Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (216/276) > >>

vampyr8:
paradosso:
le squadre italiane snobbano l'europa league per concentrarsi sul loro obbiettivo in campionato: qualificarsi per l'europa league

bat86:

--- Citazione da: rafel - 17 Dicembre, 2010, 18:26:31 pm ---
Vi svelo un segreto
Castellon tiene un aeroporto finito da piu di un anno ma non lo aprono. Hanno speso l'ira di dio per costruirlo e il presidente della provincia di Castellon e' un perfetto mafioso, si chiama Fabra. Se andate per esempio a Castellon ed entrate in un'agenzia di viaggio per fare un biglietto per Madrid te lo fanno con la partenza da Valencia e se tu gli chiedi ma scusa l'aeroporto di Castellon? fanno la risita e non sanno cosa dire.
La provincia di Castellon e'  una delle piu corrotte di Spagna insieme alla comuinita Valenciana ( guarda caso in mano al partito polular)

of topic
vedro quanto mi costa per la mia prima trasferta.

--- Termina citazione ---
aeroporto di castellon ...che poi è lo sponsor del villareal anche....

rafel:
Ieri hanno vinto. Erano sul 1 a 1 poi hanno avuto il solito rigore trasformato da rossi e chiuso con Nilmar ( ha fatto un bel goal) Speriamo che a Crippler gli sfugga ma non ci credo.

djcarmine:

--- Citazione da: rafel - 20 Dicembre, 2010, 11:08:18 am ---Ieri hanno vinto. Erano sul 1 a 1 poi hanno avuto il solito rigore trasformato da rossi e chiuso con Nilmar ( ha fatto un bel goal) Speriamo che a Crippler gli sfugga ma non ci credo.

--- Termina citazione ---
:asd:

AyeyeBrazov:
Infortunio in casa Villarreal, prossimo avversario del Napoli in Europa League. Il difensore Ángel López, nel corso del match con il Real Madrid, si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. López è stato già operato, resterà fuori sei mesi.

:brr: :brr: :brr: :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa