Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (227/276) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Febbraio, 2011, 18:10:00 pm --- :look:

--- Termina citazione ---
quoto hwarang
 :look:

Hwarang:

--- Citazione da: Moebius - 25 Febbraio, 2011, 18:12:40 pm ---quoto hwarang
 :look:

:nonquoto:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Febbraio, 2011, 17:49:59 pm ---Cmq è da evidenziare un dato: agli Ottavi sono presenti 2 inglesi, 1 tedesca ed 1 spagnola (passata immeritatamente), e tra la tedesca e la spagnola una uscira' sicuramente.
E' un dato che dovrebbe far riflettere molto...

Io invece vorrei che, dopo l'ennesima sconfitta di un italiana in Europa, tu ammettessi la superiorità del campionato inglese,spagnolo e tedesco attualmente rispetto a quello italiano :look:

Comunque mi son visti i risultati e visto le prossime partite, certo che il Besiktas ha preso davvero une bella batosta contro il Dinamo Kyev, 8-1 complessivo! E i match che si verificheranno agli ottavi potrebbero essere tranquillamente da ottavo di CL.

Hwarang:

--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Febbraio, 2011, 20:29:38 pm ---Io invece vorrei che, dopo l'ennesima sconfitta di un italiana in Europa, tu ammettessi la superiorità del campionato inglese,spagnolo e tedesco attualmente rispetto a quello italiano :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lasciamo stare va...
Tanto 180 minuti di gioco hanno espresso tutto il mio pensiero.

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 25 Febbraio, 2011, 21:34:03 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lasciamo stare va...
Tanto 180 minuti di gioco hanno espresso tutto il mio pensiero.

ma secondo te cosa dovrebbe succedere per dimostrare che siamo un movimento sportivo inferiore oltre a andare fuori sempre tutti insieme al primo turno eliminatorio se non prima, a non potere competere sul mercato e a vedere sempre meno TOP da noi e di più negli altri campionati?

A me sembra palese la situazione, simo tipo l'inghilterra anni 90 (quando la serie A era per distacco la migliore del mondo)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa