Staff > Sudafrica 2010
Brasile [gruppo G]
peppe9:
--- Citazione da: mv80 - 16 Giugno, 2010, 12:56:21 pm ---BUAHAHAHAHA (cit. Crippler) :look:
--- Termina citazione ---
Ma ti do pienamente ragione che non è un regista. :sisi:
Infatti a me non piace per le qualità di impostazione, ma per la presenza fisica e la posizione che darebbe ad un ipotetico nostro centrocampo
SpamMattia:
potrebbe giocare anche al posto di diego(cit. bender) grazie piscione per aver riportaTO ALLA LUCE QUESTA PERLA! ci manca solo che ci posti gli appiccichi che ci facevamo io e mv con lui quando dicevas che la juve era a livello dell'inter :rotfl:
bart:
--- Citazione da: cucciolinoamorosodududadada - 16 Giugno, 2010, 13:01:25 pm ---potrebbe giocare anche al posto di diego(cit. bender) grazie piscione per aver riportaTO ALLA LUCE QUESTA PERLA! ci manca solo che ci posti gli appiccichi che ci facevamo io e mv con lui quando dicevas che la juve era a livello dell'inter :rotfl:
non so se potrebbe giocare al posto di Diego ma io quest'anno Filippo Mello l'ho visto giocare nella Juve più vicino agli attaccanti che agli altri centrocampisti...
bender89:
--- Citazione da: cucciolinoamorosodududadada - 16 Giugno, 2010, 13:01:25 pm ---potrebbe giocare anche al posto di diego(cit. bender) grazie piscione per aver riportaTO ALLA LUCE QUESTA PERLA! ci manca solo che ci posti gli appiccichi che ci facevamo io e mv con lui quando dicevas che la juve era a livello dell'inter :rotfl:
Ho scritto che date le caratteristiche da incursore non è adatto a fare da schermo davanti alla difesa, andrebbe meglio da mezzo destro o addirittura da centrocampista avanzato, ruolo che ricopriva in Spagna se non erro, e ruolo che in nazionale fa anche uno con le caratteristiche di Marchisio.
Comunque confermo quanto detto anche prima, con l'aggravante dei problemi comportamentali che ho apprezzato dopo.
Il paragone riguardava l'11 base. La Juve aveva finito il campionato seconda e aveva messo insieme una grande campagna acquisti. Se piglio i vostri sulla Roma ci divertiamo ma io, a differenza del piscione, mi caco il cazzo sono un signore.
mv80:
Comunque non c'è niente di cui vergognarsi. Oggi per la sindrome bipolare sono stati fatti passi da gigante. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa