Staff > Sudafrica 2010
Brasile [gruppo G]
peppere:
--- Citazione da: bender89 - 16 Giugno, 2010, 12:27:47 pm ---Ma grazie al cazzo che una squadra in crisi di risultati si scompatta. E sottolineo che uno dei primi responsabili della polveriera che diventò lo spogliatoio della Giuve è lui, come testimoniato da una serie di espisodi avvenuti sia in campo che fuori. Ha passato più tempo a chiedere scusa ai tifosi per la sua cappellagine che a farsi espellere in campo. Munnezza infame che non è altro.
--- Termina citazione ---
parli da juventino ferito :brr:
bart:
--- Citazione da: bender89 - 15 Dicembre, 2009, 10:37:29 am ---Melo è un discreto giocatore, non vale 25 milioni ma è valido. Il problema è che ricopre un ruolo che non gli sta addosso per caratteristiche. Nei tre di centrocampo dovrebbe fare il mezzo destro, potrebbe addirittura giocare avanzato nella posizione di Diego. In regia è sufficiente, non è abbastanza disciplinato, butta un cuofano di palloni e ogni tanto se ne esce con l'incursione o il dribbling.
--- Termina citazione ---
veritavell vuje, je nun sacc nient :shh:
mv80:
BUAHAHAHAHA (cit. Crippler) :look:
--- Citazione da: mv80 - 15 Dicembre, 2009, 10:31:24 am ---
Per quanto riguarda Felipe Melo, io continuo a dire che si tratta di un giocatore estremamente sopravvalutato. Non è un regista, e le dichiarazioni di Prandelli, lo scorso anno lo confermano. Se vi ricordate Prandelli l'anno scorso si lamentava del fatto che il centrocampo della Fiorentina fosse troppo lento e prevedibile. In un anno si è passati da Liverani a Melo, ovvero da un pataterno ad uno che basa tutto sulla forza fisica ma zero sull'impostazione.
--- Termina citazione ---
bart:
comunque quoto l'ultimo intervento di bender (che poi in ordino cronologico sarebbe il primo :look:)
mv80:
Io quoto Barabba :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa