Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
manuelito:
Il Porto di quest'anno sta facendo una cosa assurda comunque, secondo me fanno proprio il "triplete" :look: con coppa di portogallo, campionato ed EL, perché come già detto possono fare molto turn over avendo già vinto il campionato.
E' da notare che in semifinale ci sono 3 squadre portoghesi, tra cui il sorprendente Braga, che sinceramente è la squadra che più mi sta simpatica tra quelle 4 e spero che vinca, anche se è difficile visto che è probabilmente la più scarsa.
djcarmine:
--- Citazione da: manuelito - 16 Aprile, 2011, 14:33:04 pm ---Il Porto di quest'anno sta facendo una cosa assurda comunque, secondo me fanno proprio il "triplete" :look: con coppa di portogallo, campionato ed EL, perché come già detto possono fare molto turn over avendo già vinto il campionato.
E' da notare che in semifinale ci sono 3 squadre portoghesi, tra cui il sorprendente Braga, che sinceramente è la squadra che più mi sta simpatica tra quelle 4 e spero che vinca, anche se è difficile visto che è probabilmente la più scarsa.
--- Termina citazione ---
il porto è una grande società, molto si riempiono la bocca (e a noi riempiono le palle) col modello barça ma sono loro il vero esempio per il calcio europeo!
Jena Plissken:
--- Citazione da: djcarmine - 17 Aprile, 2011, 17:48:32 pm ---il porto è una grande società, molto si riempiono la bocca (e a noi riempiono le palle) col modello barça ma sono loro il vero esempio per il calcio europeo!
--- Termina citazione ---
Il Porto acquista ottimi giocatori per 2 lire e poi li vende a prezzi esorbitanti, riuscendo tuttavia a rimpiazzarli degnamente e a restare sempre in alto..tanto di cappello :sisi:
cavallopazzo:
maroooooooo gioca huuuulkkkkkkkkkkkkkk
grohl:
forza porto. colgo l'occasione anche per vedere un po valero che mi pare stia giocando centrale a centrocampo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa