Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (215/276) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: isab1987 - 17 Dicembre, 2010, 17:00:06 pm ---valencia, è a 30 km

--- Termina citazione ---
:truz:

:love: :love:

Piskyno89:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 17 Dicembre, 2010, 16:58:23 pm ---che aereporto devo cercare per andare a Villareal?
sto lavorando... se mi aiutate a volo dico alla mia collaboratrice :asd:

thanks

credo valencia

rafel:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 17 Dicembre, 2010, 16:58:23 pm ---che aereporto devo cercare per andare a Villareal?
sto lavorando... se mi aiutate a volo dico alla mia collaboratrice :asd:

thanks

Vi svelo un segreto
Castellon tiene un aeroporto finito da piu di un anno ma non lo aprono. Hanno speso l'ira di dio per costruirlo e il presidente della provincia di Castellon e' un perfetto mafioso, si chiama Fabra. Se andate per esempio a Castellon ed entrate in un'agenzia di viaggio per fare un biglietto per Madrid te lo fanno con la partenza da Valencia e se tu gli chiedi ma scusa l'aeroporto di Castellon? fanno la risita e non sanno cosa dire.
La provincia di Castellon e'  una delle piu corrotte di Spagna insieme alla comuinita Valenciana ( guarda caso in mano al partito polular)

of topic
vedro quanto mi costa per la mia prima trasferta.

Vino a Tavola:
quasi mai seguiti i campionati esteri, ma ho sempre avuto la sensazione che le spagnole che non si chiamassero real o barca stanno a livello di una juve/palermo/lazio/fiorentina qualsiasi

Samorchio:
il bayer è anni che parte bene e poi in primavera fa cagare...

poi dovrebbe tornare a Gennaio il Wallarito Ballack  :truz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa