Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Maggio, 2010, 13:44:13 pm ---io ci sono andato con la ragazza.... :look: :asd:
--- Termina citazione ---
bellissima città , cmq :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: gaypower - 21 Maggio, 2010, 13:48:49 pm ---bellissima città , cmq :sisi:
meravigliosa, ci sono stato da Dio e ho voglia di tornarci presto, anche nei dintorni dove ho fatto un paio di gite
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Maggio, 2010, 13:50:31 pm ---meravigliosa, ci sono stato da Dio e ho voglia di tornarci presto, anche nei dintorni dove ho fatto un paio di gite
se non l'hai fatta ancora: Budapest...è una Praga più grande e con più storia. Io le ho viste entrambe coperte di neve e certi paesaggi invernali di Budapest sono le più belle visioni che abbia mai fatto: fiabesche.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: gaypower - 21 Maggio, 2010, 13:57:23 pm ---se non l'hai fatta ancora: Budapest...è una Praga più grande e con più storia. Io le ho viste entrambe coperte di neve e certi paesaggi invernali di Budapest sono le più belle visioni che abbia mai fatto: fiabesche.
vista vista... ma preferisco sempre Praga.... le ho viste entrambe in estate però :look:
diciassette:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Maggio, 2010, 14:05:20 pm ---vista vista... ma preferisco sempre Praga.... le ho viste entrambe in estate però :look:
hai visto altra neve tu :look:
e stavi tu nella fiaba con questa neve
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa