere una squadra mediocre e niente più. Mentre il Porto è na cazz e squadra con 2-3 grandissimi giocatori.
Falcao ne ha fatti 4, ora sta a quota 15 in Europa League. 47 gol in 51 presenze con la maglia del Porto.
Gius:
Falcao è davvero tremendo in area di rigore, in questi due anni al Porto ha fatto progressi notevoli, al River non sembrava potesse avere queste qualità da goleador puro
cicciograna:
Che mazziata epocale. Bene, bene, è cosa buona che serpeggi il malumore tra le file degli spagnoli...così magari qualcuno, un nome a caso, decide di fare le valigie per una squadra che si fa la Champions, una a caso...
M'è piaciuta sia la prestazione di Borja Valero che quella del Porto. Secondo tempo di grandissima intensità, squadra seria.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Gius - 29 Aprile, 2011, 00:04:42 am ---Falcao è davvero tremendo in area di rigore, in questi due anni al Porto ha fatto progressi notevoli, al River non sembrava potesse avere queste qualità da goleador puro
--- Termina citazione ---
Credo vada in Inghilterra, mi pare che l'Arsenal lo voleva.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa