Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (244/276) > >>

rafel:
Con una buona panchina piu larga e una buona dose di fortuna potevamo arrivare diretti in finale

Jena Plissken:
Per chi non lo sapesse comunque, il Villarreal non doveva partecipare all'Europa League, il Maiorca la scorsa stagione si è qualificato 5° (6° il Getafe) ed è stato squalificato dall'UEFA mi pare per i consistenti debiti che avevano e al loro posto è andato il Villarreal qualificatosi 7° (e quindi fino a quel momento fuori dall'Europa).. :cazzimm:

Comunque da parte mia sapevo che Villarreal e Porto erano 2 delle pretendenti per la vittoria finale..quindi per ora niente di nuovo, per il calcio portoghese ottimo risultato 3 semifinaliste su 4..il ranking ringrazia.

La partita tra Porto e Villarreal potrebbe essere tranquillamente da quarto di CL..da vedere..due bomber a confronto, Peppe Rossi (fatto una merda in passato da metà forum) e Radamel Falcao :sisi:

cavallopazzo:
io penso che il Napoli non era inferiore al Villareal...anzi anche + forti noi...siamo stati sfortunati

Jena Plissken:

--- Citazione da: rafel - 15 Aprile, 2011, 13:04:44 pm ---Con una buona panchina piu larga e una buona dose di fortuna potevamo arrivare diretti in finale

--- Termina citazione ---
Non si tratta di fortuna ne di panchina, ma di errori individuali che ci hanno condannato..a mio avviso dettati dalla poca esperienza.

grohl:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 15 Aprile, 2011, 10:33:38 am ---per me la vincente uscirà proprio tra Porto e Villareal

--- Termina citazione ---
secondo me il porto è favoritissimo, ha anche già vinto lo scudetto puo fare turnover in campionato e mettere i giocatori freschi in coppa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa